Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda RX-77 » 31/01/2014, 22:21

Piox ha scritto:[...]
Ma il tread di discussione Grifen lo metterà domani, o c'è la possibilità che lo anticipi?

E' già aperto qua: viewtopic.php?f=65&t=7550 Andate lì se volete commentarlo e/o spoilerarvi tutto. :sisi: :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Uragano » 31/01/2014, 22:53

No, no, non spoillero l'episodio stasera lo vedrò domani con calma come al solito, non mi imbrogliano i troillesti della Hasbro secondo me c'è un trucco, state molto attenti non mi fido molto di loro ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Eden » 31/01/2014, 23:54

Uragano ha scritto:No, no, non spoillero l'episodio stasera lo vedrò domani con calma come al solito, non mi imbrogliano i troillesti della Hasbro secondo me c'è un trucco, state molto attenti non mi fido molto di loro ciao

Non credo che trasmetteranno una puntata più epica e WTF di quelal che ho visto.

non è umanamente possibile :[)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda l.pallad » 01/02/2014, 0:22

Tanto per chiedere, questo significherebbe che vedremo tradotto coi sottotitoli con un giorno di anticipo questo episodio?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 01/02/2014, 0:36

Benissimo lo so che un episodio epico, ma desidero vederlo solo e soltanto domani, se sapessi quando vorrei vederlo ma tengo duro, tanto dopo ci sarà sicuramente altri episodi interessanti, come quello che verrà dopo, quello dopo ancora, quello dopo ancora e fino alla fine, e soprattutto l'episodio finale, quello sì sarà epico di sicuro, ricordati la scatola con le chiavi, prima o poi si dovrà aprire e quando si apre, secondo me subito dopo arriva l'antagonista per le Mane6 e questo sarà molto, ma molto brutto e super malvagio magari proprio la reincarnazione di NMM in persona che tutti credono che sia un alter ego invece esiste per davvero come alicorno, no scusa qui sto scherzando.. XD ciao

l.pallad ha scritto:Tanto per chiedere, questo significherebbe che vedremo tradotto coi sottotitoli con un giorno di anticipo questo episodio?

Non credo, penso che i nostri traduttori aspetteranno domani come tutti per tradurre anche perchè sanno che ci sono persone che aspettano domani come faccio io, poi è anche molto difficile tradurre questo episodio da come ho sentito, quindi ho paura che secondo me il sub sarà con un giorno di ritardo piuttosto che in anticipo. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 02/02/2014, 18:13

Dopo questo episodio epico dal titolo Pinkie Pride, per colpa della Hasbro, sono curiosissimo di sapere quali pony saranno che daranno l'oggetto chiave alle ultime pony cioè AJ, FS e TS, perchè o sono pony diciamo antagonisti, ma non malvagi come è successo a Rarity e a PInkie Pie, o amici che per caso fanno delle azioni sbagliate come è successo a RD con i Wonderbolts.

Chi saranno gli antagonisti di queste pony? Ritorneranno per AJ i gemelli Flaim o verrà un altra famiglia contadina con una pony della stessa età di AJ che vende anche lei, mele, torte e buonissime marmellate di mele ed è ugualissima quasi in tutto e per tutto ad AJ? Ops penso di averlo già detto da qualche parte.. XD o una pony amica che deve imparare qualche cosa da AJ?

E l'antagonistia di FS chi potrebbe essere? Una super amante degli animali, o magari una pony amica che ha la stessa passione anzi troppo per gli animali però non è amica dei pony proprio per questa sua passione? Sai mica tutti sopportano gli animali selvatici che puzzano e portano malattie XD strano che FS non si sia ancora malata..

E l'antagonista di TS ci sarà il ritorno di Trixie che per caso fa un azione sbagliata senza volerlo e poi gli consegna l'oggetto a TS magari proprio la sua bacchetta? O sarà proprio un altra alicorna principessa bravissima nelle magie? E se fosse principessa Luna o Celestia stessa che eseguono un azione sbagliata per sbaglio contro la sua ex allieva TS come hanno fatto i Wonderbolts a RD?

Aiutatemi vi prego sono in completa trans delle seghe mentali ditemi di fermarmi poichè ora sono peggio di PP che quando incomincio non la finisco più, sì tutta colpa di quei troillesti della Hasbro se si sapesse qualcosina prima :manlytears:

Aggiunta del 3/2/2014: :manlytears: vedo che nessuno mi vuole aiutare, nessuno :manlytears: allora l'avete voluto voi, continuo a chiaccherare io mi immagino la famiglia rivale di quella di AJ, una AB senza cutie mark però bulletta che non si lascia schiacciare da quella smorfiosa di DT e la pesta e manda in ospedale diretto DT a cucire numerosi tagli e ferite (ben gli sta a DT), una GS non stramba ma tremenda e che si ricorda tutto di tutto e subito, un BM fortissimo, non silenzioso ma parlante in tutto e per tutto anzi anche troppo peggio di PP quando incomincia a chiaccerare e non la finisce più e l'antagonista di AJ molto sicura di sè e che è bravissima come e forse meglio di AJ ha preparare dolci, marmellate e sidro e suprattutto a venderli imbrogliando sul prezzo perchè la bilancia della famiglia ha in pesi taroccati XD e ora smetto vediamo se vi decidete ad aiutarmi o ha rispondermi, mi vanno benissimo anche insulti ops.. forse quelli no.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda petardo238 » 03/02/2014, 23:35

Uragano ha scritto:...
Aggiunta del 3/2/2014: :manlytears: vedo che nessuno mi vuole aiutare, nessuno :manlytears: allora l'avete voluto voi, continuo a chiaccherare io mi immagino [u]la famiglia rivale di quella di AJ[/u],
Uhm... troppo simile al caso di Rarity ò.o

Uragano ha scritto: una AB senza cutie mark però bulletta che non si lascia schiacciare da quella smorfiosa di DT e la pesta e manda in ospedale diretto DT a cucire numerosi tagli e ferite (ben gli sta a DT),
Mi sembra troppo simile al caso Bab Seed XD

Uragano ha scritto:una GS non stramba ma tremenda e che si ricorda tutto di tutto e subito, un BM fortissimo, non silenzioso ma parlante in tutto e per tutto anzi anche troppo peggio di PP quando incomincia a chiaccerare e non la finisce più e l'antagonista di AJ molto sicura di sè e che è bravissima come e forse meglio di AJ ha preparare dolci, marmellate e sidro e suprattutto a venderli imbrogliando sul prezzo perchè la bilancia della famiglia ha in pesi taroccati XD e ora smetto vediamo se vi decidete ad aiutarmi o ha rispondermi, mi vanno benissimo anche insulti ops.. forse quelli no.. ciao
Sempre troppo simile al caso Rarity... -_-
No... non ho la minima idea di cosa abbiano in mente per AJ :p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 04/02/2014, 1:02

Ooooo finalmente qualcuno mi aiuta, :twilightclop: sì hai ragione Petardo in effetti in quella aggiunta forse lo fatta troppo simile al caso Rarity, chissà che pony sarà la sua rivale o una sua vecchia conoscente ma non troppo amica e se invece fosse Golden Harvest chiamata sul Lunaverse Carrot Top, si magari e lei che sfida a regolar duello AJ, a già assomiglierebbe troppo al episodio di PP XD XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 04/02/2014, 2:20

Uragano ha scritto:Ooooo finalmente qualcuno mi aiuta, :twilightclop: sì hai ragione Petardo in effetti in quella aggiunta forse lo fatta troppo simile al caso Rarity, chissà che pony sarà la sua rivale o una sua vecchia conoscente ma non troppo amica e se invece fosse Golden Harvest chiamata sul Lunaverse Carrot Top, si magari e lei che sfida a regolar duello AJ, a già assomiglierebbe troppo al episodio di PP XD XD ciao

Beh, se devo andare a teorie, Fluttershy otterrà la sua chiave nell'episodio in "Filli Vanilli" o "It Ain't Easy Being Breezies". Mentre per Applejack accadrà probabilmente in un episodio di cui non sappiamo ancora il titolo. Con lei in effetti potrebbero tornare Flim e Flam. Magari nella storia Applejack deve fare qualche vendita importante, ma poi arrivano Flim e Flam che con i loro modi di fare disonesti la superano, ed alla fine lei, spinta dalla disperazione, avvia un imbroglio, ma poi capisce che quello che ha fatto è sbagliato ed allora si pente e rimedia al suo sbaglio e riesce a risolvere tutto onestamente ed appunto per questo riceve il suo oggetto/chiave. Mi sembra sensato, perché se ci pensate, i loro oggetti fin'ora tutte loro li hanno sempre ottenuti superando prove in cui le loro qualità vengono messe duramente alla prova. E cosa potrebbe mettere a dura prova l'onestà di Applejack? Per Twilight non saprei. Per Trixie lo escludo, e un'altra alicorna brava con la magia pure. Forse Luna e Celestia sono nate alicorni, ma tutte le altre ci sono diventate, e Celestia non trasformerebbe mai in alicorno qualcuno che non se lo merita. E l''unica capace di competere con Twilight in magia ed intelligenza è Sunset Shimmer, ma lei però è rimasta nel mondo umano e quindi è da escludere. Forse Twilight riceverà la sua chiave proprio alla fine della serie. Forse il pony delle ombre si impadronirà di Fluttershy che, a causa di quello che gli era successo prima, si trasformerà in una super Flutterbat. E forse Twilight si troverà di fronte allo stesso dilemma che ha dovuto affrontare Princess Celestia quando Luna si era trasformata in Nightmare Moon. E forse alla fine lei otterrà il suo oggetto chiave trovando un modo per salvare Equestria senza fare del male a Fluttershy.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 04/02/2014, 3:24

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:Ooooo finalmente qualcuno mi aiuta, :twilightclop: sì hai ragione Petardo in effetti in quella aggiunta forse lo fatta troppo simile al caso Rarity, chissà che pony sarà la sua rivale o una sua vecchia conoscente ma non troppo amica e se invece fosse Golden Harvest chiamata sul Lunaverse Carrot Top, si magari e lei che sfida a regolar duello AJ, a già assomiglierebbe troppo al episodio di PP XD XD ciao

Beh, se devo andare a teorie, Fluttershy otterrà la sua chiave nell'episodio in "Filli Vanilli" o "It Ain't Easy Being Breezies". Mentre per Applejack accadrà probabilmente in un episodio di cui non sappiamo ancora il titolo. Con lei in effetti potrebbero tornare Flim e Flam. Magari nella storia Applejack deve fare qualche vendita importante, ma poi arrivano Flim e Flam che con i loro modi di fare disonesti la superano, ed alla fine lei, spinta dalla disperazione, avvia un imbroglio, ma poi capisce che quello che ha fatto è sbagliato ed allora si pente e rimedia al suo sbaglio e riesce a risolvere tutto onestamente ed appunto per questo riceve il suo oggetto/chiave. Mi sembra sensato, perché se ci pensate, i loro oggetti fin'ora tutte loro li hanno sempre ottenuti superando prove in cui le loro qualità vengono messe duramente alla prova. E cosa potrebbe mettere a dura prova l'onestà di Applejack? Per Twilight non saprei. Per Trixie lo escludo, e un'altra alicorna brava con la magia pure. Forse Luna e Celestia sono nate alicorni, ma tutte le altre ci sono diventate, e Celestia non trasformerebbe mai in alicorno qualcuno che non se lo merita. E l''unica capace di competere con Twilight in magia ed intelligenza è Sunset Shimmer, ma lei però è rimasta nel mondo umano e quindi è da escludere. Forse Twilight riceverà la sua chiave proprio alla fine della serie. Forse il pony delle ombre si impadronirà di Fluttershy che, a causa di quello che gli era successo prima, si trasformerà in una super Flutterbat. E forse Twilight si troverà di fronte allo stesso dilemma che ha dovuto affrontare Princess Celestia quando Luna si era trasformata in Nightmare Moon. E forse alla fine lei otterrà il suo oggetto chiave trovando un modo per salvare Equestria senza fare del male a Fluttershy.

- La prima mi sembra plausibile. Dopotutto si è già vista a dura prova la lealtà di Dashie, la generosità di Rarity e la... divertisosità di Pinkie (anche se ancora devo vedere l'episodio D: ); mettere a dura prova anche l'onestà di AJack, direi che è un ottimo modo per farle acquisire la chiave (anche se non penso che i/il rivali/e di AJ siano ancora F&F).
- La seconda effettivamente non si ha alcuna prova certa che le due principesse principali, siano nate effettivamente alicorni; potrebbe anche essere che anche loro, dopo un periodo di apprendistato con la fantomatica Regina dei Pony, siano diventate alicorni.
- La terza invece non penso. Anche se sarebbe ben accolta dai fan, una seconda comparsata di FlutterBat, non penso che nella serie originale la vedremo ancora... (scommetto che nel fandom ci sono già parecchie fanfiction a riguardo :yay: ) Al limite, dato che le altre mane6 per trovare la propria "chiave" sono dovute andare contro il proprio elemento, per poi riscoprirlo grazie proprio alle loro amiche, potrebbe essere che Twily per risolvere una certa situazione, debba utilizzare la magia oscura (tipo quella che ha già usato nel Crystal Empire, che altro non è che l'opposto della sua magia (magia bianca <-> magia nera)) a scapito magari proprio delle proprie amiche, per poi fermarsi un'attimo prima di fare qualcosa di irreparabile, utilizzando la sua classica magia buona, riuscendo comunque a risolvere la situazione... riuscendo a trovare la sua chiave ^^'
8D cavoli, se ho indovinato voglio uno scettro tutto mio :mrgreen:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville