Xary ha scritto:Accennare eventi futuri è una cosa molto diffusa nel mondo dei media. Dai libri - dove il riferimento può essere un capitolo successivo ma anche un libro ancora nemmeno scritto - ai fumetti, ai film, fino ai videogiochi, con lo scopo di creare aspettativa (hype), interesse e quant'altro.
Può essere fatto bene o fatto male, ed è naturale che ognuno poi sviluppi la sua teoria nell'attesa. Il trucco sta nel ricordarsi che sono solo teorie per uno show televisivo, e che altri fan avranno le loro teorie e non c'è nulla di male in questo, anzi è qualcosa di bello se fatto bene, in maniera rilassata.
Un esempio:
Nella 3° stagione della serie televisiva inglese "Sherlock" nella prima puntata giocano su questo, mostrando le reazioni dei fan della serie come reazioni dei fan del protagonista, dove ogni fan ha la sua teoria circa alcuni eventi avvenuti nella 2° stagione risalente a 2 anni prima (causa impegni cinematografici degli attori principali).
A fine stagione non si sa ancora per certo quale delle teorie sia quella vera, e probabilmente non verrà mai spiegato per certo, dato che come hanno detto gli autori
"Qualsiasi cosa ci inventassimo non soddisferebbe le attese e le teorie che abbiamo letto create dai fan in questi 2 anni"
E le 3 puntate di questa stagione sono state le più guardate in assoluto, forse solo gli special del Dottor Who hanno avuto più spettatori.
so... keep calm and discord!
Grazie della tua eccellente spiegazione, mi puoi dire il nome dell'episodio di Sherlock che hai citato?
Hai ragione che è bullo e divertente Discord, ma preferirei che apparisse per un pochino di tempo su qualche episodio e basta e che non facciano più, a meno che non mitiga il suo carattere Discord, per un intero episodio poichè altrimenti stufa e stanca il suo tipico comportamento da illogico poichè a me è successo proprio così alla fine mi ha stancato e stufato forse non sono come gli altri utenti e sento di più i famosi proverbi "il bel gioco dura poco" e "il troppo stroppia".
Mi dici tu o Grifen se è in linea quando decideranno di spedire e eseguire la sinopsy dell'unico episodio che manca la sinopsy che è quello sui Breezie? Al martedì, mercoledi o giovedi? Grazie ciao