FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda labba94 » 12/12/2012, 22:25

Oltretutto se c'è qualcosa di così terribile da dover necessitare una trasformazione in alicorno, allora è molto probabile che tornerà Sombra; quantomeno avrebbe un senso il suo corno salvatosi dal lampo magico del Crystal Heart.
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda TeoWolf82 » 12/12/2012, 22:33

Io sono per dare fiducia agli sceneggiatori...
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Xary » 12/12/2012, 22:42

e se fosse che diventa alicorno semplicemente per aver superato gli studi in Amicizia e Magia Applicata III?
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Momoko88 » 12/12/2012, 22:45

Taliesin ha scritto:Mahhh, inutile cominciare ad imbracciare forconi e torce: vi ricordo che lo show è nato come pubblicità per vendere i giocattoli eh....

A parte il fatto che possa o meno essere un rumor (anche se le immagini di Twilight su quel banner non lasciano molto spazio ai dubbi), in ogni caso non mi pare che, a parte per i produttori del cartone stesso, questo sia un grande problema per i fan.

SPOILER TIME!

Se Twilight diventa un alicorno, io personalmente ne sono ben contento, è una cosa che ho sempre detto avrei apprezzato, soprattutto perché rompe lo status quo e fa evolvere e sviluppare i personaggi. Il fatto che sia una strategia commerciale... DUH, QUESTO E' UNO SHOW FATTO APPOSITAMENTE PER PUBBLICIZZARE I GIOCATTOLI. I problemi ce li possono avere gli sceneggiatori per farci incastrare per forza determinate cose, ma poiché è gente coi controcog :yay: ni dubito che deluderanno i fan. Mi dispiace per loro, ma... è il loro lavoro!

Per la questione Derpy... beh si okay Derpy è apparsa sempre e ovunque in tutte e 2 le prime season, e ora ci chiediamo dove sia Derpy negli ultimi episodi... però anche quello è un fanservice che è durato 2 intere season, la "caccia a Derpy" è poi così importante? Con tutto il bene che voglio a Derpy, bene, ha detto la sua, ora andiamo avanti! Non facciamo un dramma di questi dettagli così frivoli che a noi fan cambiano veramente poco...

Quoto tutto! :[)
Immagine
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy

Pony preferito: RedThunder <3

Messaggioda Iados » 12/12/2012, 22:47

Io... non sò, mi preoccupa un po' tutta questa cosa.

Sarà un attacco di pessimismo... spero solo che vada tutto bene.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Auster » 12/12/2012, 22:57

Kira ha scritto:E' solo un rumor.

Immagine

Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Ocean Bolt » 12/12/2012, 23:01

Mhhhh pensandoci bene..... *THINKING* Oh Shit fucking motherfucker shit!La mai vita senza i pony come sarà!?!?!?!? Come?!?!?oppure con dei pony da bambina!!!!?!?!?Con un Alicorno senza un pony puccio e strabico?!?!?!Senza 6 ma !?!?!?!?!NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Eden » 12/12/2012, 23:49

OceanHorse ha scritto:Mhhhh pensandoci bene..... *THINKING* Oh Shit fucking motherfucker shit!La mai vita senza i pony come sarà!?!?!?!? Come?!?!?oppure con dei pony da bambina!!!!?!?!?Con un Alicorno senza un pony puccio e strabico?!?!?!Senza 6 ma !?!?!?!?!NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

leggo una leggera punta di sarcasmo? :troll:

Comunque, anche se il rumors sia vero, non vedo il motivo di tutto questo allarmismo.

Adoro Derpy, ma lo show può andare tranquillamente avanti senza il suo ester egging XD

Su Twilight, già dissi le mie idee,non mi importa se diventa un'alicorno o cose del genere, basta che ci sia una bella storia dietro e che sia una cosa sensata, bella e figa ^3^

Sulla Hasbro che vuole prendere le redini in mano e produrre più episodi per i giochi, vi ricordo che quel capolavoro di "A Canterlot Wedding", con sciami di succubi-locuste-mutaforma, combattimenti, storie d'amore e belle canzoni era stato fatto per promuovere due bamboline e un castello, quindi non sono cosi pessimista :troll:

E, anche se nella remotissima possibilità che vada tutto a scatafascio, ricordiamoci che abbiamo il fumetto, che già nel primo numero ha distrutto (in positivo) la maggior parte della aspettative (le mie sicuro) ^3^
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Komet » 13/12/2012, 1:11

Secondo me la trasformazione in alicorno sarà temporanea, a meno che non succeda qualcosa affinchè Celestia e Luna debbano sacrificarsi per salvare Equestria e Twilight diventerebbe la nuova principessa, ma non credo che accadrà nulla del genere.

Per quel che riguarda Derpy, ma è davvero così importante? Voglio dire, praticamente è solo una creatura del Fandom, non ha mai contribuito nulla allo sviluppo degli eventi, in questa stagione abbiamo puntate epiche anche senza di lei neh...
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Big Jackintosh » 13/12/2012, 1:16

Komet ha scritto:Per quel che riguarda Derpy, ma è davvero così importante? Voglio dire, praticamente è solo una creatura del Fandom, non ha mai contribuito nulla allo sviluppo degli eventi, in questa stagione abbiamo puntate epiche anche senza di lei neh...

Ma infatti Derpy è totalmente inutile ai fini della storia. Mi piaceva il fatto che la inserissero come omaggio ai fan, come per dire "sappiamo che ci siete", ma adesso credo che ormai la cosa sia abbastanza palese, con o senza Derpy.
Chi si lamenta per la sua assenza, be', scusate, ma non ha proprio niente di meglio a cui pensare? XD
E soprattutto credo che abbia perso di vista ciò che rende davvero bello questo show...
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville