MK15 ha scritto:OBJECTION!!
Cari compagni, chiunque ha fatto quella lista ha fatto un errore fatale. È giá stato confermato che ci sará un episodio riguardante la famiglia di Pinkie nella S5 (scritto da Nick Confalone) com'é possibile che quella lista non menzioni l'episodio se é stao confermato dagli autori stessi? Quella lista é fake gente. Mi spiace.
Cari compagni, chiunque ha fatto quella lista ha fatto un errore fatale. È giá stato confermato che ci sará un episodio riguardante la famiglia di Pinkie nella S5 (scritto da Nick Confalone) com'é possibile che quella lista non menzioni l'episodio se é stao confermato dagli autori stessi? Quella lista é fake gente. Mi spiace.
Laurel Crown ha scritto:Hanno detto che la G4 durerà per altri cinque anni circa
babil ha scritto:Certo che se la Hasbro lascia, senza MLP The HUb perderà un sacco di spettatori.
Aureola ha scritto:Laurel Crown ha scritto:Hanno detto che la G4 durerà per altri cinque anni circa
Quando l'hanno detto???
Aureola ha scritto:babil ha scritto:Certo che se la Hasbro lascia, senza MLP The HUb perderà un sacco di spettatori.
Infatti dubito che la hasbro prenderà una decisione del genere, almeno per il momento.
Kopa91 ha scritto:Si, la Hasbro in una convention tenutasi l'anno scorso ha ufficializzato che l'attuale generazione di Pony continuerà ad essere venduta ancora per cinque anni, grazie sopratutto all'inaspettato e incredibile successo avvenuto tramite i Brony. Di conseguenza, ha anche annunciato che è possibile, e lo Studio B ha confermato tramite i suoi sceneggiatori, che il cartone potrà durare anche altre 3 o addirittura 5 stagioni, dato che Megan sta' sviluppando una trama più ampia e molto elaborata.
Kopa91 ha scritto: A me, sinceramente, non mi preoccuperebbe Cartoon Network o Nickelodeon, anzi: Forse potremmo godere di una maggiore libertà di espressione e di argomenti.
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti