SPLENDIDO!!!

Fra ha scritto:Immagino che sia l'unica ad immaginare Discord come una nuvola malvagia. x))
(premetto che non ho letto la trama del primo episodio della 2a stagione, anche se mi sono spoilerata qualcosa: il cattivo di turno, Discord per l'appunto)
[*] La vetrata più a destra rappresenta la sconfitta di Nightmare Moon. Però questa stanza mi sembra una "sala delle profezie" passate e future, dunque insieme ad eventi vecchi e attuali ci sono di nuovi. Se il castello è antico, sembra che la venuta di Twilight e le sue amiche fosse anch'essa profetizzata secoli prima: l'episodio di Cutie Mark Cronicles anticipava questa idea.
[*] Anche per me la vetrata con i tre Pony devono rappresentare le Cutiemarks Crusaders, anche perchè due di loro sono sorelle delle protagonsite. Però sono rappresentate come marionette controllate dal "mostro" (ci sono i capelli di Dash a coprire la figura, ma gli arti sono quelli della creatura): suggerisce l'idea inquietante che saranno "manipolate" proprio da Discord. In effetti con le CMC non ci vuole molto, vogliono così tanto trovare il loro Cutiemark che farebbero qualsiasi cosa per averlo!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti