Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda petardo238 » 05/03/2014, 4:55

Grifen ha scritto:...
Secondo me Twilight otterrà la chiave nell'ultima puntata: sia perché questi episodi la hanno sempre come protagonista centrale, sia perché se nella scatola c'è un premio, ovviamente la deve aprire solo alla fine. :troll: ...
Mha, a me è sembrato di più che la protagonista centrale degli episodi con la chiave, sia proprio chi riceva l'oggetto "chiave". Per la puntata di Twily, penso anche io che sarà l'ultimo /)-.-

Grifen ha scritto:... In ogni caso, quando AJ cerca di dire bugie è uno spasso XD

Vero, fa certe faccette... Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 05/03/2014, 18:57

petardo238 ha scritto:
Secondo me Twilight otterrà la chiave nell'ultima puntata: sia perché questi episodi la hanno sempre come protagonista centrale, sia perché se nella scatola c'è un premio, ovviamente la deve aprire solo alla fine. :troll: ...
Mha, a me è sembrato di più che la protagonista centrale degli episodi con la chiave, sia proprio chi riceva l'oggetto "chiave". Per la puntata di Twily, penso anche io che sarà l'ultimo /)-.-

Offtopic:
... e io vi ripeto che secondo me, questo non è possibile perchè vorrebbe dire che se l'episodio è l'unico e non è composto di due parti significherebbe che TS prenderebbe subito la chiave all'inizio e ciò non è possibile perchè non sarebbe stata provata con l'amicizia come è successo a tutte le sue amiche e questo non sarebbe corretto, poichè tutte devono essere provate del loro elemento compreso anche TS e poi su un episodio mi piacerebbe che finalmente mettesse quella dannata corona che non mette mai altrimenti io se fossi la corona di TS mi offenderei se la mia padrona continua ha rifiutarsi di indossarmi e mi lascia in un cassetto totalmente dimenticata e che prendo solo polvere e basta e no pretendo anche io un pochino d'aria XD .

Io come continuerò ha ripetere fino alla nausea, io sento odore, puzza, me lo sento che secondo me gli episodi n, 25 e il 26 c'è l'antagonista che attacca o le Mane6 o addirittura Equestria e per questo tipo di antagonista loro devono avere già aperto lo scrinio quindi è impossibile la tua e la teoria di Grifen, a meno che la Hasbro stavolta non abbia cambiato idea perchè sapete che la Hasbro talvolta sono molto ma molto troillestia dato che sono loro che hanno creato e disegnato Celestia. XD

Ciao a tutti
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 06/03/2014, 0:17

petardo238 ha scritto:

Mi riferisco agli episodi di apertura e chiusura delle stagioni: questi hanno Twilight come protagonista centrale, o comunque è un problema su di lei e che lei trova la soluzione.

Uragano ha scritto:Io spero che TS trovi prima il suo oggetto chiave che secondo me è un libro,

Se fosse già il Diario delle principesse, Celestia si riconferma una bella trollona: regalare qualcosa che gli ha già dato. Tirchia! :troll: 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 06/03/2014, 0:28

*entra sul forum dopo un pò*

Chissa se sono usciti i sinopsi dei prossimi episodi :[) andiamo a vedere :[)

*vede Maud Pie*

Immagine

E poi anche il ritorno di Flim&Flam, Sweetie Belle gelosa che ha un'isegnamento morale da Luna... AJ iper-protettevia (lo sapevo già ma aggiunge gusto al tutto).

Vogliono proprio che la sesaon4 sia la migliore di tutte, e diavolo, ci sta riuscendo 8D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Aurelicornus » 06/03/2014, 5:26

Per la prossima puntata:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... nt_count=1

A proposito... questo mese dovremmo sapere i titoli degli ultimi episodi... sono 6, ma dato che l'ultimo è un doppio e viene trasmesso nella 1ma tv nella stessa giornata, sarà anticipato probabilmente insieme agli altri, e ci sarà un po' di pubblicità dato che deve lanciare anche la linea Rainbow Power. Questo mese sarà bollente per le anteprime...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 06/03/2014, 8:20

Grifen ha scritto:Se fosse già il Diario delle principesse, Celestia si riconferma una bella trollona: regalare qualcosa che gli ha già dato. Tirchia! :troll: 8D

Non è quello il libro, io i diari non li considero libri, poichè ehm i diari sarebbero personali e segreti che nessuno potrebbe aprire e leggere, nemmeno Celestia, si possono aprire solo e soltanto con permesso dei proprietari del diario ecco perchè io mi sono arrabbiato sullla puntata di Castlemaneia quando principessa TS senza autorizzazione scritta da parte di Celestia e Luna legge il loro diario.
Io mi immagino cosa ha anche letto su quel diario magari anche dei loro amanti segreti XD e che in realtà loro hanno molti figli/e che TS non sapeva nati grazie a tre o più pony puledri diversi, sai com'è anche Zeus andava con tutte le Dee bastava che erano femmine non per nulla sua moglie era sempre gelosa e sempre infuriata con suo marito XD, oppure qualche trucco per imbrogliare sul bilancio, qualche piccolo pagamento per essere nominata principessa, qualche richiesta di tangenti a qualche pony ehm odioso e tantissime altre cose contro la legge che applica lei stessa contro gli altri XD tanto ha sempre la scusa che lo ha fatto per il bene del suo popolo XD

I libri invece sono accessibili e gli possono leggere tutti, non occorre permesso di nessuno, ti ricordi infatti come si è giustamente arrabbiata Rarity quando SB ha letto senza autorizzazione di sua sorella il suo diario? La famosa privacy. XD

Grifen ha scritto:Per la prossima puntata:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... nt_count=1

A proposito... questo mese dovremmo sapere i titoli degli ultimi episodi... sono 6, ma dato che l'ultimo è un doppio e viene trasmesso nella 1ma tv nella stessa giornata, sarà anticipato probabilmente insieme agli altri, e ci sarà un po' di pubblicità dato che deve lanciare anche la linea Rainbow Power. Questo mese sarà bollente per le anteprime...

Ciao... uhm peccato che per causa tempo non possono fare un piccolo processo familiare, già che vedo che su questo post GS decide come un giudice.. :troll:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 06/03/2014, 15:03

petardo238 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Accadrà sicuramente. ;) Io sono curioso di vedere se la mia teoria dell'episodio "For Whom the Sweetie Belle Toils" sarà esatta oppure no.

Come ho già detto nell'altro POST, un episodio del genere sarebbe fantastico, però non ci spero troppo ;_;

Ci ho riflettuto a riguardo. In effetti Princess Luna potrebbe non raccontare a Sweetie Belle proprio di Nightmare Moon. Ma potrebbe comunque raccontarle qualcosa del passato suo e di Celestia. Voglio dire, Princess Luna in passato è stata cattiva con sua sorella maggiore, Sweetie Belle in quell'episodio sarà cattiva con sua sorella maggiore, le cose si incastrano bene. Dopotutto inoltre in "Notte insonne a Ponyville" abbiamo visto che era Princess Luna a risolvere il problema di Scootaloo, ma la trama di quell'episodio era solo che Scootaloo aveva paura di dormire. Il fatto che Luna entrasse nei suoi sogni era un fatto che poi scoprivamo da soli. Se invece questa volta il fatto che Princess Luna entrerà nei sogni di Sweetie Belle viene già detto direttamente nella trama, la cosa viene un po' velocizzata (e quindi quasi tutto l'episodio si svolgerà nel sogno di Sweetie Belle).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda NoxNoctis » 06/03/2014, 15:20

l.pallad ha scritto:
petardo238 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Accadrà sicuramente. ;) Io sono curioso di vedere se la mia teoria dell'episodio "For Whom the Sweetie Belle Toils" sarà esatta oppure no.

Come ho già detto nell'altro POST, un episodio del genere sarebbe fantastico, però non ci spero troppo ;_;

Ci ho riflettuto a riguardo. In effetti Princess Luna potrebbe non raccontare a Sweetie Belle proprio di Nightmare Moon. Ma potrebbe comunque raccontarle qualcosa del passato suo e di Celestia. Voglio dire, Princess Luna in passato è stata cattiva con sua sorella maggiore, Sweetie Belle in quell'episodio sarà cattiva con sua sorella maggiore, le cose si incastrano bene. Dopotutto inoltre in "Notte insonne a Ponyville" abbiamo visto che era Princess Luna a risolvere il problema di Scootaloo, ma la trama di quell'episodio era solo che Scootaloo aveva paura di dormire. Il fatto che Luna entrasse nei suoi sogni era un fatto che poi scoprivamo da soli. Se invece questa volta il fatto che Princess Luna entrerà nei sogni di Sweetie Belle viene già detto direttamente nella trama, la cosa viene un po' velocizzata (e quindi quasi tutto l'episodio si svolgerà nel sogno di Sweetie Belle).

Scommettiamo che... non dicono nulla riguardo a che è successo al momento del cambiamento da Luna a Nightmare Moon?

O che, alla fine dell' episodio, Princess Luna simpatizza per Sweetie Belle, e le dice di demolire tutta la produzione di Rarity? (La vedo dura, ma... chi lo sa. :troll: )
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 06/03/2014, 21:39

l.pallad ha scritto:Ci ho riflettuto a riguardo. In effetti Princess Luna potrebbe non raccontare a Sweetie Belle proprio di Nightmare Moon. Ma potrebbe comunque raccontarle qualcosa del passato suo e di Celestia. Voglio dire, Princess Luna in passato è stata cattiva con sua sorella maggiore, Sweetie Belle in quell'episodio sarà cattiva con sua sorella maggiore, le cose si incastrano bene. Dopotutto inoltre in "Notte insonne a Ponyville" abbiamo visto che era Princess Luna a risolvere il problema di Scootaloo, ma la trama di quell'episodio era solo che Scootaloo aveva paura di dormire. Il fatto che Luna entrasse nei suoi sogni era un fatto che poi scoprivamo da soli. Se invece questa volta il fatto che Princess Luna entrerà nei sogni di Sweetie Belle viene già detto direttamente nella trama, la cosa viene un po' velocizzata (e quindi quasi tutto l'episodio si svolgerà nel sogno di Sweetie Belle).

Ciao chi lo sa come sarà quell'episodio di SB con Rarity a me piacerebbe anche che le amiche di Rarity facessero un indagine su chi è stato ha rovinare l'abito di Rarity ma non potranno eseguire questo per mancanza di tempo.

Fra due giorni invece c'è AB con AJ chissà che sfortunati incidenti capita alla povera AB che abita da sola a casa, e come ho scritto sopra mi piacerebbe che ci sarebbe un tribunale familiare dato che sul post sembra che GS faccia il giudice dato che decide :troll: ma anche qui sarà impossibile data la mancanza di tempo.
Ti rispondo da qui sul post che hai fatto su un altro argomento ma sullo spoiler:
nell'episodio di sabato scorso che riguarda i Breezie intanto ti ringrazio del sub perchè lì solo e soltanto in quel determinato argomento non rispondo e non posto più nessun messaggio, dato che sono molto offeso, e non dico con chi, poichè i peccatori non si dicono, mi dispiace ma allora perchè RD vuole diventare qualcos'altro come un Grifone o un drago? Non capisce che Il pericolo è proprio che dopo non si possa più ritrasformari in pony e rimane così come è stata trasformata, non si deve mai abusare nemmeno delle magia XD nemmeno mago Merlino lo fa infatti dice che la cosa più grande è la saggezza, non la magia, infatti mago Merlino dice che la magia non può risolvere tutti i problemi e possiede tantissimi libri come TS XD
ciao

NoxNoctis ha scritto:Scommettiamo che... non dicono nulla riguardo a che è successo al momento del cambiamento da Luna a Nightmare Moon?
O che, alla fine dell' episodio, Princess Luna simpatizza per Sweetie Belle, e le dice di demolire tutta la produzione di Rarity? (La vedo dura, ma... chi lo sa. :troll: )

Io penso invece che insegnerà a SB come comportarsi poichè principessa Luna non insegna cattiverie gratuite ai pony, dato che è molto buona, gentile e amorevole con tutti, sia che SB non si faccia vedere da Rarity ha rovinare apposta il costume di Rarity e magari incolpare le amiche, o peggio se si fa vedere da Rarity per ricevere un brutto e tremendo castigo, perchè per Rarity se gli distruggi i suoi vestiti è come fare male a lei stessa, non ti ricordi che aveva detto nel primo episodio fatto in due parti della prima stagione che è un crimine contro la vita, distruggere la bellezza con il serpente marino elegante con un baffo tagliato?
Nel primo caso SB sognerà perchè avrà la coscenza sporca avendo incolpato le amiche innocenti e verrà Luna ad insegnare ciò che non sa e insegnarli il giusto comportamento, se invece è il secondo caso è perchè vuole avere paura e sognare un brutto incubo e lì entrerà principessa Luna che farà lo stesso, insegnerà a SB ciò che non sa ed il giusto comportamento che deve eseguire SB ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 06/03/2014, 21:49

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Scommettiamo che... non dicono nulla riguardo a che è successo al momento del cambiamento da Luna a Nightmare Moon?

Io penso invece che insegnerà a SB come comportarsi poichè principessa Luna non insegna cattiverie gratuite ai pony, dato che è molto buona, gentile e amorevole con tutti, sia che SB non si faccia vedere da Rarity ha rovinare apposta il costume di Rarity e magari incolpare le amiche, o peggio se si fa vedere da Rarity per ricevere un brutto e tremendo castigo, perchè per Rarity se gli distruggi i suoi vestiti è come fare male a lei stessa, non ti ricordi che aveva detto nel primo episodio fatto in due parti della prima stagione che è un crimine contro la vita, distruggere la bellezza con il serpente marino elegante con un baffo tagliato?
Nel primo caso SB sognerà perchè avrà la coscenza sporca avendo incolpato le amiche innocenti e verrà Luna ad insegnare ciò che non sa e insegnarli il giusto comportamento, se invece è il secondo caso è perchè vuole avere paura e sognare un brutto incubo e lì entrerà principessa Luna che farà lo stesso, insegnerà a SB ciò che non sa ed il giusto comportamento che deve eseguire SB ciao

Lo so. Solo che spero ardentemente che ci sia un finale "rovesciato," ove Luna, immedesimandosi in Sweetie Belle, decide di lascia la nostra puledra bianca preferia sfogare la sua ira sui vestiti di Rarity.

Dopotutto, che male potrà mai fare? :troll:
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville