Barbossi ha scritto:Lol, e ti ninjo ancora!![]()
![]()
Dannati muli!

Barbossi ha scritto:Lol, e ti ninjo ancora!![]()
![]()
Grifen ha scritto:Uragano ha scritto: la sinopsy (sinossi che schifo)
E' italiano, criminale!![]()
![]()
Uragano ha scritto:E noooooo povera PP si mette anche ha piangere in questo episodio, già così mi sono commosso... prima di vedere l'episodio poichè è la prima volta che vedo proprio PP piangere, la fontanta nel primo episodio della prima stagione non conta era un pianto di allegria.. sapete si può piangere anche di gioia![]()
BroNeko ha scritto:Uragano ha scritto:E noooooo povera PP si mette anche ha piangere in questo episodio, già così mi sono commosso... prima di vedere l'episodio poichè è la prima volta che vedo proprio PP piangere, la fontanta nel primo episodio della prima stagione non conta era un pianto di allegria.. sapete si può piangere anche di gioia
Offtopic:Piange nell'episodio Too Many Pinkie Pies quando
Comunque non vedo l'ora di vedere l'episodio di sabato, ho l'hype a mille
BroNeko ha scritto:Uragano ha scritto:E noooooo povera PP si mette anche ha piangere in questo episodio, già così mi sono commosso... prima di vedere l'episodio poichè è la prima volta che vedo proprio PP piangere, la fontanta nel primo episodio della prima stagione non conta era un pianto di allegria.. sapete si può piangere anche di gioia
Offtopic:Piange nell'episodio Too Many Pinkie Pies quando
Comunque non vedo l'ora di vedere l'episodio di sabato, ho l'hype a mille
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti