Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Eeveefan » 22/02/2014, 0:25

Uragano ha scritto:
windie heart ha scritto: Forse,ha ragione I.pallad,e poi chi lo dice che la chiave lo deve dare qualcuno?
Secondo me AJ,supera la prova,poi dopo gli compare la chiave con qualche effetto,quindi la probabilità c'é

Può darsi che stavolta cambiano sistema, però fino ad ora tutti gli oggetti chiave, sono stati regalati da qualcuno, il rocchetto regalato da Coco Pommel a Rarity, la spilla dei Wonderbolts regalata dal capitano dei Wonderbolts a RD e l'ultimo il pollo di gomma regalato da CS a PP.
E sai anche il perchè? Per un motivo molto semplice, perchè i pony che regalano quelli oggetti particolari impararano qualcosa in più grazie a quella Mane6 specifica, infatti CP ha imparato che è bello essere generosi, il capitano dei FS ha imparato meglio la lealtà e CS ha imparato meglio la gioia, capito perchè non mi sa di episodio chiave quello di AJ e AB?
Ripeto secondo me l'epidosio chiave di AJ è con i Flaim dato che sappiamo che quei gemellini sono alquanto ehm disonesti per fare i loro loschi affari e lì vedi che serve che loro imparino un pochino di onestà?
Tutto qui poi io non sono indovino potrei sbagliarmi ma di solito tranne in qualche caso, indovino ciao

Wow,non ci avevo pensato!
E se poi gli oggetti regalati si trasformano nelle chiavi?
Potrebbe essere probabile,perché chi ha dato l'oggetto specifico alla mane6 specifica,ha imparato quell'elemento,quindi,questa potrebbe essere una chiave ma questa é solo una mia supposizione,dovremmo aspettare XD
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Clessidrus » 22/02/2014, 0:56

Ecco a voi un'altro spezzone dell'episodio di domani "Twilight Time"

PS: Curioso che nessuno l'avesse ancora messo
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 22/02/2014, 0:59

Xary ha scritto:Più che zombie, mi sembrano Fan!
Non hanno nulla di zombesco, ma trasmetto più desiderio misto a irritazione per non potersi avvicinare all'oggetto dei loro desideri. In una parola: Fan!

Flash Sentry ha rubato la loro waifù! (dovedo dirlo prima o poi 8D )

Mindstorm ha scritto:

Allora Pipsqueak è davvero ancora vivo! 8D Però dai, come minimo il solo fatto che Twilight sia un Alicorno basterebbe a farsi guadagnare tutta questa attenzione, come razza di ponies non le trovi tutti i giorni :p

windie heart ha scritto:AJ,superprotettiva?
Me gusta,ma si sapeva giá che AJ é così :sisi:

Protettiva lo è sempre stata, la cosa viene introdotta già in Brible Gossip che è la prima puntata con Applebloom (e anche la prima solo con Applebloom senza le CMC). Io mi immagino già che si metterà a stalkerarla alla maniera di Pinkie Pie (e niente sfugge allo sguardo di Pinkie Pie XD ) %) . La trama mi sembra un altro abbastanza "già visto", ma sono curioso di come fanno reagire AJ.

Clessidrus ha scritto:Ecco a voi un'altro spezzone dell'episodio di domani "Twilight Time"

"Hai messo tutti gli ingredienti?" "Più o meno..." un classico XD alla faccia degli intrugli densi, quella roba gialla è peggio del petrolio %)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/02/2014, 1:17

a che ora?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Clessidrus » 22/02/2014, 1:21

DRYVER SOULCORE ha scritto:a che ora?

Se intendi l'episodio di domani alle 16:30 ora italiana
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/02/2014, 1:23

oh bene ci metteranno un link o cose del genere?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Mindstorm » 22/02/2014, 1:39

Ci sono i siti di streaming per vederli in diretta.
Il più stabile è questo: www.bronystate.net

Clicca "Theaters" e scegli quello che vuoi. Ogni "teatro" ha anche una chat incorporata.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Aurelicornus » 22/02/2014, 4:02

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 22/02/2014, 10:22

Grifen ha scritto:
Protettiva lo è sempre stata, la cosa viene introdotta già in Brible Gossip che è la prima puntata con Applebloom (e anche la prima solo con Applebloom senza le CMC). Io mi immagino già che si metterà a stalkerarla alla maniera di Pinkie Pie (e niente sfugge allo sguardo di Pinkie Pie XD ) %) . La trama mi sembra un altro abbastanza "già visto", ma sono curioso di come fanno reagire AJ.

:wtfno: Grifen mi dispiace, ma non sono d'accordo con te, AJ non è così protettiva come dici poichè evidentemente non sai cosa significa essere una persona protettiva?

AJ se fosse protettiva non la lascerebbe mai e poi mai uscire dalla fattoria e la vorrebbe sempre vedere sotto il suo occhio e se per caso accettasse gli invito delle sue amiche la seguirebbe e ogni volta che SB e SC dicono a AB: "Facciamo questo gioco o questa cosa per ottenere il cutie mark" , AJ direbbe no non ti lascio AB tu rimani qui con me è troppo pericoloso per te non ti lascio. Oppure se SC e SB dicessero: Dai andiamo in quel determinato luogo AB." E Applejack risponderebbe: No tu non va con loro, le guardi solo, tu stai con me AB." E tutte le cose che chiede o che vorrebbere fare AB, la sua sorellone AJ glelo negherebbe all'istante, no, tu non lo fai, no tu non vai, tu stai qui con me, non ti lascio, ma sempre non una volta..

Quindi come vedi se AJ fosse come dici tu gli episodi delle CMC non gli avrebbero mai trasmessi se AJ fosse così protettiva come dici, soprattutto se penso quell'episodio non mi ricordo in quale stagione, quando su un episodio mi sembra all inizio le tre CMC attaccano un filo ad un ramo di un albero poi si erano aggrappati su un gancio tutte e tre e poi sono ruzzolate a terra tutte e tre, ma dall'alto però, mi dici dove era in questo caso la sua sorellona che secondo te è protettiva? E dov'era quando invece di essere lei AJ, ha lasciato che AB entrasse su quel carro allegorico dorato che avevano boicottato per salvare sua cugina Bats ed è caduta come sai con tutto il carro nella palta? Ma per favore, non farmi ridere va che AJ è protettiva ma quando? ROFL

Se la mia memoria funzionasse c'era un cartone, mi sembra che si chiami "il treno dei disonauri", e lì su un episodio hanno fatto vedere veramente vedere una mamma protettiva.. non lasciava mai e poi mai i piccoii da soli, sempre appiccicati sul suo corpo, questo è essere protettivi e in questo caso iper protettivi quindi non mi pare che AJ ha sempre appiccicato AB sul suo corpo scusa ma di nuovo mi metto a ridere sulla tua affermazione che AJ è protettiva nei confronti di sua sorella XD ciao

P.S.: E quando quelle tre si riuniscono nella casa delle CMC ci dovrebbe essere sempre la presenza di AJ e come tu sai non è così ti ripeto non farmi ridere che AJ è protettiva poichè non lo dimostra affatto XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 22/02/2014, 14:19

Clessidrus ha scritto:Ecco a voi un'altro spezzone dell'episodio di domani "Twilight Time"

Prendiamoci un momento per apprezzare l' animazione a 00:25 (quando AB abbassa la leva). Spettacolare ^3^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville