Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/02/2014, 15:00

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:
Protettiva lo è sempre stata, la cosa viene introdotta già in Brible Gossip che è la prima puntata con Applebloom (e anche la prima solo con Applebloom senza le CMC). Io mi immagino già che si metterà a stalkerarla alla maniera di Pinkie Pie (e niente sfugge allo sguardo di Pinkie Pie XD ) %) . La trama mi sembra un altro abbastanza "già visto", ma sono curioso di come fanno reagire AJ.

PS: Curioso che nessuno l'avesse ancora messo

:wtfno: Grifen mi dispiace, ma non sono d'accordo con te, AJ non è così protettiva come dici poichè evidentemente non sai cosa significa essere una persona protettiva?

AJ se fosse protettiva non la lascerebbe mai e poi mai uscire dalla fattoria e la vorrebbe sempre vedere sotto il suo occhio e se per caso accettasse gli invito delle sue amiche la seguirebbe e ogni volta che SB e SC dicono a AB: "Facciamo questo gioco o questa cosa per ottenere il cutie mark" , AJ direbbe no non ti lascio AB tu rimani qui con me è troppo pericoloso per te non ti lascio. Oppure se SC e SB dicessero: Dai andiamo in quel determinato luogo AB." E Applejack risponderebbe: No tu non va con loro, le guardi solo, tu stai con me AB." E tutte le cose che chiede o che vorrebbere fare AB, la sua sorellone AJ glelo negherebbe all'istante, no, tu non lo fai, no tu non vai, tu stai qui con me, non ti lascio, ma sempre non una volta..

Quindi come vedi se AJ fosse come dici tu gli episodi delle CMC non gli avrebbero mai trasmessi se AJ fosse così protettiva come dici, soprattutto se penso quell'episodio non mi ricordo in quale stagione, quando su un episodio mi sembra all inizio le tre CMC attaccano un filo ad un ramo di un albero poi si erano aggrappati su un gancio tutte e tre e poi sono ruzzolate a terra tutte e tre, ma dall'alto però, mi dici dove era in questo caso la sua sorellona che secondo te è protettiva? E dov'era quando invece di essere lei AJ, ha lasciato che AB entrasse su quel carro allegorico dorato che avevano boicottato per salvare sua cugina Bats ed è caduta come sai con tutto il carro nella palta? Ma per favore, non farmi ridere va che AJ è protettiva ma quando? ROFL

Se la mia memoria funzionasse c'era un cartone, mi sembra che si chiami "il treno dei disonauri", e lì su un episodio hanno fatto vedere veramente vedere una mamma protettiva.. non lasciava mai e poi mai i piccoii da soli, sempre appiccicati sul suo corpo, questo è essere protettivi e in questo caso iper protettivi quindi non mi pare che AJ ha sempre appiccicato AB sul suo corpo scusa ma di nuovo mi metto a ridere sulla tua affermazione che AJ è protettiva nei confronti di sua sorella XD ciao

P.S.: E quando quelle tre si riuniscono nella casa delle CMC ci dovrebbe essere sempre la presenza di AJ e come tu sai non è così ti ripeto non farmi ridere che AJ è protettiva poichè non lo dimostra affatto XD

Vero se fosse stata cosi protettiva non l'avrebbe fatta nemmeno ad avvicinare con Sweete Belle o Scootaloo.
vi ricordate la festa delle puledrine?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 22/02/2014, 15:39

DRYVER SOULCORE ha scritto:Vero se fosse stata cosi protettiva non l'avrebbe fatta nemmeno ad avvicinare con Sweete Belle o Scootaloo.
vi ricordate la festa delle puledrine?

Appunto, se fosse stata protettiva AJ non l'avrebbe lasciata andare alla festa di quella tremenda puledrina di nome DT ma sarebbe rimasta a casa anzi se mi ricordo bene, in quell'episodio della prima stagione invece è stata proprio AJ ha insistere che AB andasse lo stesso alla festa, (interessante come qui ha protetto bene sua sorella, la protettiva AJ) dato che lì era AB che voleva rinunciare a tutti i costi a quella festa dato che sapeva che l'avrebbero presa solamente in giro dato che pensava di essere l'unica fianco bianco se non avesse incontrato per caso SB e SC anche loro fianchi bianchi ciao

P.S. su OT:
Offtopic:
Mi spiegate come mai questo episodio Twilght Time non c'è ancora sulla sezione degli episodi? Dove lo commentiamo questo episodio se non c'è il suddetto argomento nella sezione episodi? Avete come al solito problemi tecnici irreparabili purtroppo, cercate di rimediare grazie che io se capisco qualcosa dell'episodio desidererei commentare ma se non c'è dove vado? Qui?
Ultima modifica di Uragano il 22/02/2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/02/2014, 16:12

quindi dire che AppleJack è troppo protettiva con AppleBloom è dire troppo.
sarà Testarda ma non iperprotettiva certo quando si trattava di Zecora è un'altro conto.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda LuckyStorm » 23/02/2014, 13:35

Sarò ritardata io che me ne sono accorta adesso, ma ho avvistato Discord nella sigla della s4 ^3^
Stalker D:
Immagine
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/02/2014, 13:37

oh abita insieme a lei chi può dirlo.
comunque Woe che Occhi di Falco.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 23/02/2014, 14:47

Io credo che conoscendo Discord, penso che sia giramondo, non gli piace stare nello stesso posto per troppo tempo, si annoia, non per nulla ha fatto la canzone anche per avere un bicchier d'acqua ma quando torna a Ponyville è logico che abita con FS, infatti nell'episodio dove fa finta di essere malato all'inizio la prima pony che cerca è proprio FS, ma purtroppo lì FS la paurosa era partita per andare dai Breezie, che sarà l'episodio di sabato dalle ultime notizie ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/02/2014, 15:34

beh è un giramondo ma per avere attenzioni e coccole va da Fluttershy e può darsi che sia geloso del coniglio
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Larissa Grifondoro » 23/02/2014, 15:35

LuckyStorm ha scritto:Sarò ritardata io che me ne sono accorta adesso, ma ho avvistato Discord nella sigla della s4 ^3^
Stalker D:
Immagine

Wow, che occhio! E bravo Discord! 8D ROFL
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Psy_Twi » 23/02/2014, 16:19

LuckyStorm ha scritto:Sarò ritardata io che me ne sono accorta adesso, ma ho avvistato Discord nella sigla della s4 ^3^
Stalker D:
Immagine

Non preoccuparti, la gente se ne è accorta da un po' di tempo XD Mi ricordo a vedere la diretta di Princess Twilight Sparkle so bronystate, il 23 di novembre: C' era la chat, e tutti (150000 persone circa, se non ricordo male) facevano "OMG DISCORD IN THE OPENING", "hey That's discord", e robe del genere XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 23/02/2014, 18:02

Cambiamo argomento che è meglio, ora grazie all'episodio di sabato delle CMC so cosa combineranno nei loro rispettivi episodi sia AB che SB.

Sì nell'episodio di AJ e AB ho paura che AB esagererà troppo con gli esperimenti chimici e causerà molti incidenti a causa di questi esperimenti con poi la reazione tremenda di AJ che diventerà iper protettiva con la sua sorellina..

Nell'episodio di Rarity con SB so come farà SB ha rovinare il vestito a sua sorella, sì temo proprio con la magia, visto che ormai sappiamo che il suo corno funziona e perfettamente anche, speriamo almeno che ci mettono la motivazione per questo gesto assurdo di SB di rovinare apposta un abito, come ad esempio un dispetto perchè magari Rarity non ha voluto dopo un bel po' di tempo accontentare SB e sporcarsi un po' gli zoccoli insieme con sua sorella, come da promessa nell'episodio "Sorelle" XD

Vediamo se indovino ciao
Ultima modifica di Uragano il 23/02/2014, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville