l.pallad ha scritto:Ci ho riflettuto a riguardo. In effetti Princess Luna potrebbe non raccontare a Sweetie Belle proprio di Nightmare Moon. Ma potrebbe comunque raccontarle qualcosa del passato suo e di Celestia. Voglio dire, Princess Luna in passato è stata cattiva con sua sorella maggiore, Sweetie Belle in quell'episodio sarà cattiva con sua sorella maggiore, le cose si incastrano bene. Dopotutto inoltre in "Notte insonne a Ponyville" abbiamo visto che era Princess Luna a risolvere il problema di Scootaloo, ma la trama di quell'episodio era solo che Scootaloo aveva paura di dormire. Il fatto che Luna entrasse nei suoi sogni era un fatto che poi scoprivamo da soli. Se invece questa volta il fatto che Princess Luna entrerà nei sogni di Sweetie Belle viene già detto direttamente nella trama, la cosa viene un po' velocizzata (e quindi quasi tutto l'episodio si svolgerà nel sogno di Sweetie Belle).
Ciao chi lo sa come sarà quell'episodio di SB con Rarity a me piacerebbe anche che le amiche di Rarity facessero un indagine su chi è stato ha rovinare l'abito di Rarity ma non potranno eseguire questo per mancanza di tempo.
Fra due giorni invece c'è AB con AJ chissà che sfortunati incidenti capita alla povera AB che abita da sola a casa, e come ho scritto sopra mi piacerebbe che ci sarebbe un tribunale familiare dato che sul post sembra che GS faccia il giudice dato che decide

ma anche qui sarà impossibile data la mancanza di tempo.
Ti rispondo da qui sul post che hai fatto su un altro argomento ma sullo spoiler:
nell'episodio di sabato scorso che riguarda i Breezie intanto ti ringrazio del sub perchè lì solo e soltanto in quel determinato argomento non rispondo e non posto più nessun messaggio, dato che sono molto offeso, e non dico con chi, poichè i peccatori non si dicono, mi dispiace ma allora perchè RD vuole diventare qualcos'altro come un Grifone o un drago? Non capisce che Il pericolo è proprio che dopo non si possa più ritrasformari in pony e rimane così come è stata trasformata, non si deve mai abusare nemmeno delle magia

nemmeno mago Merlino lo fa infatti dice che la cosa più grande è la saggezza, non la magia, infatti mago Merlino dice che la magia non può risolvere tutti i problemi e possiede tantissimi libri come TS

ciao
NoxNoctis ha scritto:Scommettiamo che... non dicono nulla riguardo a che è successo al momento del cambiamento da Luna a Nightmare Moon?
O che, alla fine dell' episodio, Princess Luna simpatizza per Sweetie Belle, e le dice di demolire tutta la produzione di Rarity? (La vedo dura, ma... chi lo sa.

)
Io penso invece che insegnerà a SB come comportarsi poichè principessa Luna non insegna cattiverie gratuite ai pony, dato che è molto buona, gentile e amorevole con tutti, sia che SB non si faccia vedere da Rarity ha rovinare apposta il costume di Rarity e magari incolpare le amiche, o peggio se si fa vedere da Rarity per ricevere un brutto e tremendo castigo, perchè per Rarity se gli distruggi i suoi vestiti è come fare male a lei stessa, non ti ricordi che aveva detto nel primo episodio fatto in due parti della prima stagione che è un crimine contro la vita, distruggere la bellezza con il serpente marino elegante con un baffo tagliato?
Nel primo caso SB sognerà perchè avrà la coscenza sporca avendo incolpato le amiche innocenti e verrà Luna ad insegnare ciò che non sa e insegnarli il giusto comportamento, se invece è il secondo caso è perchè vuole avere paura e sognare un brutto incubo e lì entrerà principessa Luna che farà lo stesso, insegnerà a SB ciò che non sa ed il giusto comportamento che deve eseguire SB ciao