Sinceramente,mi aspetto un pò di più di apparizioni da una principessa.

Grifen ha scritto:Sembra che la Berrows scriverà un episodio nella S5.
http://www.equestriadaily.com/2014/08/g ... f-for.html
Be dai così esageriamo.Luna ha avuto già parecchi episodi ,il primo della prima stagione,nella seconda ha avuto anche un'altro e in cui Pip ha persino detto che è la sua principessa preferita , poi nella terza è stata nei sogni di scootaloo , in questa quarta in quello di sweetie belle e nella quinta sicuramente in quelli di applebloom e poi hanno annunciato che ci sarà un episodio in cui lei farà un incuboRainbowSwag_lampo ha scritto:Probabilmente l'ho già scritto da qualche altra parte,ma vorrei che nella S5 si dia più spazio a Princess Luna,insomma nella S2 gli è stato dedicato solo 1 episodio,nella terza pure e nella quarta è apparsa solo in "For whom the Sweetie Belle toils" e nell'ultimo episodio.
Sinceramente,mi aspetto un pò di più di apparizioni da una principessa.
Greyfeather ha scritto:Sembra che la Berrows scriverà un episodio nella S5.
http://www.equestriadaily.com/2014/08/g ... f-for.html
angypon003 ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Probabilmente l'ho già scritto da qualche altra parte,ma vorrei che nella S5 si dia più spazio a Princess Luna,insomma nella S2 gli è stato dedicato solo 1 episodio,nella terza pure e nella quarta è apparsa solo in "For whom the Sweetie Belle toils" e nell'ultimo episodio.
E poi non ci dobbiamo più preoccupare per le mane 6 e Twi che finalmente lei e loro hanno un VERO scopo e anche preciso , e comunque twi è una nuova principessa con un nuovo incarico , con nuovi progetti e nuove avventure.Perchè non lasciamo un po di spazio anche al ruolo delle mane 6?E poi Luna ha già molti amanti nel nostro fandom , ora secondo me dovrebbero lasciar spazio anche alle altre principesse per vedere di che pasta sono fatte anche loro
e specialmente Twilight ora che finalmente ha un castello e un trono .Non dico che non mi piace Luna ,assolutamente
dico solo che alcuni brony del fandom e io siamo curiosi di vedere come le mane 6 porteranno l'amicizia in ogni città che viene raffigurata nella cartina (se si può chiamare cartina
)di Equestria , anche se spero che non fanno ogni episodio con loro in ogni diversa città portando l'amicizia ...non lo so non sarebbe più molto l'mlp che amo e amiamo e comunque non credo poi sarà così
ECCO!Mia hai presa di miral.pallad ha scritto:angypon003 ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Probabilmente l'ho già scritto da qualche altra parte,ma vorrei che nella S5 si dia più spazio a Princess Luna,insomma nella S2 gli è stato dedicato solo 1 episodio,nella terza pure e nella quarta è apparsa solo in "For whom the Sweetie Belle toils" e nell'ultimo episodio.
E poi non ci dobbiamo più preoccupare per le mane 6 e Twi che finalmente lei e loro hanno un VERO scopo e anche preciso , e comunque twi è una nuova principessa con un nuovo incarico , con nuovi progetti e nuove avventure.Perchè non lasciamo un po di spazio anche al ruolo delle mane 6?E poi Luna ha già molti amanti nel nostro fandom , ora secondo me dovrebbero lasciar spazio anche alle altre principesse per vedere di che pasta sono fatte anche loro
e specialmente Twilight ora che finalmente ha un castello e un trono .Non dico che non mi piace Luna ,assolutamente
dico solo che alcuni brony del fandom e io siamo curiosi di vedere come le mane 6 porteranno l'amicizia in ogni città che viene raffigurata nella cartina (se si può chiamare cartina
)di Equestria , anche se spero che non fanno ogni episodio con loro in ogni diversa città portando l'amicizia ...non lo so non sarebbe più molto l'mlp che amo e amiamo e comunque non credo poi sarà così
In effetti è vero. Anch'io spero che questa cosa non la facciano e ripetano in ogni singolo episodio. Finirebbe per essere troppo ripetitivo. Spero che nonostante questo continuino anche a fare le loro cose quotidiane.
angypon003 ha scritto:Be dai così esageriamo.Luna ha avuto già parecchi episodi ,il primo della prima stagione,nella seconda ha avuto anche un'altro e in cui Pip ha persino detto che è la sua principessa preferita , poi nella terza è stata nei sogni di scootaloo , in questa quarta in quello di sweetie belle e nella quinta sicuramente in quelli di applebloom e poi hanno annunciato che ci sarà un episodio in cui lei farà un incuboRainbowSwag_lampo ha scritto:Probabilmente l'ho già scritto da qualche altra parte,ma vorrei che nella S5 si dia più spazio a Princess Luna,insomma nella S2 gli è stato dedicato solo 1 episodio,nella terza pure e nella quarta è apparsa solo in "For whom the Sweetie Belle toils" e nell'ultimo episodio.
Sinceramente,mi aspetto un pò di più di apparizioni da una principessa.che c'è da lamentarsi?E gli amanti di Cadence?Di Celestia e di Twilight dove li mettiamo
?E poi non ci dobbiamo più preoccupare per le mane 6 e Twi che finalmente lei e loro hanno un VERO scopo e anche preciso , e comunque twi è una nuova principessa con un nuovo incarico , con nuovi progetti e nuove avventure.Perchè non lasciamo un po di spazio anche al ruolo delle mane 6
?E poi Luna ha già molti amanti nel nostro fandom , ora secondo me dovrebbero lasciar spazio anche alle altre principesse per vedere di che pasta sono fatte anche loro
Greyfeather ha scritto:Ma credo che Larson sia serio su una cosa, più seriamente dev'essere un episodio su Princess Cadence. Ha messo proprio una freccia su di lei, se non lo faceva poteva essere un episodio su tutte e tre le Principesse, l'immagine diceva tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti