Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Alicorn Viky » 17/09/2014, 21:35

Certamente, non ho dubbi riguardo a questo, ho solo timore che la serie diventerá troppo... Ripetitiva
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda Aurelicornus » 17/09/2014, 22:25

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Clessidrus » 17/09/2014, 22:29

Grandioso -_- . Però secondo me la partneship con Cartoon Network sarebbe vantaggiosa per la Hub
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 18/09/2014, 0:07

OBJECTION!!

Cari compagni, chiunque ha fatto quella lista ha fatto un errore fatale. È giá stato confermato che ci sará un episodio riguardante la famiglia di Pinkie nella S5 (scritto da Nick Confalone) com'é possibile che quella lista non menzioni l'episodio se é stao confermato dagli autori stessi? Quella lista é fake gente. Mi spiace.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Party Dashie » 18/09/2014, 0:29

MK15 ha scritto:OBJECTION!!

Cari compagni, chiunque ha fatto quella lista ha fatto un errore fatale. È giá stato confermato che ci sará un episodio riguardante la famiglia di Pinkie nella S5 (scritto da Nick Confalone) com'é possibile che quella lista non menzioni l'episodio se é stao confermato dagli autori stessi? Quella lista é fake gente. Mi spiace.

doh! è.é

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda Laurel Crown » 18/09/2014, 7:47

È vero. o.o
Hai fatto un'acuta osservazione, avvocato MK15. Dovremo fare due chiacchiere con la polizia scientifica per la validità di questa prova... e per lo stipendio del detective Greyfeather.

Offtopic:
Scusate gente ma non ho potuto resistere. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda babil » 18/09/2014, 9:54

Aspettiamo come si evolve la situazione.

Certo che se la Hasbro lascia, senza MLP The HUb perderà un sacco di spettatori.
Credo che a CN non avrebbero problemi ad accogliere la serie (magari finalmente avrebbe più considerazione agli annie ed emmy awards).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aureola » 18/09/2014, 12:19

Laurel Crown ha scritto:Hanno detto che la G4 durerà per altri cinque anni circa

Quando l'hanno detto o.o ???
babil ha scritto:Certo che se la Hasbro lascia, senza MLP The HUb perderà un sacco di spettatori.

Infatti dubito che la hasbro prenderà una decisione del genere, almeno per il momento.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Kopa91 » 18/09/2014, 13:06

Aureola ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:Hanno detto che la G4 durerà per altri cinque anni circa

Quando l'hanno detto o.o ???

Si, la Hasbro in una convention tenutasi l'anno scorso ha ufficializzato che l'attuale generazione di Pony continuerà ad essere venduta ancora per cinque anni, grazie sopratutto all'inaspettato e incredibile successo avvenuto tramite i Brony. Di conseguenza, ha anche annunciato che è possibile, e lo Studio B ha confermato tramite i suoi sceneggiatori, che il cartone potrà durare anche altre 3 o addirittura 5 stagioni, dato che Megan sta' sviluppando una trama più ampia e molto elaborata.

Aureola ha scritto:
babil ha scritto:Certo che se la Hasbro lascia, senza MLP The HUb perderà un sacco di spettatori.

Infatti dubito che la hasbro prenderà una decisione del genere, almeno per il momento.

Sinceramente, questa paura non riesco proprio a sentirla: Non vuol dire che se la Hub non trasmette i pony, la serie di MLP: FiM è finita. Anzi,proprio perché la Hasbro ha bisogno del cartone per vendere il suo prodotto, deve assolutamente stringere accordi con Discovery, al fine di riuscire ad inserire la serie nel nuovo palinsesto, oppure rivolgersi ad altre emittenti. A me, sinceramente, non mi preoccuperebbe Cartoon Network o Nickelodeon, anzi: Forse potremmo godere di una maggiore libertà di espressione e di argomenti.
:[)

E non ti dimenticare del 100° Episodio, che secondo lo studio B sarà uno special con grandi sorprese ed eventi, e qui nella lista non lo vedo menzionato. Quindi si, è proprio un fake. Credo che solo i primi due episodi siano veri, perché alla fine sono stati indicati nel Comicon di San Diego. Il resto, secondo me, è stato inventato di sana pianta :cider:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Mindstorm » 18/09/2014, 13:17

Kopa91 ha scritto:Si, la Hasbro in una convention tenutasi l'anno scorso ha ufficializzato che l'attuale generazione di Pony continuerà ad essere venduta ancora per cinque anni, grazie sopratutto all'inaspettato e incredibile successo avvenuto tramite i Brony. Di conseguenza, ha anche annunciato che è possibile, e lo Studio B ha confermato tramite i suoi sceneggiatori, che il cartone potrà durare anche altre 3 o addirittura 5 stagioni, dato che Megan sta' sviluppando una trama più ampia e molto elaborata.

E questo mi rende tanto tanto felice :D :D :D

Kopa91 ha scritto: A me, sinceramente, non mi preoccuperebbe Cartoon Network o Nickelodeon, anzi: Forse potremmo godere di una maggiore libertà di espressione e di argomenti.
:[)

Anch'io non mi preoccupo per il cambio emittente (sperando che i brony USA riescano comunque a fare streaming in diretta), ma credo che la libertà di argomenti che intendi tu non sia comunque possibile: bisogna ricordare che MLP resta comunque indirizzato principalmente a bambine piccole, a prescindere dal fandom. Anche se ultimamente le trame son diventate più profonde, il target primario non cambia. :sisi:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville