Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda BroNeko » 09/02/2014, 16:40

Fancyshy ha scritto:non farebbe altro che scatenare altro odio da parte dei fan

Certe volte credo di essere l'unica brony al mondo a cui piace twilycorn, eqg, è a favore di eqg2, a cui piacerebbe che quelle immagini leak fossero vere e che non si fa problemi per i rainbow power o per la crescita di Twy O.o
Vabbè :chrysashrug:
Comunque anche se quelle immagini sono fake nel finale della s4 per me potrebbe accadere qualcosa di simile, magari senza la crescita di Twily, boh, però ormai è assodato.
Per dire, al finale della s3 twy è diventata principessa ed in eqg ha fatto qualche esperienza al riguardo (più con la corona che altro ma vb)
Al finale della s4 allora potrebbe essere che... (Attenzione, ipotesi che si avvale delle magre anticipazioni per eqg2 -il titolo)
avranno i rainbow power e poi li useranno in eqg 2, il quale titolo già lo fa capire, "rainbow rocks"
Mi chiedo se una ricorrenza simle possa ripetersi ancora con un eventuale eqg 3, buh :p

Ma mi sa che ho fatto un'osservazione abbastanza ovvia /)-.-
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Messaggioda Aureola » 09/02/2014, 23:53

Fancyshy ha scritto:La seconda e che, sapendo quanto i fan non abbiano apprezzato Alicorn Twilight, renderla "adulta",facendo un altro cambiamento brusco,è la cosa più stupida che possano fare: non farebbe altro che scatenare altro odio da parte dei fan

Sarebbe più corretto dire una parte dei fan poichè c'è chi ha aprezzato Twilight alicorno (a me attualmente non stà facendo nè caldo nè freddo visto che di carattere non è cambiata). Più che altro non capisco cosa dovrebbe conferire di più a Twilight un cambiamento di aspetto. Ok che si tratta dell'aspetto classico delle principesse ma a questo punto sarebbe stato più sensato farle cambiare aspetto direttamente nel finale della S3.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Eeveefan » 10/02/2014, 0:02

BroNeko ha scritto:
Fancyshy ha scritto:non farebbe altro che scatenare altro odio da parte dei fan

Certe volte credo di essere l'unica brony al mondo a cui piace twilycorn, eqg, è a favore di eqg2, a cui piacerebbe che quelle immagini leak fossero vere e che non si fa problemi per i rainbow power o per la crescita di Twy O.o

Offtopic:
tranquilla,non sei l'unica :sisi:
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Eden » 10/02/2014, 1:07

Mai odiato Twilight Alicorn, e sinceramente non ho mai visto EqG (si, devo rimediare).

per le immagini, sicuramente fake, ma devo ammeteter che come aspetto non mi dispiace assolutamente ;)

Io ho da già molto tempo questa idea, ossia di un possibile "passaggio di consegne" per far cambiare le protagoniste.

passi una nuova generazione (magarie con le CMC), altri personaggi, lo scopo principale dello show è economico, cioè far vendere pupazzi, e sostituire le protagoniste con altre (magari lasciando le old mane6 in secondo piano come principesse) non la vedo assolutamente una brutta idea.

Farlo ora magari è stupido, ma è un buon trucco quando avranno "esaurito" le vecchie protagoniste, e devono creare nuove storie.

P.s. ma il prossimo episodio quale sarà?
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Vitriol » 10/02/2014, 1:35

Eden ha scritto:P.s. ma il prossimo episodio quale sarà?

Filli Vanilly, con Fluttershy protagonista.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Fancyshy » 10/02/2014, 16:10

Se è per questo,nemmeno io "odio",per cosí dire,Alicorn Twilight, so solo che una buona parte non ha apprezzato il "cambiamento", perchè infondo,come è già stato detto prima, Twilight è rimasta la stessa di prima ^_^ .
Anche se sinceramente un cambiamento,come quello del renderla "adulta",mi viene proprio difficile da accettare,poiché ricordiamoci che lo show è pur sempre indirizzato alle bambine: come sempre è stato detto prima,Celestia investe il ruolo "madre", che guida nella crescita, Twilight che investe il ruolo di "figlia".Affinché le bambine si "rivedano" nella figura di Twilight, c'è bisogno,secondo me,di mantenere quel tratto "fanciullesco"che la contraddistingue,ecco perchè mi verrebbe davvero difficile affezionarmi e sopratutto "rivedermi"(parla il mio "ego" bambino XD ) nella Twilight adulta.Per me è un passaggio fin troppo esagerato e sbrigativo, che secondo me sarebbe meglio applicare per l'ultima e definitiva stagione di FiM(visto che è stata confermata la Season 5 e che la 4 non è l'ultima),quando il percorso di "crescita" di Twilight sarà definitivamente concluso e sarà passata all'età adulta ^_^
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda petardo238 » 11/02/2014, 2:41

Fancyshy ha scritto:Se è per questo,nemmeno io "odio",per cosí dire,Alicorn Twilight, so solo che una buona parte non ha apprezzato il "cambiamento", perchè infondo,come è già stato detto prima, Twilight è rimasta la stessa di prima ^_^ .
Anche se sinceramente un cambiamento,come quello del renderla "adulta",mi viene proprio difficile da accettare,poiché ricordiamoci che lo show è pur sempre indirizzato alle bambine: come sempre è stato detto prima,Celestia investe il ruolo "madre", che guida nella crescita, Twilight che investe il ruolo di "figlia".Affinché le bambine si "rivedano" nella figura di Twilight, c'è bisogno,secondo me,di mantenere quel tratto "fanciullesco"che la contraddistingue,ecco perchè mi verrebbe davvero difficile affezionarmi e sopratutto "rivedermi"(parla il mio "ego" bambino XD ) nella Twilight adulta.Per me è un passaggio fin troppo esagerato e sbrigativo, che secondo me sarebbe meglio applicare per l'ultima e definitiva stagione di FiM(visto che è stata confermata la Season 5 e che la 4 non è l'ultima),quando il percorso di "crescita" di Twilight sarà definitivamente concluso e sarà passata all'età adulta ^_^

La penso +/- come te: mantenerla "adolescente" è più facile, specialmente per i/le fan più piccoli/e, immedesimarsi nel personaggio.
Comunque, anche se la fanno "crescere" per utilizzare il modello di Cadance, quest'ultima è da considerarsi comunque un'equivalente giovaneadulta dei Sims (su The Sims 3 :D ) e non un adulta completa, come è appunto Celestia.
Non so se è mai stato fatto uno studio apposta %) ma a me sinceramente (così a primo approccio, senza pensarci) danno un'idea di età equivalente (no l'età vera, ma quella che mi rappresentano) +/-:
:celwicked_big: 40-45 anni
:lunawut_big: 30-35 anni
^c^ 25-30 anni
:umad_big: (comprese tutte le mane6) 16-20 anni

Magari ho detto un abominio (Celestia e Luna bisognerebbe minimo aggiungere 1 o 2 zeri 8D ) però mi fanno questa impressione (se dimostravano l'aspetto relativo all'età, sarebbero più sbilenche di Granny Smith ^^' )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 11/02/2014, 2:50

Mindstorm ha scritto:Uhm, è vero che sembra una fusione, e sulla pagina c'è questo commento:
Already confirmed to be fake.

Però... sono da Entertainment Weekly... e le "mesh" di Twi ricordano quelle sugli adesivi ufficiali di "Rainbow Power"... :raritythink:

Con Photoshop ci vuole poco, e sappiamo già dei Rainbow Power e che Twi sta crescendo in altezza, perciò ci vuol poco a fare un "falso credibile"... l'unica possibilità è che il sito EW abbia già le foto e l'articolo, ma non lo ha ancora pubblicato, e perciò sia un vero Leaks (su EW non c'è proprio nulla di nuovo)... ma sembra improbabile anche a me.

Però che Twilight cresca vistosamente che a fine serie sembra davvero quello che succede ad ogni puntata... se non come Luna, facilmente sarà poco più bassa di Cadence.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 11/02/2014, 3:07

Grifen ha scritto:Però che Twilight cresca vistosamente che a fine serie sembra davvero quello che succede ad ogni puntata... se non come Luna, facilmente sarà poco più bassa di Cadence.

Esatto ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Piox » 11/02/2014, 10:42

Ho trovato questo per l'ep 17 su zap2it, non so se sia confermato, su EqD non c'è ancora niente.
http://tvlistings.zap2it.com/tv/my-little-pony-friendship-is-magic-somepony-to-watch-over-me/EP013304160086?aid=zap2it

S04, E17 - Somepony to Watch Over Me
(First Aired: March 8, 2014)
Apple Bloom has to prove to Applejack that she doesn't need her to constantly watch over her
.

"Apple Bloom deve dimostrare ad Applejack di non aver bisogno che lei la controlli costantemente".

Un episodio CMC, la premessa sembra interesante. Probabilmente AB scoprirà qualcosa di sè che le sarà utile per il suo CM.

Edit: EqD lo riporta adesso. Comunque aspetteremo di sapere di più.
Io personalmente sono più interessato a Filli Vanilli e It Ain't Easy Being Breezies.
Ultima modifica di Piox il 11/02/2014, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville