FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Big Jackintosh » 14/07/2012, 18:26

Grifen ha scritto:In FiM non hanno l'interesse di fare le cose al millimetro (non è quella serie dove servirebbe molto), ma il motivo per cui gli autori siano diversi non esclude che la serie si sviluppi come un'estensione al canone della serie (cioè pur essendo fatta a parte, non avere incongruenze e restare come riferimento quanto al cartone), almeno finchè non fanno delle incongruenze di fondo.

Esatto, e non dimentichiamo che gli stessi episodi televisivi sono per la maggior parte autoconclusivi e, a parte i pilot e i finali di stagione, vanno a intaccare molto poco la continuity generale. Fortunatamente l'universo di FiM lascia molta carta bianca per gli autori, essendo in fin dei conti un'ibrido ben riuscito di diversi elementi e generi narrativi.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 14/07/2012, 19:40

Grifen ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Comunque non mi sembra esagerato azzardare che la prova di cui parla Twilight nella prima canzone sia proprio l'organizzazione della fiera (per quanto mi sembra strano che lei possa essere in difficoltà per un compito logistico...)

Probabile, ma credo che il problema non stia nell'organizzazione, ma fare qualcosa che risvegli i buoni sentimenti... all'inizio svela che la magia di Cadence "non può durare in eterno" (e Cadence ha come potere quello di risvegliare i buoni sentimenti).

Dite che di mezzo a questa situazione ci sia un "villain" di qualche tipo?

In un immagine ci sono due pony in armatura che si guardano in cagnesco. Il villain potrebbero essere gli stessi pony di cristallo che vogliono attaccare equestria ma Cadence glielo impedisce e le mane stanno lavorando per far loro ricordare perchè non devono far la guerra.
Oppure potrebbe esserci una guerra civile magari con lo zampino di Discord (Twi punta molto sui ricordi, come quando rinsavì lei stessa e le altre mane) o Chrysalis (o entrambi). La guerra civile spiegherebbe anche perchè devono ricordare l'inno nazionale - per gli americani l'inno è qualcosa che unisce...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda VixSun » 14/07/2012, 19:46

ho letto 5 pagine in 2 minuti... beh, anche se ho letto non ci sto capendo nulla. Io penso che stiamo abboccando come pesci alle notizie, potrebbe anche essere tutta una cavolata per prenderci in giro secondo me, sopratutto per Celestia che prende Trixie come prediletta XD dalle notizie che abbiamo ora se dovessero essere vere direi che stanno scendendo in basso... (scusate per errori grammaticali se ce ne sono XD)
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda Xary » 14/07/2012, 19:54

Beh per ora di certe abbiamo 2 canzoni e la conferma di qualcosa che dovrebbe riguardare Discord/Crysalis, oltre a qualche chicca qua e la (Trixie, Octavia, etc)

I due episodi iniziali, l'ipotetico Return to Greatness I e II, sono rumor non confermati.

PS si è parlato di toy dei Crystal Pony. ci sono immagini al riguardo?
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Contrappasso » 14/07/2012, 19:55

Xary ha scritto:
Grifen ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Comunque non mi sembra esagerato azzardare che la prova di cui parla Twilight nella prima canzone sia proprio l'organizzazione della fiera (per quanto mi sembra strano che lei possa essere in difficoltà per un compito logistico...)

Probabile, ma credo che il problema non stia nell'organizzazione, ma fare qualcosa che risvegli i buoni sentimenti... all'inizio svela che la magia di Cadence "non può durare in eterno" (e Cadence ha come potere quello di risvegliare i buoni sentimenti).

Dite che di mezzo a questa situazione ci sia un "villain" di qualche tipo?

DISCORD!
Beh, è improbabile... Ma ci sperai per Canterlot Wedding e aspetterò fino alla sua nuova comparsa.
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda VixSun » 14/07/2012, 19:57

Contrappasso ha scritto:DISCORD!
Beh, è improbabile... Ma ci sperai per Canterlot Wedding e aspetterò fino alla sua nuova comparsa.

no... discord no... chiunque, anche Chrysalis che stermina tutti ma non discord...
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 14/07/2012, 19:57

io ho trovato solo questo DX
Immagine
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda VixSun » 14/07/2012, 19:59

chiara dash 22 ha scritto:io ho trovato solo questo DX
Immagine

sarebbe un crystal pony? ma che roba è? se mettono sta cavolata nella serie la hasbro mi scende troppo... (come il tizio al pc che lo ha inserito nel video XD)
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Big Jackintosh » 14/07/2012, 19:59

Xary ha scritto:PS si è parlato di toy dei Crystal Pony. ci sono immagini al riguardo?

Questi set fanno riferimento al Chrystal Empire:

E ce ne sono altri sparsi in questo thread.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aureola » 14/07/2012, 20:01

Sinceramente preferirei la comparsa di un nuovo antagonista anzichè il ritorno di Discord o Chrysalis (o di tutti e due insieme) :oops:
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville