Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda MC Outlaw » 30/03/2013, 16:26

Mi è venuto in mente che Disord è tornato, è diventato buono (forse) e per questo un'episodio su di lui lo devono fare. Però è difficile immaginarsi i suoi poteri usati a fin di bene o comunque non per scopi malvagi...mmhh...
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Uragano » 30/03/2013, 17:21

MC Outlaw ha scritto:Mi è venuto in mente che Disord è tornato, è diventato buono (forse) e per questo un'episodio su di lui lo devono fare. Però è difficile immaginarsi i suoi poteri usati a fin di bene o comunque non per scopi malvagi...mmhh...

Ciao, sì, sicuramente un episodio con Discord lo dovrebbero fare, ma non è detto che se lo fanno tornare, devono per forza eseguire un episodio con Discord buono, magari eseguono un' episodio dove Discord esegue una magia dispettosa, per quella piccola minoranza, anche perchè, se ben ricordi è vero che è diventato buono, ma solo per la maggioranza delle volte, una piccola minoranza, è sempre Discord, il principe del caos.

Uragano
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda BroNeko » 05/04/2013, 15:38

Un idea per qualcosa di PIU' ambizioso di un semplice episodio.
Un film.
Un film in cui l'intero mondo di my little pony, per errore di o Twilight per magia o Pinkie Pie per il maggggico potere del random, viene a fondersi con quello delle powerpuff girls. Sono entrambi di Lauren Faust, quindi mi sembra un'idea carina e molto, MOLTO epica. %) ^3^
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Dantès » 05/04/2013, 15:50

BroNeko ha scritto:Un idea per qualcosa di PIU' ambizioso di un semplice episodio.
Un film.
Un film in cui l'intero mondo di my little pony, per errore di o Twilight per magia o Pinkie Pie per il maggggico potere del random, viene a fondersi con quello delle powerpuff girls. Sono entrambi di Lauren Faust, quindi mi sembra un'idea carina e molto, MOLTO epica. %) ^3^

Già fatto, guardati Double Rainboom.
Offtopic:
Comunque le PPG non sono della Faust, ma del marito, Craig McCracken, anche se lei ha collaborato tantissimo alla serie.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Princess Twilight » 05/04/2013, 16:20

1 0:) :mwhaha_big: :durr_big: .L'episodio in cui i due pony fianchi bianchi che sono in classe con Babs Seeds visitano ponyville insieme a lei e si uniscono alle cutie mark crusaders,ma quando Sweetie Belle scopre che hanno un talento speciale e tra poco gli arriverà il cutie mark lo riferisce alle altre tranne Babs così cercano di trattenerle perchè non vogliono che 2 membri se ne vadano via,così si inoltrano nella everfree forest e trovano i leggendari ciondoli dei fianchi bianchi che mettono sui colli delle due nuove/nuovi membri affinchè non abbiano il cutie mark,ma quando sentono che non è giusto allora levano i ciondoli alle nuove amiche ma scoprono che per annullare l'effetto del ciondolo ci vuole una pozione difficilissima da preparare.
Quando l'hanno preparata la fanno bere alle puledrine e si scusano con loro,poi vedono l'apparizione del cutie mark.
2 0:) ^3^ :yay: ^_^ :D <3 O.o.L'episodio in cui Rainbow Dash dichiara che Scootaloo non riuscirà mai a volare,così Scoo si mette a piangere e và da zecora per chiedere una pozione che la faccia volare,lei l'accontenta e si scorda di dirgli una cosa molto importante,così Scootaloo arriva in città che sà volare e Rainbow Dash è incantata,così vanno a volare insieme ma a un certo punto l'effetto della pozione sparisce e Scoo cade dal cielo con un'ala fratturata,poi arriva Zecora che gli dice che si è dimenticata di dirgli che quella pozione dura solo 1 ora,così si scusa con tutti e rainbow gli dice che c'è una differenza tra quello che siamo e che vogliamo,Zecora gli guarisce l'ala e Scoo ottiene il suo cutie mark salvando Sweetie Belle e Rainbow Dash con lo scooter
3. :troll: ^_^ :yay: ^3^ ;) :D -_- .L'episodio in cui Twilight ha molti impegni da sbrigare così Rarity la convince a trasformare tutte in Twilight ogni volta che ne ha bisogno iniziando da lei,ma Twilight ha sfoderato un'incantesimo così potente che si becca una misteriosa malattia ancora non svelata e si mette a letto.Intanto Rarity (trasformata in Twilight)non riesce a fare un potente incantesimo che Celestia gli chiede,Applejack e Rainbow Dash non riescono a comportarsi bene durante il ricevimento di corte,Pinkie Pie si scatena più che può alla festa per la principessa Twilight,Fluttershy invece (l'unica non trasformata)cerca di guarire Twilight insieme a Spike,quando tutti scoprono che ci sono tante Twilight le fanno ritornare normali e guariscono Twilight.
Per ora mi vengono in mente questi episodi! :yay:
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda NoxNoctis » 05/04/2013, 16:28

Princess Twilight ha scritto:Quando l'hanno preparata la fanno bere alle puledrine e si scusano con loro,poi vedono l'apparizione del cutie mark.
2 0:) ^3^ :yay: ^_^ :D <3 O.o.L'episodio in cui Rainbow Dash dichiara che Scootaloo non riuscirà mai a volare,così Scoo si mette a piangere e và da zecora per chiedere una pozione che la faccia volare,lei l'accontenta e si scorda di dirgli una cosa molto importante,così Scootaloo arriva in città che sà volare e Rainbow Dash è incantata,così vanno a volare insieme ma a un certo punto l'effetto della pozione sparisce e Scoo cade dal cielo con un'ala fratturata,poi arriva Zecora che gli dice che si è dimenticata di dirgli che quella pozione dura solo 1 ora,così si scusa con tutti e rainbow gli dice che c'è una differenza tra quello che siamo e che vogliamo,Zecora gli guarisce l'ala e Scoo ottiene il suo cutie mark salvando Sweetie Belle e Rainbow Dash con lo scooter
:

Potrebbe essere interessante come "ufficializzazione" dell' handicap di Scootaloo ( Lauren Faust ha detto che Scootaloo è effettivamente un disabile propio perchè incapace di volare...).
Per la prima proposta ( e la fine della seconda ) : dare i Cutie Mark alle CMC significa giocare a ping pong con la continuità... il che non è un bene.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Vitriol » 05/04/2013, 23:54

Mah, le cose che vorrei vedere son talmente tante che andrebbe fatta proprio un'altra serie, una G5 di pony praticamente.
Proviamo:

1- Mi piacerebbe poter vedere un episodio in cui viene narrato come Celestia e Luna scoprirono gli elementi dell'armonia e detronizzarono Discord, con tutti i retroscena.

2- Sarebbe davvero una cosa meravigliosa creare un episodio in cui viene mostrato nei 20-22 minuti di show uno spaccato di vita quotidiana di tutti i pony secondari o di "background" (stile puntata dei Simpson): dare una sbirciata alla giornata tipo di Vinyl e di Octavia; vedere cosa combina Derpy; cosa fanno Bon Bon e Lyra, il Sindaco, BigMac e Cherilee. Insomma, dare almeno una chance di visibilità a questi personaggi anche se tutti insieme :)

3- Come credo di aver lasciato intendere nel thread in cui ho fatto il sondaggio sulle location, mi piacerebbe davvero tanto un episodio ambientato sulla luna: magari vedere le mane6 approdare sulla landa lunare, nel Mare Tranquillitatis ed osservare gli eventuali segni della permanenza di Nightmare Moon!

4- Come sopra. Invece che sulla luna però....nel Tartaro! Con tanto di Villain: un Alicorno nero, maschio...che svolge il suo ruolo come Ade in Hercules e che non va molto d'accordo con Celestia!

5- Sono un fan di Rarity. E adoro il fatto che Spike abbia una cotta per lei. Però, trovo sarebbe carino fare un episodio in cui, per una coincidenza di circostanze fortuite, troviamo una Sweetie Belle che si prende una cotta per Spike che, tonto com'è, non si accorge di nulla e resta sotto per Rarity. Chiudendo così un triangolo non da sottovalutare visto che le due son sorelle.

Queste son quelle che, riassumendo parecchio, mi vengono in mente ora.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda SM853 » 06/04/2013, 16:46

Vitriol ha scritto:CUT

Le prime due sono irrealizzabili, le altre comunque sono molto carine come idee.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Uragano » 09/04/2013, 20:31

Ciao, scusate, io avevo in precedenza scritto molti episodi che mi piacerebbero venissero fatti e su uno avevo scritto PONY PEGASO CON LE ANTENNE questo deve essere corretto immediatamente poichè ho scoperto, che questi particolari PONY si chiamano BREEZY o fate poni in italiano, quindi per piacere dove ho scritto PONY PEGASO CON LE ANTENNE va sostituito con BREEZY o fate pony.
Scusate per favore il mio errore grazie ancora.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Simo182 » 09/04/2013, 22:59

Io, adorando i musical, pretendo l'episodio musical come quello di buffy o di scrubs.
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville