Brony in Real Life: gli Insospettabili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Harmony Protector » 28/03/2012, 17:02

Ok siore e siori, voglio raccontarvi un'episodio successo ieri a scuola.
Come molti altri, nei momenti buchi o pallosi delle lezioni i Bronies non resistono a fare scarabocchi o citazioni scritte sul diario o sui fogli. Questo è stato il mio stesso destino, e ricordate che il linguaggio da tamarri che segue è perchè quasi tutti i miei compagni di classe lo sono, quindi devo stare al loro gioco (escluso me, io sono buffone)

Un mio compagno arriva e mi fa:
"Ehi Ale, ti piacciono gli uomini?"
"No"
"Le donne?"
"Sè"
"I pony?"
*Mi mostra ridacchiando come un demente il mio diario*
*Al sottoscritto compare sulla fronte un'enorme goccia di sudore tipo anime*
*Gli strappa il diario dalle grinfie e replica con tono sarcastico*
"Ma v********o, chi c***o ti ha detto di ciacciare nel mio diario? Lo devi lasciar stare, è roba mia!"
"Eh, volevo dare un occhiata. Ma perchè fai quella roba da goliardini?"
"Ah sì, è perchè seguo un cartone divertente che sembra da bambini, ma col c***o che lo è. Lo seguono tutt'al più gente della nostra età. Ti interessa, magari?"
"No no, tienitelo pure"
*se ne va continuando a ridacchiare*
*ci resto di sasso*
Stamattina a scuola mi chiede nuovamente:
"Hai visto i pony?"
"Quali?"
"Quelli che t'hai fatto sul diario"
"Solo un pò, ma come lo sai? Li hai visti pure tu?"
"See, magari. No, non ho visto niente"

Morale: più insospettabile di così... :mmmm:

Comunque, non sapevate cn chi avevo a che fare, quindi non dico assolutamente di essere stato troppo sboccato, casomai frettoloso. Che dite, provo a bronizzarlo? :donotwant:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Discord » 28/03/2012, 19:48

Harmony Protector ha scritto:Comunque, non sapevate cn chi avevo a che fare, quindi non dico assolutamente di essere stato troppo sboccato, casomai frettoloso. Che dite, provo a bronizzarlo? :donotwant:

Il guadagno in caso di successo supererebbe di molto la perdita in caso di insuccesso...tanto ormai sa troppo per non tentarci :pazza:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Iados » 28/03/2012, 19:52

Sono riuscito a convincere un amico a guardare il primo episodio.

Per ora, nulla. Neanche il minimo di curiosità di andare a controllare il secondo. Non sò se dichiararlo subito inbronyzzabile o insistere un'altro pochino...
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda vesa123 » 28/03/2012, 23:15

Sono disperato! :piangere: Torno da lavoro e vorrei solo godermi un po' di tranquillità, :applecry: invece trovo ancora i miei genitori che fanno la paternale sul fatto che guardo una serie animata considerata, dai medesimi, per INFANTI! :furibondo: Dire che è una cosa incredibile è dir poco, :rabbia: dopotutto riuscirò a capire da solo una cosa che piace a me quando la guardo, no? :o Il fatto stesso che non giudico mai prima di provare significherà qualcosa, no? :sorpresa: Perdonate lo sfogo :( ma fà bene lasciarsi andare di tanto in tanto. Grazie. :oops:
ImmagineImmagine
Siamo i migliori!!
vesa123
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy,Rainbow

Messaggioda Hargonge » 30/03/2012, 14:28

Taliesin ha scritto:Io ho convertito un'amica dell'università (la signorina Hargonge qui del forum), easy stuff, eravamo già in sintonia su altra roba (tipo pokémon) perciò non ci è voluto molto.

Lo ho letto dopo degli anni ma meglio tardi che mai!!!

AHahah a me piacciono molto queste cose e i cartoni in genere e le cose pucciose non è stato difficile convertirmi.

Io ci provo sempre a trascinarci qualcuno, ma i peggiori commenti vengono (nel mio caso) proprio dalle ragazze anche se ho alcuni contatti che usano spesso MLP come immagine personale (senza essere brony) soprattutto pare molto apprezzata RD

Mi piacerebbe tanto convertire qualcuno :P
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda Dantès » 31/03/2012, 0:12

Oggi è successa una bella cosa a scuola.
Dovete sapere che io non ce la faccio a disegnare sui fogli di carta, a scuola. Io DEVO inciossare i banchi.
I miei compagni di classe ci scherzano, ma non ci trovano niente di male: solo "Caz*o hai riempito la classe di pony!" o "Ma perchè continui a disegnare 'sti cavallini con gli occhioni?" o cose innocenti così. Non ho mai detto che guardo il cartone, però continuo tranquillamente a disegnarli, perchè a nessuno è mai passato per la mente di prendermi in giro per questo (ho proprio una bella classe :) ).

Ebbene, ieri pomeriggio la mia classe, la 5^D, ha ospitato il recupero di matematica della 3^C.
Sotto una Twilight assonnata disegnata sul banco di una mia amica è comparso un misterioso "Twilight is best pony". :sorpresa:

Inizia l'operazione "Find the hidden brony" :determinazione:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Audax » 31/03/2012, 0:27

Ma lol... Qui l'unico che è riuscito ad ottenere solamente un "Che carino il ponino con gli occhi storti" da una ragazza decerebrata sono io?

Sono isolato :facehoof:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Thunder Jolt » 31/03/2012, 0:45

Ah beh,se può interessare:sto cercando di bronizzare un mio amico. Ho uscito la conversazione sulla serie durante una cena con altri amici e mentre tutti erano distratti,gliene ho parlato.
La fortuna è che questo mio amico sembrerebbe essere facile da convincere,la disgrazia è che devo stargli addosso per far sì che veda gli episodi e si bronizzi. E io non ho tutto questo tempo. Almeno per ora.
Ma se tutto andrà secondo i miei piani,entro la prossima settimana potremmo avere un nuovo confratello.
Tra parentesi,lui è l'unico al mondo (escludendo voi) a sapere del mio segreto. Per il reto,nessuno sospetta di me,essendo io una roccaforte del silenzio e del segreto. La cosa fa molto da supereroe.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda velgarn » 31/03/2012, 12:28

Io sono per la bronizzazzione passiva, che è la migliore. La prima che s'è appassionata di MLP è una mia amica che faceva i live di gioco di ruolo dal vivo con me. Dato che la ho come watcher su Deviant Art, le ho messo curiosità con le mie robe, ha visto la stagione ed alè, le piace. ils econdo è Mandarino, il mio amico di CLan dei Fruit, che vedendo sempre la mia Derpy sullo spray, s'è guardato i primi due episodi. un altro è maracuja, sempre dei Fruit, che ha detto che non è male XD
Tutti senza che gli dicessi "su guardati My Little Pony" U____U
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda RealityCheck » 31/03/2012, 17:56

Sono riuscito a convertire un altro mio amico, 4 giorni fa diceva che non li avrebbe mai visti, dopo aver insistito, ma senza risultati, ho fatto leva sulla sua passione per il wrestling, linkandogli un pmv e alcune fan art ponyose wwe related, la sua riluttanza si è trasformata in curiosità, quindi gli ho fatto vedere gli episodi di Discord, la conversione è stata istantanea.
Ora che è sulla retta via, devo togliergli dalla testa la rule 34, dopodichè potrò dire Missione Compiuta :twilightclop:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville