Pony che vorreste vedere nello show?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pony che vorreste vedere nello show?

Messaggioda Harmony Protector » 25/04/2012, 21:45

Char ha scritto:Non so voi, ma io desidero ardentemente un apparizione BG del Dottore in questo modo: mentre le Mane 6 stanno facendo i fatti loro per mandare avanti la puntata random, sullo sfondo Derpy e il Dottore escono da una cabina telefonica, anche senza dire niente e anche solo per un secondo. Non invasivo, e soprattutto fa venire all' istante ogni Brony.

Sarebbe bello, ma il Doc e Derpy insieme con tanto di Tardis è puro fandom e la Hasbro non tiene di conto a queste fantasie, figherrime ma non corrispondenti. L'unica eccezione si ha avuta quando a gennaio, assillati da continue richieste sull'inserimento di Derpy come personaggio canon ufficiale, gli sceneggiatori le hanno dato alcune battute e un'azione impulsiva in The Last Roundup. Sognare non costa nulla, ma difficilmente si potrà sperare che anche nella S3 diano retta ancora una volta al popolo dei Brony sull'inserire personaggi fanmade (intendendo il piano caratteriale, non estetico)
Comunque intanto al Doc hanno dato la cravatta nel finale e questo è già un inizio! :yay:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda RealityCheck » 25/04/2012, 21:53

Ho raggiunto il fangasm quando ho visto Vynil nel finale di stagione, immaginate cosa succederebbe se ci fosse una puntata su di lei :ohyes_big:
Poi mi piacerebbe vedere un episodio incentrato su Scootaloo, dove magari Rainbow Dash le insegna come volare :dowant:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda elfenpie » 26/04/2012, 9:39

voglio e pretendo:
famiglie di pinkie pie, rainbowdash e fluttershy.
E DI CELESTIA E LUNA. così magari si scopre che razza di parentela hanno con Cadance..sì,nipote,ok,ma da dove sbuca?
moar childhood. ORA.
dj-pon3.
moar zecora.
moar baby-granny. era un ammmore.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda warulver » 26/04/2012, 11:24

Sicuramente più apparizioni di Vinyl Scratch e approfondimenti su Luna. La principessa è troppo interessante per rimanere così poco curata
così magari si scopre che razza di parentela hanno con Cadance..sì,nipote,ok,ma da dove sbuca?
moar childhood. ORA.

Yep,totalmente d'accordo. Non sarebbe male poi un'altra apparizione di Shining Armor. Su di lui non ci sono molti interrogativi, ma mi è piaciuto parecchio e sarei felice di rivederlo.
Ma sopratutto Scotaloo. Abbiamo avuto approfondimenti concreti su Applebloom e su Sweetie Belle, ma di questa piccola pegaso sappiamo solo che venera Rainbow Dash e che non ha un cutie mark. Sarebbe bello colmare questa mancanza xD
Immagine
warulver
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Big Jackintosh » 26/04/2012, 11:28

Personalmente non "pretendo" la comparsa di nessun pony particolare nello show: prima di tutto viene la storia.
Se gli autori pensano che ci siano delle belle storie da raccontare riguardanti i personaggi secondari, ben vengano, ma inserirceli forzatamente solo per far felici i fan non mi sembra una grande idea (e confido che non lo faranno).
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Dr. Towers » 26/04/2012, 14:16

Sarebbe interessante rivedere la (vera) famiglia di Pinkie Pie :pc:: e,anche se non è un pony,STEVE MAGNET!!!! :soootrue:
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Reilg » 26/04/2012, 15:28

Una roba cosi' sarebbe oro colato

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Derpy Hooves » 26/04/2012, 16:16

Harmony Protector ha scritto:
Char ha scritto:Non so voi, ma io desidero ardentemente un apparizione BG del Dottore in questo modo: mentre le Mane 6 stanno facendo i fatti loro per mandare avanti la puntata random, sullo sfondo Derpy e il Dottore escono da una cabina telefonica, anche senza dire niente e anche solo per un secondo. Non invasivo, e soprattutto fa venire all' istante ogni Brony.

Sarebbe bello, ma il Doc e Derpy insieme con tanto di Tardis è puro fandom e la Hasbro non tiene di conto a queste fantasie, figherrime ma non corrispondenti. L'unica eccezione si ha avuta quando a gennaio, assillati da continue richieste sull'inserimento di Derpy come personaggio canon ufficiale, gli sceneggiatori le hanno dato alcune battute e un'azione impulsiva in The Last Roundup. Sognare non costa nulla, ma difficilmente si potrà sperare che anche nella S3 diano retta ancora una volta al popolo dei Brony sull'inserire personaggi fanmade (intendendo il piano caratteriale, non estetico)
Comunque intanto al Doc hanno dato la cravatta nel finale e questo è già un inizio! :yay:

:dowant:

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda Discord » 26/04/2012, 16:21

Dico solo due parole: TRI-XIE. L'avranno pure citata in ponyville confidential, ma NON È SUFFICIENTE! Voglio una puntata dedicata a lei soltanto! <3

(in realtà dopo aver visto gli utlimi episodi per qualche strana ragione il mio pony preferito è diventato Luna, ma mi sembra ovvio che faranno altre puntate su di lei nella S3... :lunadance: )
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Tamaster » 26/04/2012, 16:49

Discord ha scritto:(in realtà dopo aver visto gli utlimi episodi per qualche strana ragione il mio pony preferito è diventato Luna, ma mi sembra ovvio che faranno altre puntate su di lei nella S3... :lunadance: )

Beh certo, spero vivamente di vedere nuovamente Luna nella S3, spero che non la lascino in disparte come un background pony (come è alla fine successo in A Canterlot Wedding); perchè la cosa sarebbe INACCETTABILE!
Tamaster

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville