Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 29/01/2014, 1:03

Barbossi ha scritto:Lol, e ti ninjo ancora! 8D XD

Dannati muli!

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 29/01/2014, 2:36

Piccola news, ma va presa con le pinze.
In una descrizione di uno dei prossimi giocattoli, già presentata al Toy Fair, forse c'è qualcosa per la S4.

http://www.equestriadaily.com/

Ages 3 and up, Available Autumn 2014
My Little Pony fans can discover the newest royal empire inside the Friendship Rainbow Kingdom Castle Playset, a grand three level palace fit for a pony princess! Use the friendship keys to unlock a number of magical accessories within the kingdom, including a wardrobe, vanity, book, and treasure chest. Pony friends can travel the kingdom in style on the rolling cloud car, taking a ride down a fun swirly slide.

-> My little pony fans possono scoprire il nuovo impero reale dentro il Friendship Rainbow Kingdom Castle Playset, un palazzo a tre grandi livelli a misura per una principessa pony! Usa le chiavi dell'amicizia per sbloccare una quantità di accessori magici dentro al regno, incluso un guardaroba, vanity (NA: non mi viene la traduzione) e uno scrigno. Le amiche pony possono viaggiare per il regno con stile sulla rolling cound car, prendendo una discesa con uno spassoso scivolo a chiocciola!

Location nuova dentro ad Equestria? Mi viene il dubbio se il "Castello" qui citato non sia il Castello al centro di Everfree restaurato, come si è visto in Castle Mane-ia; il che spiegherebbe perché si accenna al restauro. B)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 29/01/2014, 14:45

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto: la sinopsy (sinossi che schifo)

E' italiano, criminale! >:( >:( >:(

Offtopic:
Benissimo se io sono criminale perchè mi piace una parola inglese e quella italiana mi fa schifo allora devi denunciare i produttori del cartone animato Manny Tuttofare che parlano in modo misto, italiano, inglese, qualche volta anche spagnolo poichè anche qyesti sono criminali dato che evidentemente gli piace di più le parole ingelsi che l'italiano.. XD

Grifen sai per caso se ritornerà in qualche episodio quella bella pony chiamata Coco Pommel? Chissà perchè Rarity non la assunta lei invece che la sua amica, starebbero state benissimo insieme, due belle pony e molto generose, sì merita Coco Pommel un altro episodio.

Nessuna fanfiction su Coco Pommel? Pazienza..

Aggiunta: ahi ahi da come vedo le pubblicità dell'episodio Pinkie Pride questa volta sono le amiche che abbandonano PP per l'altro pony delle feste.. riuscirà PP ha riconquistare la fiducia delle amiche e insegnare all'altro pony la vera gioia? Purtroppo lo scopriremo solo sabato prossimo e sento puzza di oggetto chiave in vista XD XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Barbossi » 30/01/2014, 10:59

Nuova clip dal prossimo episodio:

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Pinkieberg » 30/01/2014, 15:45

Daje, sembra interessante. Magari ci scappa anche una pinkie schizzata come quella alla fine della s1.

Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg

Messaggioda Uragano » 30/01/2014, 20:54

E noooooo povera PP si mette anche ha piangere in questo episodio, già così mi sono commosso... prima di vedere l'episodio poichè è la prima volta che vedo proprio PP piangere, la fontanta nel primo episodio della prima stagione non conta era un pianto di allegria.. sapete si può piangere anche di gioia :asd:

No, PP diventa schizzata quando diventa insicura e si trasforma in Pinkamena cioè così %) ma qui mi sembra troppo triste se piange, cosa gli faranno di così brutto le sue amiche, veramente abbandonano PP per l'altro pony?
O meglio cosa avrà fatto PP di così assurdo e sbagliato da fare allontanare le sue amiche per andare con l'altro pony?
Purtroppo lo saprò solo sabato come tutti, bè meno male che mancano solo due giorni così si scopre e apparirà di sicuro l'oggetto chiave.

Sì aveva ragione qualcuno che mi diceva che tutti possono diventare antagonisti anche le stesse amiche.

E sono molto curioso di vedere anche l'episodio modi semplici, vedere Rarity che copia da AJ, sarà carino come episodio, non bello come sarà sicuramente il prossimo, ma carino sì e anche questo si può dire che sono loro stesse che sono antagoniste e ci metteranno in mezzo le amiche nelle loro litigata, sono molto sicuro in questo ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda BroNeko » 30/01/2014, 21:06

Uragano ha scritto:E noooooo povera PP si mette anche ha piangere in questo episodio, già così mi sono commosso... prima di vedere l'episodio poichè è la prima volta che vedo proprio PP piangere, la fontanta nel primo episodio della prima stagione non conta era un pianto di allegria.. sapete si può piangere anche di gioia :asd:

Offtopic:
Piange nell'episodio Too Many Pinkie Pies quando
si rende conto di quanto distruttive siano le sue copie, ed anche quando le sue amiche non riescono a riconoscerla fra esse.

Comunque non vedo l'ora di vedere l'episodio di sabato, ho l'hype a mille %)
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda LuckyStorm » 30/01/2014, 21:45

BroNeko ha scritto:
Uragano ha scritto:E noooooo povera PP si mette anche ha piangere in questo episodio, già così mi sono commosso... prima di vedere l'episodio poichè è la prima volta che vedo proprio PP piangere, la fontanta nel primo episodio della prima stagione non conta era un pianto di allegria.. sapete si può piangere anche di gioia :asd:

Offtopic:
si rende conto di quanto distruttive siano le sue copie, ed anche quando le sue amiche non riescono a riconoscerla fra esse.

Offtopic:
E piange anche in Baby Cakes e in Putting Your Hoof Down

ok, me ne vado. :oh...my:
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Uragano » 30/01/2014, 21:50

BroNeko ha scritto:

Offtopic:

Grazie, mi ero completamente dimenticato di quell'episodio, ma forse forse.. non piange così, oppure molto probabilmente mi ricordo molto male io, sai la mia memoria.. e poi forse anche lì è un pochino diverso, non è che pensa che anche lei sia distruttiva vedendo se stessa moltiplicata per le sue copie pensando sbagliato di fare divertire le altre pony sue amiche e che anche il divertimento certe volte può diventare anche noioso quando è troppo esagerato?

Sai che PP è molto strana e non sai cosa pensi o che stramberia si inventa, pensa che proprio nell'ultimo episodio mandato in onda, proprio all'inzio PP è contenta perchè c'è una rivendita di mobili usati, peccato che vedendo l'immagine della pubblicità più che mobili usati, mobili distrutti per la precisione, noi le chiameremo immondizie e sì, in questa immagine mi ricorda tanto tanto, la stramba parente di AJ quella che vive da sola in mezzo a tutta quella cianfrusaglia e chincaglieria e addirittura non riesce ad aprire la porta di casa sua XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Eden » 31/01/2014, 11:55

Ma hanno lakeato l'episodio?

Edit - no, sembra che l'abbiamo messo a pagamento un giorno prima, e solo in america, dannati demoni!

http://www.equestriadaily.com/2014/01/p ... -play.html
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville