Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Taliesin » 28/03/2012, 15:38

Big Jackintosh ha scritto:
Taliesin ha scritto:Mah. Mi chiedo perché la gente fa articoli su argomenti di cui non gliene frega una mazza :lol:

Se questi tizi vengono pagati un tot ad articolo, non è difficile vederne la motivazione. Specialmente se tutto ciò che devi fare è copiare spudoratamente da altri articoli, aggiungendoci anche un pizzico della tua inventiva ad canis cazzum. :asd:

Si ma ti spiego: i giornalisti di Leggo avevano il MIO numero di telefono, nonché quello di altri (anche Amuz se non erro) più che disponibili a rilasciare un'intervista, un commento... come se non bastasse avevano anche un comunicato stampa scritto e redatto da mediahook ed approvato da noi... eppure nulla.

E' come se, durante un compito in classe, io ti passassi TUTTO il compito e tu HERP-A-DERP lo cestini e lo fai da solo con la consapevolezza di non aver neanche studiato. E allora sei un coglione...
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Shin » 28/03/2012, 16:14

Ragazzi,è OVVIO che a Leggo.it non badino alla qualità delle notizie. Principalmente è un giornalino che danno nei dintorni dI Santa Maria Novella a Firenze,in qualche università,accanto al mio liceo(ora neanche più). Basta che abbiano il titolo di testa con la foto gigantica,che volete che gliene freghi di far conoscere un qualcosa alla gente?L'unica parte buona è un qualche raro sudoku e il meteo,dai :asd:
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Auster » 28/03/2012, 16:18

Taliesin ha scritto:E' come se, durante un compito in classe, io ti passassi TUTTO il compito e tu HERP-A-DERP lo cestini e lo fai da solo con la consapevolezza di non aver neanche studiato. E allora sei un coglione...

È che magari sai cosa piacerebbe leggere al professore (oppure sei davvero pigro forte :asd:)

Principalmente è un giornalino che danno nei dintorni dI Santa Maria Novella a Firenze,in qualche università,accanto al mio liceo(ora neanche più).

E stipony, il tuo liceo è gigantesco!
Wikipedia ha scritto:It publishes 15 local editions for the cities of Rome, Milan, Turin, Naples, Bologna, Florence, Padua, Venice, Verona, Bari, Genoa, Como, Bergamo, Brescia and Varese, with a total circulation of 1.050.000 copies.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Shin » 28/03/2012, 16:26

Auster ha scritto:
Taliesin ha scritto:E' come se, durante un compito in classe, io ti passassi TUTTO il compito e tu HERP-A-DERP lo cestini e lo fai da solo con la consapevolezza di non aver neanche studiato. E allora sei un coglione...

È che magari sai cosa piacerebbe leggere al professore (oppure sei davvero pigro forte :asd:)

Principalmente è un giornalino che danno nei dintorni dI Santa Maria Novella a Firenze,in qualche università,accanto al mio liceo(ora neanche più).

E stipony, il tuo liceo è gigantesco!
Wikipedia ha scritto:It publishes 15 local editions for the cities of Rome, Milan, Turin, Naples, Bologna, Florence, Padua, Venice, Verona, Bari, Genoa, Como, Bergamo, Brescia and Varese, with a total circulation of 1.050.000 copies.

c'è una virgola tra "università" e "accanto al mio liceo" :lol:
Ah,sì,ti posso pure dire che lo davano in quel dell'Uni di Novoli,ma ora hanno smesso tipo da qualche mesetto :asd:
Oggi mi sono sentito dire del "depravato" perchè guardo "cartoni da femmina"(cit. Vecchina del mio paese) :fermosi:
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Xary » 28/03/2012, 16:28

Sui treni da varese a milano, in stazione a milano e in zona università, ne trovi sempre un discreto numero di Leggo e Metro. Diciamo che è interessante a livello generale delle notizie (Successo X in Data Y), non certo per l'approfondimento che è meglio lasciare ad altre testate o internet
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 28/03/2012, 16:31

Shin ha scritto:c'è una virgola tra "università" e "accanto al mio liceo" :lol:
Ah,sì,ti posso pure dire che lo davano in quel dell'Uni di Novoli,ma ora hanno smesso tipo da qualche mesetto :asd:
Oggi mi sono sentito dire del "depravato" perchè guardo "cartoni da femmina"(cit. Vecchina del mio paese) :fermosi:

Non hai capito: Leggo non viene proprio distribuito davanti a due o tre edifici, ma in un bukkake di città (perché poi c'è scritto sulla wiki inglese e in quella italiana no? Mah) :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 29/03/2012, 22:20

http://www.leggo.it/zoom/lo_psichiatra_ ... /827.shtml

LOALZ

Un ottimo psichiatra comunque. Voto del temino: buono, ma non copiare dal libro la prossima volta!
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Icaro_173 » 29/03/2012, 22:24

Ha battuto la testa sulla tastiera e ha avuto fortuna che le lettere che ha scritto formassero parole di senso compiuto, peccato per le frasi...
Immagine
Icaro_173
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Big Jackintosh » 29/03/2012, 22:36

Fenrir Werewolfe ha scritto:http://www.leggo.it/zoom/lo_psichiatra_i_pony_ci_raccontano_chi_siamo/appr/827.shtml

LOLWUT? :lol:

Hanno capito tutto, questi.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Calicanto » 29/03/2012, 22:55

Fenrir Werewolfe ha scritto:http://www.leggo.it/zoom/lo_psichiatra_i_pony_ci_raccontano_chi_siamo/appr/827.shtml

LOALZ

Un ottimo psichiatra comunque. Voto del temino: buono, ma non copiare dal libro la prossima volta!

Beh, essenzialmente dice che noi bronies con MLP abbiamo un ritorno all'infanzia, e che nei pony troviamo momenti di serenità.
Immagine
Sto tipo ha preso il dottorato all'università di Captain Obvious.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville