Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/02/2014, 14:08

PRINCESS CELESTIA HA 45 ANNI?!!
wow non ne dimostra nemmeno 35.
al quanto ho capito l'età delle sei è cosi.
Applejack: 20 anni
Rarity: 19 anni
Twilight: 17 anni
Fluttershy: 17 anni
Pinkie Pie: 18 anni
e
Rainbow Dash: 16 anni
mettiamo pure Spike va lui 10 anni.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 11/02/2014, 14:56

Secondo me state esagerando con quelle età e già che ci siete, perchè non date a tutte età di bambine? Non sono d'accordo poichè l'età dei personaggi animati non è detto che corrisponda all'età umana..
E sapete perchè vi dico che state esagerando con l'età dei pony?
Molto semplice dimostrarlo e mi dispiace ma devo gridarlo dato che qui non si vuole capire, PRINCIPESSA CELESTIA NON PUO' AVERE 45 ANNI POICHE' SUA SORELLA PRINCIPESSA LUNA NE DOVREBBE AVERE DA 35 A 44 AL MASSIMO E QUESTO NON E' POSSIBILE POICHE' LUNA E' STATA PER MILLE ANNI IN ESILIO SULLA LUNA!!! E come vedete è ancora viva e vegeta..

E gli anni passano anche sulla Luna..

Scusate lo dovevo fare.. questo maiuscolo,è una vera e propria emergenza.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 11/02/2014, 18:13

In realtà tutto questo ambaradan è risolvibile con una semplice frase:
è un cartone per bambine. :v
Senza contare che esiste un topic per discutere dell' età dei personaggi. -> viewtopic.php?f=5&t=2405
Questo non è il posto giusto per parlare di queste cose :T

Piox ha scritto:Ho trovato questo per l'ep 17 su zap2it, non so se sia confermato, su EqD non c'è ancora niente.
http://tvlistings.zap2it.com/tv/my-little-pony-friendship-is-magic-somepony-to-watch-over-me/EP013304160086?aid=zap2it

S04, E17 - Somepony to Watch Over Me
(First Aired: March 8, 2014)
Apple Bloom has to prove to Applejack that she doesn't need her to constantly watch over her
.

"Apple Bloom deve dimostrare ad Applejack di non aver bisogno che lei la controlli costantemente".

Un episodio CMC, la premessa sembra interesante. Probabilmente AB scoprirà qualcosa di sè che le sarà utile per il suo CM.

Edit: EqD lo riporta adesso. Comunque aspetteremo di sapere di più.
Io personalmente sono più interessato a Filli Vanilli e It Ain't Easy Being Breezies.

Uuuh, un episodio molto interessante. AJ è sempre stata una sorellona molto protettiva e magari in questo ep Applebloom inizierà a guadagnarsi la sua indipendenza :yay:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 11/02/2014, 21:51

A me non sembra che AJ sia ultra protettiva con sua sorella, se addirittura gli ha dato la casa sull'albero che era sua e la lascia andare in giro con le sue due amiche tranquillamente.. se è ultra non la lascerebbe andare..
Non vorrei che in questo episodio, se c'è veramente e quel sito dove è venuto fuori il titolo è attendibile, AB magari a causa della continua ricerca di quel cutie mark che non compare, non si metta in un brutto pericolo, oppure ancora meglio che quella antipatica di DT non gli faccia qualche brutto scherzetto altamente pericoloso e allora ecco che la reazione di AJ può diventare alquanto ultra protettiva per proteggere sua sorellina AB che come sapete ama tantissimo ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 11/02/2014, 22:39

Uragano ha scritto:A me non sembra che AJ sia ultra protettiva con sua sorella, se addirittura gli ha dato la casa sull'albero che era sua e la lascia andare in giro con le sue due amiche tranquillamente.. se è ultra non la lascerebbe andare..
Non vorrei che in questo episodio, se c'è veramente e quel sito dove è venuto fuori il titolo è attendibile, AB magari a causa della continua ricerca di quel cutie mark che non compare, non si metta in un brutto pericolo, oppure ancora meglio che quella antipatica di DT non gli faccia qualche brutto scherzetto altamente pericoloso e allora ecco che la reazione di AJ può diventare alquanto ultra protettiva per proteggere sua sorellina AB che come sapete ama tantissimo ciao

La notizia d' un tale episodio non è improbabile.

Teorizzo che tutto si baserá su un tentativo particolarmente maldestro di ottenere il segno da parte di AB & Co., con risultati più dolorosi del normale, e con AJ che va in paranoia per la sicurezza di AB.

Ovviamente, attendo la risposta violenta e/o vitriolica di Applebloom, riguardo questa nuova situazione.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 11/02/2014, 23:16

NoxNoctis ha scritto:

Teorizzo che tutto si baserá su un tentativo particolarmente maldestro di ottenere il segno da parte di AB & Co., con risultati più dolorosi del normale, e con AJ che va in paranoia per la sicurezza di AB.

Ovviamente, attendo la risposta violenta e/o vitriolica di Applebloom, riguardo questa nuova situazione.

Sì hai ragione, anche io penso la stessa cosa, a meno che non c'entre anche DT, non mi fido di quella puledrina, è troppo perfida, e potrebbe vendicarsi sulle CMC, per le numerose umiliazioni ricevute e AB come una polla ci casca in pieno sui giochetti di DT contro di loro con effetto disastroso per la povera AB.. speriamo che non si faccia troppo male, e che non deve andare all'ospedale.

Il titolo infatti è già scritto su Equestria Daily e come anche sinopsy (sinossi), e addirittura già scritto su wikipedia, quindi è ufficiale come episodio e io sono arrabbiato.. perchè non è giusto, sembra che la Hasbro si sia dimenticata completamente di mettere la sinopsy (sinossi) sull'episodio della settimana prima.. quella sui Breezie per capirsi, esigo spiegazioni.. protesto... troillesti quelli della Hasbro... dato che è quella la sinopsy (sinossi) che cerco uffa.. :manlytears: ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Piox » 12/02/2014, 3:37

NoxNoctis ha scritto:La notizia d' un tale episodio non è improbabile.

Si propendo anch'io per un tentativo maldestro delle CMC di trovare il Cutie Mark, anche perchè AJnon può diventare iperprotettiva di punto in bianco. Sarebbe un pò fuori carattere come la caraterizzazione Di Spike in "Spike at Your Service".

Ripensandoci però AJ aveva un'ateggimento protetivo nei confronti di AB in Brindle "Gossip", quando si trattava delle suppeste capacità di Zecora e dell'Everfree Forest. che abbia conservato, in fondo in fondo, quest'atteggiamento verso AB.

Uragano ha scritto:Sì hai ragione, anche io penso la stessa cosa, a meno che non c'entre anche DT, non mi fido di quella puledrina, è troppo perfida, e potrebbe vendicarsi sulle CMC, per le numerose umiliazioni ricevute e AB come una polla ci casca in pieno sui giochetti di DT contro di loro con effetto disastroso per la povera AB.. speriamo che non si faccia troppo male, e che non deve andare all'ospedale.

Il titolo infatti è già scritto su Equestria Daily e come anche sinopsy (sinossi), e addirittura già scritto su wikipedia, quindi è ufficiale come episodio e io sono arrabbiato.. perchè non è giusto, sembra che la Hasbro si sia dimenticata completamente di mettere la sinopsy (sinossi) sull'episodio della settimana prima.. quella sui Breezie per capirsi, esigo spiegazioni.. protesto... troillesti quelli della Hasbro... dato che è quella la sinopsy (sinossi) che cerco uffa.. :manlytears: ciao

Secondo me è voluto poichè si tratta di introdurre nuove creature, che tra l'altro erano già presenti nelle Generazioni precedenti, come hai detto tu. Creano attesa apposta finchè non rilasceranno il filmato di anticipazione dell'episodio.

Perciò, si trollano :troll:

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Uragano » 12/02/2014, 8:23

Piox ha scritto:
Ripensandoci però AJ aveva un'ateggimento protetivo nei confronti di AB in Brindle "Gossip", quando si trattava delle suppeste capacità di Zecora e dell'Everfree Forest. che abbia conservato, in fondo in fondo, quest'atteggiamento verso AB.

Secondo me è voluto poichè si tratta di introdurre nuove creature, che tra l'altro erano già presenti nelle Generazioni precedenti, come hai detto tu. Creano attesa apposta finchè non rilasceranno il filmato di anticipazione dell'episodio.

Perciò, si trollano :troll:

Ma secondo me no, non era iper protettiva, era solo molto preoccupata come farebbero tutte le sorelle che trovano che sua sorella non c'è perchè è scappata per andare in un posto che loro considerano pericolosissimo proprio nell'Everfree Forest, qui non era assolutamente iper protettiva e con una zebra che allora non conosceva ancora e se parli di quando hanno fatto il giornale e facevano il gossip, dicendo tutti i segreti degli altri e magari anche inventandosi le cose, lì non era protettiva ma arrabbiata assai... scusa aveva fatto un articolo dove diceva che sua sorella invece che lavorare, dormiva, magari dopo aver raccolto non so quante ceste di mele vorrei vedere chi sarebbe quello che non si riposerebbe sotto un albero dopo il duro lavoro ovvio che sua sorella si arrabbi XD

Iper protettiva significa che in quell'episodio, AJ non lascia più andare da sola AB, l'accompagnerà e l'aiuterà sempre magari anche in bagno e sicuramente rimarrà inchiodata alla scuola di Ponyville, sì esatto, come se fosse handiccapata, perfino con le sue stesse amichette SC e SB e il peggio che non li lascerà eseguire nulla di nulla ad AB e dirà: No tu non lo fai AB è troppo pericoloso per te, tu stai con me." Oppure "No AB, tu non vai con loro sei matta? E' pericolosissimo, no tu stai con me" Oppure: "No AB tu rimani a casa con me poichè io non posso accompagnare e controllare te dato che fai sempre cose pericolose con le tue amichette"
E se per caso AB si azzarda ad allontanarsi troppo e AJ non la riesce ha vedere penso che AJ gli dia un bel castigo appropriato, cioè sbucciare una marea di mele nella fattoria ed è questo è l'atteggiamento di essere iper protettiva sotto il controllo di AJ, capito cosa significa l'iper protettiva?

Grazie della risposta per l'episodio della sinopsy (sinossi) saltato, ma proprio quello dovevano saltare? Sono veramente arrabbiato con quelli della Hasbro.. chissà cosa c'è sotto, magari un brutto antagonista quando fanno così.. mi puzza di bruciato.. :asd:
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 12/02/2014, 8:29

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:

Sì hai ragione, anche io penso la stessa cosa, a meno che non c'entre anche DT, non mi fido di quella puledrina, è troppo perfida, e potrebbe vendicarsi sulle CMC, per le numerose umiliazioni ricevute e AB come una polla ci casca in pieno sui giochetti di DT contro di loro con effetto disastroso per la povera AB.. speriamo che non si faccia troppo male, e che non deve andare all'ospedale.

Non sarebbe nello stile di Diamond Tiara. Parebbe più propensa a fare atti di propaganda e a tendere inganni tesi ad umiliare, piuttosto che utilizzare la forza bruta.

Certo che però si potrebbe fare uno strappo alla regola per spedire AB nello 'spitale. :troll:

Uragano ha scritto:
Iper protettiva significa che in quell'episodio, AJ non lascia più andare da sola AB, l'accompagnerà e l'aiuterà sempre magari anche in bagno e sicuramente rimarrà inchiodata alla scuola di Ponyville, sì esatto, come se fosse handiccapata, perfino con le sue stesse amichette SC e SB e il peggio che non li lascerà eseguire nulla di nulla ad AB e dirà: No tu non lo fai AB è troppo pericoloso per te, tu stai con me." Oppure "No AB, tu non vai con loro sei matta? E' pericolosissimo, no tu stai con me" Oppure: "No AB tu rimani a casa con me poichè io non posso accompagnare e controllare te dato che fai sempre cose pericolose con le tue amichette"
E se per caso AB si azzarda ad allontanarsi troppo e AJ non la riesce ha vedere penso che AJ gli dia un bel castigo appropriato, cioè sbucciare una marea di mele nella fattoria ed è questo è l'atteggiamento di essere iper protettiva sotto il controllo di AJ, capito cosa significa l'iper protettiva?

E perchè scommetto in una versione più SFW di un tumblr all' improvviso.

Comunque, l' episodio di questa settimana pare essere sotto il segno della suspance. Vedremo.

MODERATORE ATTIVO
Ricordiamo che l'utenza è composta di persone di ogni età, quindi moderiamo i contenuti e i riferimenti, grazie.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Eden » 12/02/2014, 12:33

*non si ricordava dicosa doveva parlare Filli Vanilli e va a rivedersi la sinopsi*

...

P.s. stile manga, le vignette vanno lette all'incontrario :[)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville