Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda SM853 » 08/02/2014, 16:15

BroNeko ha scritto:Per me AppleJack sta allenando Rarity ad essere come lei, e per farlo lei invece si comporta come Rarity per allontanare Trenderhoof.

BroNeko ha scritto:cioè DAI, Applejack che per conquistare Trenderhoof si comporta come Rarity? È per caso cieca a non capire che lui già la vuole?

Cos... sono confuso.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda BroNeko » 08/02/2014, 16:21

SM853 ha scritto:
BroNeko ha scritto:Per me AppleJack sta allenando Rarity ad essere come lei, e per farlo lei invece si comporta come Rarity per allontanare Trenderhoof.

BroNeko ha scritto:cioè DAI, Applejack che per conquistare Trenderhoof si comporta come Rarity? È per caso cieca a non capire che lui già la vuole?

Cos... sono confuso.

Non capisco dove sarebbe la contraddizione. ò.o
Intendevo: come abbiamo visto, Applejack ha cominciato a comportarsi come Rarity, e molti hanno ipotizzato fosse per prenderla in giro visto che lei aveva cominciato ad imitarla, o che lo facesse per conquistare Trenderhoof. Dal mio punto di vista queste reazioni non si adatterebbero per nulla col personaggio.
Invece ce la vedo di più ad aiutarla a far colpo su Trenderhoof, anche se facendolo rendendola una campagnola pure ha le sue incongruenze. Ma magari è proprio quella la lezione che impareranno, non lo so.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Aurelicornus » 09/02/2014, 4:48

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Che dite, un falso, o un leak di qualcuno dal sito di EW? Viene da Facebook e non ho fonte, perciò potrebbe essere photoshoppata (l'idea dei Rainbow Powers la prevediamo già), non ci vuole molto. Lo sfondo è quello del labirinto a Canterlot senza dubbio, nella seconda, dietro la criniera di Celestia, c'è la scatola dell'Albero.

Twilight ha lo stesso modello di Cadence qui... il che corrisponde comunque all'impressione che lei si stia facendo leggermente più "alta" ad ogni episodio, in Rainbow Falls la differenza è già vistosa. Se anche fosse un falso, la possibilità che assomiglierà col tempo più a Celestia o Cadence mi sembra fattibile: le Principesse nella storia rappresentano le "persone adulte" (es Celestia ricorda indubbiamente la figura della mamma), Twilight come Principessa è la ragazzina che muove i primi passi nell'età adulta (non cambia che alla fine il ruolo negli episodi normali è sempre quello della Nerd ^^' ), perciò significa che si è fatta "grande".
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MC Outlaw » 09/02/2014, 5:40

La prima delle due è falsa di sicuro, più che altro per il colore dato che il giallo nella criniera mi fa saltare qualche diottria li in mezzo. La seconda...boh, mi sembra falsa pure quella ma non mi spiego il perchè /)-.-
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Aureola » 09/02/2014, 12:21

Uhm....non so perchè ma l'espressione e la posizione del viso di Rarity mi pare di averle già viste in un'altra immagine tempo fa.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda NoxNoctis » 09/02/2014, 12:23

MC Outlaw ha scritto:La prima delle due è falsa di sicuro, più che altro per il colore dato che il giallo nella criniera mi fa saltare qualche diottria li in mezzo. La seconda...boh, mi sembra falsa pure quella ma non mi spiego il perchè /)-.-

È perchè sono solo vettori id Cadance ricolorati male.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Vitriol » 09/02/2014, 12:39

NoxNoctis ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:La prima delle due è falsa di sicuro, più che altro per il colore dato che il giallo nella criniera mi fa saltare qualche diottria li in mezzo. La seconda...boh, mi sembra falsa pure quella ma non mi spiego il perchè /)-.-

È perchè sono solo vettori id Cadance ricolorati male.

E' un falso secondo me. SSembra una fusione tra Twilight e Cadence :/
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mindstorm » 09/02/2014, 12:54

Uhm, è vero che sembra una fusione, e sulla pagina c'è questo commento:
Already confirmed to be fake.

Però... sono da Entertainment Weekly... e le "mesh" di Twi ricordano quelle sugli adesivi ufficiali di "Rainbow Power"... :raritythink:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Psy_Twi » 09/02/2014, 13:51

Grifen ha scritto:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Che dite, un falso, o un leak di qualcuno dal sito di EW? Viene da Facebook e non ho fonte, perciò potrebbe essere photoshoppata (l'idea dei Rainbow Powers la prevediamo già), non ci vuole molto. Lo sfondo è quello del labirinto a Canterlot senza dubbio, nella seconda, dietro la criniera di Celestia, c'è la scatola dell'Albero.

Twilight ha lo stesso modello di Cadence qui... il che corrisponde comunque all'impressione che lei si stia facendo leggermente più "alta" ad ogni episodio, in Rainbow Falls la differenza è già vistosa. Se anche fosse un falso, la possibilità che assomiglierà col tempo più a Celestia o Cadence mi sembra fattibile: le Principesse nella storia rappresentano le "persone adulte" (es Celestia ricorda indubbiamente la figura della mamma), Twilight come Principessa è la ragazzina che muove i primi passi nell'età adulta (non cambia che alla fine il ruolo negli episodi normali è sempre quello della Nerd ^^' ), perciò significa che si è fatta "grande".

Ugh, no vi prego. Twilicorn mi va benissimo, ma non rendetela un recolor di Cadence. Vi prego. /)-.- è orrenda.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Fancyshy » 09/02/2014, 16:01

Il primo è sicuramente un falso, per il secondo,non so :/ .Anche se io la trovo un'idea alquanto improbabibile per due motivi:
Il primo: è che far crescere Twilight in un battibaleno in una sola stagione,la trovo una cosa innaturale: per me ,perlomeno, dovrebbe essere fatta dopo parecchie stagioni.
La seconda e che, sapendo quanto i fan non abbiano apprezzato Alicorn Twilight, renderla "adulta",facendo un altro cambiamento brusco,è la cosa più stupida che possano fare: non farebbe altro che scatenare altro odio da parte dei fan
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville