Emeri ha scritto:
Quoto, ma anche piu'. Cosa c'e' piu' di boss?

Emeri ha scritto:
Taliesin ha scritto:Ma ma non ho capito: alcuni hanno Pinkie, altri hanno Twilight... wtf is going on?!?
Auster ha scritto:Taliesin ha scritto:Ma ma non ho capito: alcuni hanno Pinkie, altri hanno Twilight... wtf is going on?!?
Ho ragione di credere che il capitano della Concordia e quello che organizza gli Happy Meal in italia siano in realtà la stessa persona.
Aedesyr ha scritto:Qua avevano pinkie *-*
resoconto:
Entro nel mac tutto jeansvestito. faccio la mia figura, viah.
Sembro NORMALE.
-cosa prendi?
-un happy meal.
*prepara la roba*
-Ah, mi raccomando, la sopresa che sia quella da ragazzina eh!
*risate*
*risate
*risate*
*SERISSIMO*
-No, guarda che dico sul serio.
La tipa c'è rimasta malissimo e si è zittita D:
Ovviamente non è finita.
Al momento di pagare, sgancio il dovuto e mentre dò il soldi qualcuno mi telefona e parte la suoneria.
Che, per inciso, è "Smile Smile Smile" settata ad il livello MASSIMO di volume, in modo che chiunque entro un raggio di venti metri possa godersi la canzone e rallegrarsi la giornata.
MY NAME IS PINKIE PIE-AND I'M HERE TO SAY-I'M GONNA MAKE YOU SMILEE AAAND WILL BRIGHTEN UP YOUR DAA-A-AAY
La tipa è sbiancata e mi ha guardato MALISSIMO.
Non ho resistito.
Ho sfoderato il mio migliore sorriso e le ho fatto un'ammiccante occhiolino.
PRICLESS
Aedesyr ha scritto:Oggi faccio un salto al mac a vedere cosa c'è.
Comunque.
Chiunque non possa andare al mac per un qualsiasi motivo,(c'era già qualcuno ma non ricordo chi) me lo dica che gli metto da parte dei doppioni D:
Taliesin ha scritto:Auster ha scritto:Taliesin ha scritto:Ma ma non ho capito: alcuni hanno Pinkie, altri hanno Twilight... wtf is going on?!?
Ho ragione di credere che il capitano della Concordia e quello che organizza gli Happy Meal in italia siano in realtà la stessa persona.
DATE PINKIE PIE, CAZZO.
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti