Uragano ha scritto:windie heart ha scritto: Forse,ha ragione I.pallad,e poi chi lo dice che la chiave lo deve dare qualcuno?
Secondo me AJ,supera la prova,poi dopo gli compare la chiave con qualche effetto,quindi la probabilità c'é
Può darsi che stavolta cambiano sistema, però fino ad ora tutti gli oggetti chiave, sono stati regalati da qualcuno, il rocchetto regalato da Coco Pommel a Rarity, la spilla dei Wonderbolts regalata dal capitano dei Wonderbolts a RD e l'ultimo il pollo di gomma regalato da CS a PP.
E sai anche il perchè? Per un motivo molto semplice, perchè i pony che regalano quelli oggetti particolari impararano qualcosa in più grazie a quella Mane6 specifica, infatti CP ha imparato che è bello essere generosi, il capitano dei FS ha imparato meglio la lealtà e CS ha imparato meglio la gioia, capito perchè non mi sa di episodio chiave quello di AJ e AB?
Ripeto secondo me l'epidosio chiave di AJ è con i Flaim dato che sappiamo che quei gemellini sono alquanto ehm disonesti per fare i loro loschi affari e lì vedi che serve che loro imparino un pochino di onestà?
Tutto qui poi io non sono indovino potrei sbagliarmi ma di solito tranne in qualche caso, indovino ciao
Wow,non ci avevo pensato!
E se poi gli oggetti regalati si trasformano nelle chiavi?
Potrebbe essere probabile,perché chi ha dato l'oggetto specifico alla mane6 specifica,ha imparato quell'elemento,quindi,questa potrebbe essere una chiave ma questa é solo una mia supposizione,dovremmo aspettare