Psy_Twi ha scritto:Discord che vuole redimersi?
No. No. No. NO!
Seriamente, già non supporto l' ipotesi Starswirl = Discord, figuriamoci vederlo diventare buono!
Mi picerebbe un sacco vederlo tornare, vero, ma non sopporterei l' idea di vederlo passare dalla parte dei buoni!
L' unica, e sottolineo l'unica cosa che mi incuriosisce di questo episodio è perchè Celestia vuole provare a farlo redimere... muahahahaha...
Per il momento non possiamo far altro che ipotesi,ma la sinossi non lascia molti dubbi: Stavolta è Celestia stessa a liberare Discord, e non credo che lei lo liberi per mandarlo a fare il caos a destra e a manca... Sicuramente c'è un piano.Forse, anticamente, Discord faceva parte dell'Armonia, come Celestia e Luna. Forse,magari,il Caos era considerato la norma nel mondo dei Pony,o almeno era accettato come essenza. Può essere che Discord,come Nightmare Moon,fosse geloso dell'Armonia,che i Pony amavano e rispettavano, e voleva imporre un'eterno Mondo di Caos. Alla fine, il suo scopo era quello. Quindi, può essere che Celestia cerchi di farlo redimere,con l'appoggio delle Mane 6 e,magari, di Fluttershy,che era stata l'unica a non cedere subito alle tentazioni di Discord (Se vi ricordate,è Discord a tramutarla in una maleducata, dato che non era riuscito a convincerla a parole,come invece era riuscito a fare con le altre 4).
Comunque sia, si sapeva che Discord sarebbe tornato. Ora tocca vedere come tornerà...
Si redimerà oppure sfrutterà la bonta' di Celestia per i suoi loschi fini?
Oppure ancora: E se ci fosse lo zampino di Molestia? Dopotutto,ha bisogno di un maschio millenario come lei con cui sfogarsi...