Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 14:25

Puerile? ma che vuol dire?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda CookieRaider » 15/02/2014, 14:36

DRYVER SOULCORE ha scritto:Puerile? ma che vuol dire?

Vuol dire infantile.
Un aggettivo decisamente sbagliato per la descrizione di AJ, a mio modo di vedere...
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 14:41

ApplaJack Infantile?
Macchè stan dicendo.
è molto seria altro che infantile sono d'accordo sul fatto che è vanitosa o Testarda e competitiva ma infantile no
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Laurel Crown » 15/02/2014, 14:43

Sono parecchio indietro con i teaser di questa settimana. Eccone un'altro.
La mia teoria è che ci potrebbe essere un personaggio doppiato da Blu Mankuma, colui che aveva prestato la voce per Flutterguy

Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda CookieRaider » 15/02/2014, 14:48

DRYVER SOULCORE ha scritto:ApplaJack Infantile?
Macchè stan dicendo.
è molto seria altro che infantile sono d'accordo sul fatto che è vanitosa o Testarda e competitiva ma infantile no

Anche vanitosa mi sembra un po' fuori posto...
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Uragano » 15/02/2014, 15:00

DRYVER SOULCORE ha scritto:ApplaJack Infantile?
Macchè stan dicendo.

Su Wikipedia:
Applejack si dimostra a volte litigiosa e leggermente puerile, in un caso mal sopportando le maniere eccessivamente raffinate di Rarity e rischiando così di rovinare il pigiama party di Twilight; in un'altra occasione la sua estrema rivalità con Rainbow Dash spinge entrambe le pony a barare durante una corsa.

Su wikia:Applejack è una pony affidabile e laboriosa, ma anche testarda ed è anche molto disordinata.

Mi dispiace contraddirvi ma leggermente infantile lo è, non si litiga per delle schiocchezze come fanno i bambini con Rarity, vedere episodio pigiama party (non mi ricordo il titolo in inglese e nemmeno in italiano) e non si litiga e si bara co RD durante la corsa della cadute delle foglie, episodi della prima stagione, il litigio per le schiocchezze mi dispiace per voi, ma è un atteggiamento tipicamente infantile.. XD infatti non soni i bambini che vogliono sempre vincere e piangono e capricciano quando perdono? XD

Se non ci credi e non ci credete basta andare su google scrive Applejack e leggete voi stessi tutto ciò che volete sapere su AJ ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 15:07

e tu credi in quelle cose che dicono su Wikipedia? sai è stata spesso accusata nel raccontare il falso.
beh mi pare che sia leggermente vanitosa la si vede quando è in competizione con Rainbow Dash
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 15/02/2014, 15:21

DRYVER SOULCORE ha scritto:e tu credi in quelle cose che dicono su Wikipedia? sai è stata spesso accusata nel raccontare il falso.
beh mi pare che sia leggermente vanitosa la si vede quando è in competizione con Rainbow Dash

Io non so se wikipedia racconta il falso o no, io so che è un enciclopedia aperta dal contenuto libero e che tutti possono scrivere e andare a modificare qualsiasi scritto chie è iscritto, io non sono iscritto, io so solo questo su Wikipiedia, io non ho detto che ci credo o no, io riporto solo e soltanto quello che c'è scritto, ma se voglio sapere qualsiasi informazione vado lì e non credo che poi dicono troppo il falso, altrimenti non sarebbe universale dato che è scritta in ben nove lingue più l'italiano.

Comunque che ti piaccia o non ti piaccia, forse perchè sei nuovo, AJ in qualche episodio della prima stagione si è dimostrata proprio come dice Wikipedia.. se poi tu non ci credi, non ti posso obbligare ha credere quello che dico io ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda CookieRaider » 15/02/2014, 15:31

Uragano ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:e tu credi in quelle cose che dicono su Wikipedia? sai è stata spesso accusata nel raccontare il falso.

Io non so se wikipedia racconta il falso o no, io so che è un enciclopedia aperta dal contenuto libero e che tutti possono scrivere e andare a modificare qualsiasi scritto chie è iscritto, io non sono iscritto, io so solo questo su Wikipiedia, io non ho detto che ci credo o no, io riporto solo e soltanto quello che c'è scritto, ma se voglio sapere qualsiasi informazione vado lì e non credo che poi dicono troppo il falso, altrimenti non sarebbe universale dato che è scritta in ben nove lingue più l'italiano.

Comunque che ti piaccia o non ti piaccia, forse perchè sei nuovo, AJ in qualche episodio della prima stagione si è dimostrata proprio come dice Wikipedia.. se poi tu non ci credi, non ti posso obbligare ha credere quello che dico io ciao.

Continuo a pensare che sarebbe meglio sviluppare un'opinione un po' più personale riguardo a certe cose, piuttosto che accettare come verità assoluta ciò che scrivono su Wikipedia...
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Kopa91 » 15/02/2014, 15:35

Ti chiedo una cosa, su un altro episodio che hanno già pubblicato la sinopsy (sinossi) quello su AJ e AB dimmi ma come è possibile che AJ in quell'episodio diventa così apprensiva per AB che non è mai stata? Tu cosa pensi che sia successo in quell'episodio o magari in quello di TS con le CMC? Perchè sicuramente qualcosa di brutto è successo ad AB per questo cambiamento così radicale di AJ colpa di una ricerca troppo pericolosa per ottenere il CM? O secondo te centra quella pestifera di DT? Se vuoi e se puoi rispondimi per piacere grazie a presto ciao

Penso che semplicemente AJ si preoccupa della sorella dato che è piccola e,come abbiamo visto in alcuni episodi, lei e le CMC hanno combinato non pochi problemi e teme che, forse, potrebbe addirittura rischiare la vita.
In fondo, dobbiamo pensare che AJ è anche una madre per AB, dato appunto che i loro parenti sono morti ed ha dovuto crescere la piccola praticamente da sola assieme a Granny Smith,dovendo quindi ricoprire sia il ruolo di sorella che di madre.
Quindi, è plausibile che forse Applebloom dirà di voler fare qualcosa di spericolato per ottenere il Cutie Mark e ovviamente Applejack, per paura che si faccia male, sarà in pensiero per lei e cercherà di dissuaderla.

Ma come ha detto Grifien: Chi vivrà vedrà XD

PS:Magari questo è un possibile episodio per dare ad Applejack la sua chiave ;)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville