Piox ha scritto:[...]
Ma il tread di discussione Grifen lo metterà domani, o c'è la possibilità che lo anticipi?
E' già aperto qua: viewtopic.php?f=65&t=7550 Andate lì se volete commentarlo e/o spoilerarvi tutto.

Piox ha scritto:[...]
Ma il tread di discussione Grifen lo metterà domani, o c'è la possibilità che lo anticipi?
Uragano ha scritto:No, no, non spoillero l'episodio stasera lo vedrò domani con calma come al solito, non mi imbrogliano i troillesti della Hasbro secondo me c'è un trucco, state molto attenti non mi fido molto di loro ciao
l.pallad ha scritto:Tanto per chiedere, questo significherebbe che vedremo tradotto coi sottotitoli con un giorno di anticipo questo episodio?
Uhm... troppo simile al caso di RarityUragano ha scritto:...
Aggiunta del 3/2/2014:vedo che nessuno mi vuole aiutare, nessuno
allora l'avete voluto voi, continuo a chiaccherare io mi immagino [u]la famiglia rivale di quella di AJ[/u],
Mi sembra troppo simile al caso Bab SeedUragano ha scritto: una AB senza cutie mark però bulletta che non si lascia schiacciare da quella smorfiosa di DT e la pesta e manda in ospedale diretto DT a cucire numerosi tagli e ferite (ben gli sta a DT),
Sempre troppo simile al caso Rarity...Uragano ha scritto:una GS non stramba ma tremenda e che si ricorda tutto di tutto e subito, un BM fortissimo, non silenzioso ma parlante in tutto e per tutto anzi anche troppo peggio di PP quando incomincia a chiaccerare e non la finisce più e l'antagonista di AJ molto sicura di sè e che è bravissima come e forse meglio di AJ ha preparare dolci, marmellate e sidro e suprattutto a venderli imbrogliando sul prezzo perchè la bilancia della famiglia ha in pesi taroccatie ora smetto vediamo se vi decidete ad aiutarmi o ha rispondermi, mi vanno benissimo anche insulti ops.. forse quelli no.. ciao
Uragano ha scritto:Ooooo finalmente qualcuno mi aiuta,sì hai ragione Petardo in effetti in quella aggiunta forse lo fatta troppo simile al caso Rarity, chissà che pony sarà la sua rivale o una sua vecchia conoscente ma non troppo amica e se invece fosse Golden Harvest chiamata sul Lunaverse Carrot Top, si magari e lei che sfida a regolar duello AJ, a già assomiglierebbe troppo al episodio di PP
![]()
ciao
l.pallad ha scritto:Uragano ha scritto:Ooooo finalmente qualcuno mi aiuta,sì hai ragione Petardo in effetti in quella aggiunta forse lo fatta troppo simile al caso Rarity, chissà che pony sarà la sua rivale o una sua vecchia conoscente ma non troppo amica e se invece fosse Golden Harvest chiamata sul Lunaverse Carrot Top, si magari e lei che sfida a regolar duello AJ, a già assomiglierebbe troppo al episodio di PP
![]()
ciao
Beh, se devo andare a teorie, Fluttershy otterrà la sua chiave nell'episodio in "Filli Vanilli" o "It Ain't Easy Being Breezies". Mentre per Applejack accadrà probabilmente in un episodio di cui non sappiamo ancora il titolo. Con lei in effetti potrebbero tornare Flim e Flam. Magari nella storia Applejack deve fare qualche vendita importante, ma poi arrivano Flim e Flam che con i loro modi di fare disonesti la superano, ed alla fine lei, spinta dalla disperazione, avvia un imbroglio, ma poi capisce che quello che ha fatto è sbagliato ed allora si pente e rimedia al suo sbaglio e riesce a risolvere tutto onestamente ed appunto per questo riceve il suo oggetto/chiave. Mi sembra sensato, perché se ci pensate, i loro oggetti fin'ora tutte loro li hanno sempre ottenuti superando prove in cui le loro qualità vengono messe duramente alla prova. E cosa potrebbe mettere a dura prova l'onestà di Applejack? Per Twilight non saprei. Per Trixie lo escludo, e un'altra alicorna brava con la magia pure. Forse Luna e Celestia sono nate alicorni, ma tutte le altre ci sono diventate, e Celestia non trasformerebbe mai in alicorno qualcuno che non se lo merita. E l''unica capace di competere con Twilight in magia ed intelligenza è Sunset Shimmer, ma lei però è rimasta nel mondo umano e quindi è da escludere. Forse Twilight riceverà la sua chiave proprio alla fine della serie. Forse il pony delle ombre si impadronirà di Fluttershy che, a causa di quello che gli era successo prima, si trasformerà in una super Flutterbat. E forse Twilight si troverà di fronte allo stesso dilemma che ha dovuto affrontare Princess Celestia quando Luna si era trasformata in Nightmare Moon. E forse alla fine lei otterrà il suo oggetto chiave trovando un modo per salvare Equestria senza fare del male a Fluttershy.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti