Shadowman ha scritto:Cacchio, sti Timberwolfes sono più fragili di una pera cotta se crepano praticamente con così poco.

SM853 ha scritto:Shadowman ha scritto:Cacchio, sti Timberwolfes sono più fragili di una pera cotta se crepano praticamente con così poco.
Il che mi fa pensare: Spike sputa fuoco, loro sono fatti di legno...
In fin dei conti, bastava fare 2+2

Psy_Twi ha scritto:SM853 ha scritto:Shadowman ha scritto:Cacchio, sti Timberwolfes sono più fragili di una pera cotta se crepano praticamente con così poco.
effettivamente

velgarn ha scritto:
Info tecnica: se ci fate caso, l'animazione di Timberwolves è diversa rispetto al resto del cartone animato, in quanto sono probabilmente fatti al computer. Probabilmente per la complessità del mostro stesso, o forse stanno sperimentando tecniche nuove per qualcos'altro

velgarn ha scritto:Addetto ai Mostri Mode-ON:
Notare come i Timberwolves non sono veri esseri viventi bensì dei costrutti magici naturali. La cosa più simile che mi viene da paragonare sono i classici scheletri rianimati che si trovano nelle varie ambientazioni fantasy, che colpendoli duro, si infrange la magia che li sorregge e li si fà crollare a terra. Il gas che emettono per ora sembra esser innocuo, quindi può darsi che sia solo il loro alito fedito. Non è ancora chiaro come essi si formino e se è possibile che nonostante si infrangano al suolo essi possano rigenerare la propria forma nel tempo.
Info tecnica: se ci fate caso, l'animazione di Timberwolves è diversa rispetto al resto del cartone animato, in quanto sono probabilmente fatti al computer. Probabilmente per la complessità del mostro stesso, o forse stanno sperimentando tecniche nuove per qualcos'altro
Psy_Twi ha scritto:SM853 ha scritto:Shadowman ha scritto:Cacchio, sti Timberwolfes sono più fragili di una pera cotta se crepano praticamente con così poco.
effettivamente

waaait, this ain't a prize.

SM853 ha scritto:Cristo Santo, ma c'è gente che si deve lamentare per ogni più piccola stronzata?
E il piccolo riferimento a quel film, o a quella trama lì, o quella animazione (fatta anche bene, peraltro) di 30 secondi in CGI...
Due palle, oh.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti