NoxNoctis ha scritto:Uragano ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Scommettiamo che... non dicono nulla riguardo a che è successo al momento del cambiamento da Luna a Nightmare Moon?
O che, alla fine dell' episodio, Princess Luna simpatizza per Sweetie Belle, e le dice di demolire tutta la produzione di Rarity? (La vedo dura, ma... chi lo sa.)
Io penso invece che insegnerà a SB come comportarsi poichè principessa Luna non insegna cattiverie gratuite ai pony, dato che è molto buona, gentile e amorevole con tutti, sia che SB non si faccia vedere da Rarity ha rovinare apposta il costume di Rarity e magari incolpare le amiche, o peggio se si fa vedere da Rarity per ricevere un brutto e tremendo castigo, perchè per Rarity se gli distruggi i suoi vestiti è come fare male a lei stessa, non ti ricordi che aveva detto nel primo episodio fatto in due parti della prima stagione che è un crimine contro la vita, distruggere la bellezza con il serpente marino elegante con un baffo tagliato?
Nel primo caso SB sognerà perchè avrà la coscenza sporca avendo incolpato le amiche innocenti e verrà Luna ad insegnare ciò che non sa e insegnarli il giusto comportamento, se invece è il secondo caso è perchè vuole avere paura e sognare un brutto incubo e lì entrerà principessa Luna che farà lo stesso, insegnerà a SB ciò che non sa ed il giusto comportamento che deve eseguire SB ciao
Lo so. Solo che spero ardentemente che ci sia un finale "rovesciato," ove Luna, immedesimandosi in Sweetie Belle, decide di lascia la nostra puledra bianca preferia sfogare la sua ira sui vestiti di Rarity.
Dopotutto, che male potrà mai fare?
Vedi NoxNoctis certo non fa male ha nessuno, prendersela con un abito se però fosse un altro pony che non sia Rarity o un altro pony amante della bellezza di Rarity perchè tu non capisci, e faccio fatica anche io ha comprendere questo problema però è così che per spiegarmi meglio per Rarity gli abiti sono come se stessa, cioè lei, cioè se gli fai male ad un abito e come se ferisci Rarity o deturpi Rarity anche se non si dovrebbe fare lo stesso, e sempre dannegggiare proprietà di altri che ci hanno messo impegno per crearlo o lo hanno pagato e come se tu che hai fatto quella bella fan fiction che hai sviluppato una finale diversa dell'episodio Lezione n. 0 (a meno che non sei un omonimo di quello che ha scritto questa fan fiction ma ti scrivo ciò per spiegarti) e invece che postarla su questo forum lo avresti stampata sulla carta poichè volevi spedirla poichè ti hanno promesso di pubblicarla facendo un libro per venderle in tutte le edicole e consegnarti soldi e quel giorno che la volevi proprio spedire felicissimo all'editore, trovi le tue carte ben stampate a pezzettini e mezze bruciate, con un bigliettino con il nome del tuo parente e scritto :
"Sono stato io ha distruggerti tutto per invidia." Io non credo che saresti rimasto felice con questo tuo parente ma sono sicuro che diventeresti irato contro di lui e anche io ti potrei dire come ha fatto tu nel tuo post perchè sei arrabbiato con il tuo parente che non ha fatto male ha nessuno ha distrutto poi solo una ventina o trentina di carte..
Vedi che in questo caso il tuo ragionamento è completamente errato? Bisogna sempre pensare se succede a me cosa penserei di questo fatto?

P.S.: Scusami della predica che ti ho eseguito