Piox ha scritto:Ripensandoci però AJ aveva un'ateggimento protetivo nei confronti di AB in Brindle "Gossip", quando si trattava delle suppeste capacità di Zecora e dell'Everfree Forest. che abbia conservato, in fondo in fondo, quest'atteggiamento verso AB.
Secondo me è voluto poichè si tratta di introdurre nuove creature, che tra l'altro erano già presenti nelle Generazioni precedenti, come hai detto tu. Creano attesa apposta finchè non rilasceranno il filmato di anticipazione dell'episodio.
Perciò, si trollano

Ma secondo me no, non era iper protettiva, era solo molto preoccupata come farebbero tutte le sorelle che trovano che sua sorella non c'è perchè è scappata per andare in un posto che loro considerano pericolosissimo proprio nell'Everfree Forest, qui non era assolutamente iper protettiva e con una zebra che allora non conosceva ancora e se parli di quando hanno fatto il giornale e facevano il gossip, dicendo tutti i segreti degli altri e magari anche inventandosi le cose, lì non era protettiva ma arrabbiata assai... scusa aveva fatto un articolo dove diceva che sua sorella invece che lavorare, dormiva, magari dopo aver raccolto non so quante ceste di mele vorrei vedere chi sarebbe quello che non si riposerebbe sotto un albero dopo il duro lavoro ovvio che sua sorella si arrabbi
Iper protettiva significa che in quell'episodio, AJ non lascia più andare da sola AB, l'accompagnerà e l'aiuterà sempre magari anche in bagno e sicuramente rimarrà inchiodata alla scuola di Ponyville, sì esatto, come se fosse handiccapata, perfino con le sue stesse amichette SC e SB e il peggio che non li lascerà eseguire nulla di nulla ad AB e dirà: No tu non lo fai AB è troppo pericoloso per te, tu stai con me." Oppure "No AB, tu non vai con loro sei matta? E' pericolosissimo, no tu stai con me" Oppure: "No AB tu rimani a casa con me poichè io non posso accompagnare e controllare te dato che fai sempre cose pericolose con le tue amichette"
E se per caso AB si azzarda ad allontanarsi troppo e AJ non la riesce ha vedere penso che AJ gli dia un bel castigo appropriato, cioè sbucciare una marea di mele nella fattoria ed è questo è l'atteggiamento di essere iper protettiva sotto il controllo di AJ, capito cosa significa l'iper protettiva?
Grazie della risposta per l'episodio della sinopsy (sinossi) saltato, ma proprio quello dovevano saltare? Sono veramente arrabbiato con quelli della Hasbro.. chissà cosa c'è sotto, magari un brutto antagonista quando fanno così.. mi puzza di bruciato..