Mindstorm ha scritto:Sinossi episodi 20 e 21:
http://www.equestriadaily.com/2014/02/m ... opsis.htmlFor Whom the Sweetie Bells Toils
Air Date: March 30, 2014
S04, E20
Description: Sweetie Belle ruins a costume for one of Rarity's clients on purpose; Luna visits her in her dreams.
Buono. Quindi verrà approfondito e rafforzato il ruolo di Princess Luna come custode dei sogni.
Inoltre sweetie Belle che ruvina un vestito della sorella di

proposito. Non vorrei essere nei sui panni.
Fin'ora con quello di Apple Bloom che probabilmente fa qualcosa per rendere Aplle Jack apprensiva siamo a due episodi nella stagione che potrebbero farci vedere una delle CMC testare la pazienza delle sorelle.
Che sia un filo conduttore?

Allora "Flight to the finish" conterebbe come episodio in cui Scoot ha fatto impensirire Rainbow Dash la sua "sorella adottiva"? Io dico di si. Oppure dobbiamo ancora vederlo come episodio.
Poi questa è giusto una mia riflessione, magari con le sinossi più approfondite gli autori mi mandano il ragionamento all'aria.

(Lambiccamenti di un fan si sa!)
Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/02/mlp-season-4-episode-21-synopsis.html
S04, E21: Leap of Faith
Air Date: March 30th
Synopsis: Applejack is doubtful of the Flim Flam Brothers' cure-all tonic; Granny Smith tries it and it seems to work.
Tornano Flim e Flam... chissà se censureranno anche questo in Italia...

Flim e Flam con un'altra performace da venditutto ciarlatani ci stà!
Questo tra l'altro è anche un'apisodio con canzone. Vedi meghan McCharty ed isui
numeriNon sapevo che in italia non lo avessero trasmesso per il fatto del sidro!

What do you know!
Come detto in precedenza da molti questa potrebbe essere la chiave di AJ, sempre che coivolga in qualche modo l'onestà.
Uragano ha scritto:Ciao vedete che avevo indovinato che tornavano i gemelli flaim? Sì penso anche io che in quell'episodio AJ riceverà il suo oggetto chiave.
Fermatevi spiego io la faccenda degli oggetti chiave se sbaglio moderatori o traduttori correggetemi grazie:
Risposta per tutti: i pony che non hanno ancora ricevuto la chiave sono tre:
1- FS sicuramente il suo oggetto chiave lo riceverà nell'episodio dei Breezie
2- AJ sicuramente il suo oggetto chiave nell'episodio dei gemelli Flaim
3- principessa TS che non si sa ancora il suo episodio di quando riceverà il suo oggetto chiave.
Uu piccolo insegnamento, gli oggetti chiave compaiono sempre negli episodi dove sono provati duramente da pony ho antagonisti o da amici che in quell'episodio diventano loro malgrado senza volerlo antagonisti dell'elemento che rappresentano le sueddette Mane6, infatti Rarity è stata provata duramente del suo elemento della generosità da Sury e Coco Pommel, RD è stata provata duramente del suo elemento della lealtà dal capitano dei Wonderbolts, PP è stata provata duramente del suo elemento della gioia da CS.
L'oggetto chiave è quando i suddetti pony sono in netta crisi o difficoltà perchè non sanno cosa decidere o in quel preciso istante stanno ehm sbagliando e lo si vede perchè prima alla pony che deve ricevere l'oggetto chiave vedendo qualche oggetto particolare, ad esempio Rarity ha visto il filo che separa il palco delle sfilate al pubblico che guarda, RD la bandiera di Ponyville nel pavimento nella camera dell'ospedale lasciata da Derpy e PP dei nastri colorati che si usano per le feste e in quel preciso istante gli si illuminano gli occhi con i colori dell'arcobaleno e poi fanno luce e da qual momento i pony in questione sa quel che deve fare in modo corretto ed è solo e soltanto in quel modo che alla fine ricevono i loro oggetti chiave in quell'episodio, quindi il dente vampiro di FS non è il suo oggetto chiave.
Non si sa come faranno ha trasformarsi in chiave quei oggetti, lo vedremo solo, presumo all'ultimo episodio.
Spero di essere stato utile a presto

This^
Non avresti potuto dirlo meglio, hai dato espressione a qualcosa su cui stavo riflettendo da quando ho visto il riflesso arcobaleno negli occhi di Rarity.
Tra l'altro bisogna vedere se la Mane 6 hanno compreso di aver ricevuto le chiavi, cosa che non penso.
Bisogna anche vedere se negli episodi finali devono capire che questi episodi importanti per l'essenza del oro elemento hanno dato loro le chiavi della Scatola (Troll come

).come penso io,
oppure Twilight Sparkle ottiene la sua e la scatola fa il resto nel doppio episodio finale, quando avranno bisogno del nuvo (

raibow Pawer ) potere conto il nuovo antagonista?
A proposito di questo
http://www.equestriadaily.com/2014/02/hasbro-investor-webcast-information-eqg.htmlRainbow Kingdom.
Raibow KingdomRainbow Kingdom 
It's true?
Mi è venuta in mente perchè se ne parlava tempo fa quando si aspettava la premiere di questa stagione.
(Si lo so vi seguo da Magical Mistery Cure) Log Time Lurker.
Se è vero io penso che le Mane 6 avranno tutte un ruolo in questo fantomatico Regno Arcobaleno non solo TS. (Cavalieri della tavola rotonda?)
Poi secondo me sarà quasi automatica un riconoscimento formale di Princess TS e delle 6 eroine di Equestria, se come prevedo salveranno per l'n volta il Plot di Celestia e Luna ed Equestria.
Meditate gente meditate.
Dovrò prendermi tempo per riassumere più esaustivamente quello che penso su quello che sappiamo fino ad ora.