DRYVER SOULCORE ha scritto:Puerile? ma che vuol dire?
DRYVER SOULCORE ha scritto:ApplaJack Infantile?
Macchè stan dicendo.
è molto seria altro che infantile sono d'accordo sul fatto che è vanitosa o Testarda e competitiva ma infantile no
DRYVER SOULCORE ha scritto:ApplaJack Infantile?
Macchè stan dicendo.
è molto seria altro che infantile sono d'accordo sul fatto che è vanitosa o Testarda e competitiva ma infantile no
DRYVER SOULCORE ha scritto:e tu credi in quelle cose che dicono su Wikipedia? sai è stata spesso accusata nel raccontare il falso.
beh mi pare che sia leggermente vanitosa la si vede quando è in competizione con Rainbow Dash
Uragano ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:e tu credi in quelle cose che dicono su Wikipedia? sai è stata spesso accusata nel raccontare il falso.
beh mi pare che sia leggermente vanitosa la si vede quando è in competizione con Rainbow Dash
Io non so se wikipedia racconta il falso o no, io so che è un enciclopedia aperta dal contenuto libero e che tutti possono scrivere e andare a modificare qualsiasi scritto chie è iscritto, io non sono iscritto, io so solo questo su Wikipiedia, io non ho detto che ci credo o no, io riporto solo e soltanto quello che c'è scritto, ma se voglio sapere qualsiasi informazione vado lì e non credo che poi dicono troppo il falso, altrimenti non sarebbe universale dato che è scritta in ben nove lingue più l'italiano.
Comunque che ti piaccia o non ti piaccia, forse perchè sei nuovo, AJ in qualche episodio della prima stagione si è dimostrata proprio come dice Wikipedia.. se poi tu non ci credi, non ti posso obbligare ha credere quello che dico io ciao.
Ti chiedo una cosa, su un altro episodio che hanno già pubblicato la sinopsy (sinossi) quello su AJ e AB dimmi ma come è possibile che AJ in quell'episodio diventa così apprensiva per AB che non è mai stata? Tu cosa pensi che sia successo in quell'episodio o magari in quello di TS con le CMC? Perchè sicuramente qualcosa di brutto è successo ad AB per questo cambiamento così radicale di AJ colpa di una ricerca troppo pericolosa per ottenere il CM? O secondo te centra quella pestifera di DT? Se vuoi e se puoi rispondimi per piacere grazie a presto ciao
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti