My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda TenGwisin00 » 26/09/2017, 12:51

Come hai fatto a beccare questo video Heavenly-san? E' carinissimo, Skystar mi ricorda un po' Ariel e le sue collezioni in questo video
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda HB heavenly boy » 26/09/2017, 12:56

TenGwisin00 ha scritto:Come hai fatto a beccare questo video Heavenly-san? E' carinissimo, Skystar mi ricorda un po' Ariel e le sue collezioni in questo video

Offtopic:
Stavo semplicemente cercando su YT se c'erano altri trailer del film doppiati in italiano,
quando ad un certo punto mi sono ritrovato questo video su Skystar tra i consigliati. È stata una bella scoperta.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Mindstorm » 26/09/2017, 14:23

HB heavenly boy ha scritto:
TenGwisin00 ha scritto:Come hai fatto a beccare questo video Heavenly-san? E' carinissimo, Skystar mi ricorda un po' Ariel e le sue collezioni in questo video

Offtopic:
Stavo semplicemente cercando su YT se c'erano altri trailer del film doppiati in italiano,
quando ad un certo punto mi sono ritrovato questo video su Skystar tra i consigliati. È stata una bella scoperta.

Si può scoprire anche grazie a Equestria Daily. Hanno anche un'app per dispositivi mobili.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Mindstorm » 26/09/2017, 19:35

Clip di Songbird Serenade e 3 clip da altrettante canzoni del film: http://www.equestriadaily.com/2017/09/s ... -from.html

LIBIDINE! :pinkiewow:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 27/09/2017, 16:49

Ho trovato la versione fumetto del film completo. http://boards.4chan.org/mlp/thread/3102 ... -storytime
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda pablo » 27/09/2017, 18:10

Personalmente, preferisco guardare il film, piuttosto che leggere questo adattamento (Che poi questo tipo di "Cinefumetto" non lo mai mandato giù, neanche quando lo faceva la Disney per pubblicizzare gli suoi film).

Mi sento di fare una domanda legittima: Ho saltato totalmente le parti contenenti il fumetto effettivo per leggere gli commenti.
Diciamo che non è stata una buona idea /)-.-
Ma davvero il Film e cosi brutto, o si tratta solamente del velenoso odio che accompagna questo Fandom fin dalle sue origini? (Considerando che, da quello che so, 4Chan e il normale pascolo di Hater, Troll e altri casi umani che sembrano infestare la rete da decenni).

Spero che sia la seconda opzione, perché la scimmia delle delusioni cinematografiche sta incominciando a salirmi sulla schiena, non voglio che sia il Film di MLP faccia la fine di Terminator: Genesys ;_;
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Messaggioda Volpe48_ » 27/09/2017, 18:35

Ma ancora deve uscire il film al cinema e già è uscita la versione a fumetti?
Volpe48_
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Sunset Shimmer

Messaggioda babil » 27/09/2017, 20:49

pablo ha scritto:Personalmente, preferisco guardare il film, piuttosto che leggere questo adattamento (Che poi questo tipo di "Cinefumetto" non lo mai mandato giù, neanche quando lo faceva la Disney per pubblicizzare gli suoi film).

Mi sento di fare una domanda legittima: Ho saltato totalmente le parti contenenti il fumetto effettivo per leggere gli commenti.
Diciamo che non è stata una buona idea /)-.-
Ma davvero il Film e cosi brutto, o si tratta solamente del velenoso odio che accompagna questo Fandom fin dalle sue origini? (Considerando che, da quello che so, 4Chan e il normale pascolo di Hater, Troll e altri casi umani che sembrano infestare la rete da decenni).

Spero che sia la seconda opzione, perché la scimmia delle delusioni cinematografiche sta incominciando a salirmi sulla schiena, non voglio che sia il Film di MLP faccia la fine di Terminator: Genesys ;_;

Stessa cosa quando facevano gli anime comic dei film di Dragon Ball, non aveva senso leggere quelli che alla fine erano dei collage di screenshot.

Per la tua questione..

direi...50/50. E' vero che ultimamente vedo molti hater infestanti che vogliono che film fallisca (spece du 4chan), ma è anche vero che da tutte le anteprime uscite non credo sarà di più che un generico film per famiglie (tanto l'importante per la Hasbro è che incassi).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda HB heavenly boy » 27/09/2017, 21:35

Offtopic:
Questi hater hanno un'esistenza più vuota delle loro teste.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda pablo » 27/09/2017, 22:10

babil ha scritto:
direi...50/50. E' vero che ultimamente vedo molti hater infestanti che vogliono che film fallisca (spece du 4chan), ma è anche vero che da tutte le anteprime uscite non credo sarà di più che un generico film per famiglie (tanto l'importante per la Hasbro è che incassi).

Veramente per me basta che funzioni come Film (Si, sono una persona dai gusti semplici in fatto di cinema).
Per intenderci: Preferisco che il Film di MLP sia più come Lego: Batman (Film di poche pretese, eppure che mi ha fatto morire dal ridere a ogni scena e battuta) piuttosto che "Cattivissimo Me 2" (Talmente noioso da farmi addormentare in sala).
Mi basta solamente questo per farmi felice.

Credo di essere quel tipo di Brony che si accontenta di poco per sentirsi soddisfatto.
(O quello, oppure ho preso alla lettera un omelia del nostro Don durante una Route estiva: "Per far crescere un campo di grano serve del buon letame".)
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville