Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 19/02/2014, 22:34

DRYVER SOULCORE ha scritto:o magari Trixie diventerà allieva di Luna.

Magari a meno che non sia anche Trixie un ex allieva di principessa Celestia, sai purtroppo principessa Luna per mille anni è stata in esilio sulla luna e non ha potuto avere studenti.
Scusami nel precedente post mi sono dimenticato di dirti che potrebbero anche essere un episodio del ritorno di magari sei ex compagne di classe della scuola degli unicorni dotati di magia, magari molto, ma molto invidiose di principessa TS dato che prima era la preferita di Celestia e ora anche diventata principessa, sì sì magari sono loro, che provano l'amicizia di principessa TS chiamate magari dalla :trollestia: principessa Celestia in persona ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 22:39

ed è probabile che lo abbia organizzato con Discord.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Piox » 20/02/2014, 0:14

Mindstorm ha scritto:Sinossi episodi 20 e 21:

http://www.equestriadaily.com/2014/02/m ... opsis.html
For Whom the Sweetie Bells Toils
Air Date: March 30, 2014
S04, E20
Description: Sweetie Belle ruins a costume for one of Rarity's clients on purpose; Luna visits her in her dreams.

Buono. Quindi verrà approfondito e rafforzato il ruolo di Princess Luna come custode dei sogni. :lunaimplying_big:
Inoltre sweetie Belle che ruvina un vestito della sorella di >:( proposito. Non vorrei essere nei sui panni.
Fin'ora con quello di Apple Bloom che probabilmente fa qualcosa per rendere Aplle Jack apprensiva siamo a due episodi nella stagione che potrebbero farci vedere una delle CMC testare la pazienza delle sorelle.
Che sia un filo conduttore? :/
Allora "Flight to the finish" conterebbe come episodio in cui Scoot ha fatto impensirire Rainbow Dash la sua "sorella adottiva"? Io dico di si. Oppure dobbiamo ancora vederlo come episodio.
Poi questa è giusto una mia riflessione, magari con le sinossi più approfondite gli autori mi mandano il ragionamento all'aria. XD (Lambiccamenti di un fan si sa!)

Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/02/mlp-season-4-episode-21-synopsis.html
S04, E21: Leap of Faith
Air Date: March 30th
Synopsis: Applejack is doubtful of the Flim Flam Brothers' cure-all tonic; Granny Smith tries it and it seems to work.

Tornano Flim e Flam... chissà se censureranno anche questo in Italia... -_-

Flim e Flam con un'altra performace da venditutto ciarlatani ci stà!
Questo tra l'altro è anche un'apisodio con canzone. Vedi meghan McCharty ed isui numeri
Non sapevo che in italia non lo avessero trasmesso per il fatto del sidro! ò.o What do you know!
Come detto in precedenza da molti questa potrebbe essere la chiave di AJ, sempre che coivolga in qualche modo l'onestà.
Uragano ha scritto:Ciao vedete che avevo indovinato che tornavano i gemelli flaim? Sì penso anche io che in quell'episodio AJ riceverà il suo oggetto chiave.

Fermatevi spiego io la faccenda degli oggetti chiave se sbaglio moderatori o traduttori correggetemi grazie:
Risposta per tutti: i pony che non hanno ancora ricevuto la chiave sono tre:
1- FS sicuramente il suo oggetto chiave lo riceverà nell'episodio dei Breezie
2- AJ sicuramente il suo oggetto chiave nell'episodio dei gemelli Flaim
3- principessa TS che non si sa ancora il suo episodio di quando riceverà il suo oggetto chiave.

Uu piccolo insegnamento, gli oggetti chiave compaiono sempre negli episodi dove sono provati duramente da pony ho antagonisti o da amici che in quell'episodio diventano loro malgrado senza volerlo antagonisti dell'elemento che rappresentano le sueddette Mane6, infatti Rarity è stata provata duramente del suo elemento della generosità da Sury e Coco Pommel, RD è stata provata duramente del suo elemento della lealtà dal capitano dei Wonderbolts, PP è stata provata duramente del suo elemento della gioia da CS.

L'oggetto chiave è quando i suddetti pony sono in netta crisi o difficoltà perchè non sanno cosa decidere o in quel preciso istante stanno ehm sbagliando e lo si vede perchè prima alla pony che deve ricevere l'oggetto chiave vedendo qualche oggetto particolare, ad esempio Rarity ha visto il filo che separa il palco delle sfilate al pubblico che guarda, RD la bandiera di Ponyville nel pavimento nella camera dell'ospedale lasciata da Derpy e PP dei nastri colorati che si usano per le feste e in quel preciso istante gli si illuminano gli occhi con i colori dell'arcobaleno e poi fanno luce e da qual momento i pony in questione sa quel che deve fare in modo corretto ed è solo e soltanto in quel modo che alla fine ricevono i loro oggetti chiave in quell'episodio, quindi il dente vampiro di FS non è il suo oggetto chiave.
Non si sa come faranno ha trasformarsi in chiave quei oggetti, lo vedremo solo, presumo all'ultimo episodio.
Spero di essere stato utile a presto ;)

This^
Non avresti potuto dirlo meglio, hai dato espressione a qualcosa su cui stavo riflettendo da quando ho visto il riflesso arcobaleno negli occhi di Rarity.
Tra l'altro bisogna vedere se la Mane 6 hanno compreso di aver ricevuto le chiavi, cosa che non penso.
Bisogna anche vedere se negli episodi finali devono capire che questi episodi importanti per l'essenza del oro elemento hanno dato loro le chiavi della Scatola (Troll come :troll: ).come penso io,
oppure Twilight Sparkle ottiene la sua e la scatola fa il resto nel doppio episodio finale, quando avranno bisogno del nuvo ( B) raibow Pawer ) potere conto il nuovo antagonista?

A proposito di questo
http://www.equestriadaily.com/2014/02/hasbro-investor-webcast-information-eqg.html

Rainbow Kingdom.

Raibow Kingdom

Rainbow Kingdom

It's true? :troll:
Mi è venuta in mente perchè se ne parlava tempo fa quando si aspettava la premiere di questa stagione.
(Si lo so vi seguo da Magical Mistery Cure) Log Time Lurker.
Se è vero io penso che le Mane 6 avranno tutte un ruolo in questo fantomatico Regno Arcobaleno non solo TS. (Cavalieri della tavola rotonda?)
Poi secondo me sarà quasi automatica un riconoscimento formale di Princess TS e delle 6 eroine di Equestria, se come prevedo salveranno per l'n volta il Plot di Celestia e Luna ed Equestria.
Meditate gente meditate.

Dovrò prendermi tempo per riassumere più esaustivamente quello che penso su quello che sappiamo fino ad ora.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 0:19

Uragano ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:o magari Trixie diventerà allieva di Luna.

Magari a meno che non sia anche Trixie un ex allieva di principessa Celestia, sai purtroppo principessa Luna per mille anni è stata in esilio sulla luna e non ha potuto avere studenti.
Scusami nel precedente post mi sono dimenticato di dirti che potrebbero anche essere un episodio del ritorno di magari sei ex compagne di classe della scuola degli unicorni dotati di magia, magari molto, ma molto invidiose di principessa TS dato che prima era la preferita di Celestia e ora anche diventata principessa, sì sì magari sono loro, che provano l'amicizia di principessa TS chiamate magari dalla :trollestia: principessa Celestia in persona ciao

No no. Trixie allieva di princess Celestia è impossibile. Sappiamo perché aveva preso Twilight

Sappiamo perché aveva preso Sunset Shimmer

Immagine

Immagine

Ma non può assolutamente aver preso Trixie come sua pupilla. Dopotutto ricordiamoci che il fandom si diverte a renderla potente quanto Twilight, ma lei è e rimane un personaggio tutto fumo e niente arrosto. Il solo ed unico talento che abbia mai mostrato è stato riuscire a trovare l'amuleto dell'alicorno, ma non credo che lo indosserà di nuovo.

Comunque sono d'accordo. Sicuramente Applejack otterrà il suo oggetto nell'episodio "Leap or Faith". Dopotutto chi meglio di Flim e Flam possono mettere alla prova l'onestà di Applejack? Magari sarà qualcosa tipo il film "le follie di Kronk" nella vicenda dell'elisir di Yzma. Ed anche Fluttershy otterrà il suo cutie mark nell'episodio ""Isn't easy being Breezy", perché mi sembra proprio quello più adeguato per mettere alla prova la sua gentilezza.

Per quanto riguarda Twilight, io penso che possa ottenerlo nel doppio episodio del finale di stagione. Dopotutto la situazione che potrebbe capitare che metta alla prova il legame di Twilight con le sue amiche non credo dovrebbe essere qualcosa alla "Magical Mystery Cure". Io ci vedo meglio qualcosa alla "The Return of Harmony". Deve dopotutto essere qualcosa di grosso per poter causare simili conseguenze.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/02/2014, 0:29

si lo sappiamo ma stò solo dicendo che è possibile che Trixie possa diventare un'allieva di Luna in fondo perche non dovrebbe averne una? in fondo anche lei è una delle governanti
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 20/02/2014, 0:36

@ I.Pallad
Cosa ti fa pensare che principessa Celestia non abbia provato anche con Trixie?
Sempre unicorno è Trixie e magari invece era brava una volta con la magia ma la superbia e la sua vana gloria gli ha rovinato il tutto, come poi Celestia ha provato con Sunset Shimmer e anche lì andata male, e già poi Trixie mica doveva essere per forza la sua preferita, magari era solo una sua studente, vedi mica i maestri hanno solo un allieva, e se quella allieva preferita poi alla fine in realtà gli risponde di no sarebbe in seri guai principessa Celestia, se non avesse pronte altre pony studentesse ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 1:15

Uragano ha scritto:@ I.Pallad
Cosa ti fa pensare che principessa Celestia non abbia provato anche con Trixie?
Sempre unicorno è Trixie e magari invece era brava una volta con la magia ma la superbia e la sua vana gloria gli ha rovinato il tutto, come poi Celestia ha provato con Sunset Shimmer e anche lì andata male, e già poi Trixie mica doveva essere per forza la sua preferita, magari era solo una sua studente, vedi mica i maestri hanno solo un allieva, e se quella allieva preferita poi alla fine in realtà gli risponde di no sarebbe in seri guai principessa Celestia, se non avesse pronte altre pony studentesse ciao

Perché diventare pupille della principessa è una cosa che va guadagnata. Twilight sel'è guadagnato grazie all'immenso potere che ha scatenato quando ha ottenuto il suo cutie mark. Sunset Shimmer probabilmente quando era in classe tra i normali studenti si sarà distinta emergendo e distinguendosi tra di loro per la sua intelligenza e la sua abilità nella magia, facendosi quindi notare da Princess Celestia che l'ha presa come sua studentessa. Princess Celestia non deve averla per forza una studentessa. Se lei trova qualcuno che ritiene degno di tale ruolo glielo offre, altrimenti non ne ha nessuna. Non ne sceglie di certo una a caso. Anche Horace Lumacorno dopotutto non faceva entrare persone a casaccio nel suo Lumaclub. E comunque come poteva Trixie essere brava con la magia e poi essersi indebolita a causa della sua superbia? Questo sarebbe strano. Per diventare studentessa di Princess Celestia avrebbe dovuto fare qualcosa che attirasse l'attenzione di quest'ultima. Nella scuola per unicorni dotati al massimo lei può essere stata una studentessa normalissima nella media, se non aldisotto. Abbiamo davvero bisogno di approfondire il suo passato.

DRYVER SOULCORE ha scritto:si lo sappiamo ma stò solo dicendo che è possibile che Trixie possa diventare un'allieva di Luna in fondo perche non dovrebbe averne una? in fondo anche lei è una delle governanti

Beh, se Luna scegliesse proprio lei, le ragioni che mi vengono in mente sono due.

1) Prova una sorta di empatia nei suoi riguardi e pensa che possano ottenere una sorta di affinità.

2) Anche lei, come Jiraya con Naruto, trova più gratificante addestrare un'imbranata che non sa fare niente piuttosto che un genio che impara subito tutto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2014, 2:47

Manco tre giorni e scoppiano novità? :P

Mi sembra di vedere che per il 19 non hanno fatto ancora sinossi? Curioso...

Per i Breezies, sembra che ci sia una prima idea dalla linea di giocattoli:

http://www.equestriadaily.com/2014/02/n ... booth.html

Ahhh che carini :D

For Whom the Sweetie Bells Toils
Air Date: March 30, 2014
S04, E20
Description: Sweetie Belle ruins a costume for one of Rarity's clients on purpose; Luna visits her in her dreams.

Luna, smettila di ficcare il naso nella testa delle puledrine. Fa male alla reputazione. 8D Mancherebbe solo Applebloom a questo punto...

S04, E21: Leap of Faith
Air Date: March 30th
Synopsis: Applejack is doubtful of the Flim Flam Brothers' cure-all tonic; Granny Smith tries it and it seems to work.

Se ricordo bene, dovrebbe esserci anche un'altra canzone con loro due. 8D

DRYVER SOULCORE ha scritto:infatti come può un pollo di gomma ad aprire uno scrigno?

Magari non aprirà scrigni, però un certo famoso pollo di gomma ha reso un rappresentante di biancheria in un temuto pirata. 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2014, 3:48

A proposito, il primo video che segnalato nell'articolo...

A 2:45... lo sfondo sagomato del castello. Sembra aver a che fare con l'albero... uno dei commenti su ED anticipa che l'albero ci cresca sopra, o dentro, nel castello. In effetti dal disegno sembra così.
La cosa interessante è che il castello sta, insieme ad Everfree, al centro di Equestria...

C'è anche una confezione dove hanno messo i Breezies insieme alle chiavi dello scrigno... fa pensare che forse i Breezies avranno una loro importanza in seguito, ma forse è solo una cosa della toyline però.

Immagine
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2014, 4:30

Appena uscita una immagine da Twilight Time su Facebook.

Pipsqueak è vivo! :D

Zombie ponies! Lo hanno detto anche loro! :D:D:D 8D
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville