Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Yazid2 » 25/03/2012, 17:32

Ora mi sono accorto delle risposte, mi sento di aver buttato la pietra e nascosto la mano con la storia della classifica :scootangelo:

2° Twilight.
Dal cuore puro, geek, simpatica, carismatica, ma soprattutto semplice. Amo la sua semplicità e la sua purezza d'animo. Sono un tipo aperto sui meme/parodie di ogni genere, ma quando mi toccano e mi rovinano Twilight, divento una bestia.
@RealityCheck Non sei solo, anche io la immagino asiatica, precisamente samoana. :spike:

3° Pinkie Pie
Irrazionale e infantile. Le puntate in cui lei matura (che sia quella dell'asinello, quella del party oppure quella dei figli di Mr.Cake) sono le più belle.
Mi è scesa un po' leggendo Cupcakes, ora l'immagine di lei psicopatica, degna di una puntata di Criminal Minds, non riesce a scomparire dalla mia mente. (Maledetti mi hanno corrotto Pinkie :pinkamena: )

4° Rainbow Dash
Basta una sola parola: tomboy
Lo stesso discorso che vale per Pinkie Pie, le puntate dedicate a lei sono le migliori.

5° AJ
La tipica ragazza semplice che tiene alla famiglia e alle amiche, farebbe mille sacrifici per loro. Amo il suo accento e il suo modo di parlare.

6° Fluttershy.
Ahimè... E' la protagonista che amo di meno, perché è troppo, ma troppo moe.
Alcune volte scherzando dico che è stata creata appositamente per i brony grandicelli che per i piccini. :P
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda nikolaibronyski » 27/03/2012, 13:16

Bene ora tocca a me, sono indeciso tra :tssorriso: e :pazza: ma beh... vince :chesiresparkle:

Vince lei perche e adorabile e amo sopratutto la sua aria di "ma perche capitano tutte a me! :facehoof: " ed è anche quella che piu mi somiglia, quasi parimerito quindi :pazza: che è salita in classifica dopo l epsisodio 3 (quello dei biglietti del gala) e la sua fanfic.

Pony secondari vince Octavia! anche se non fa un tubo io penso che sia + elegante di Rarity (mi dispiace... :piangere: )
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Shin » 27/03/2012, 13:26

Quando mai ritroverete un tizio coi baffi,criniera di bacon che sponsorizza in un cartone PER BAMBINE dell'ottimo sidro?
Flam,no way

Canonicamente,se la battono Rainbow e Pinkie Pie,ma secondo me lo scatto l'ha fatto proprio Pinkamena nella puntata coi gemelli Cake.Capire che giocare =/= fare da babysitter è stato forse il punto in cui l'ho apprezzata di più.
Probabilmente la classifica sarebbe
1)Pinkie per la sua comprensione che il mondo non va sempre a divertirsi
2)Rainbow per l'aver capito che leggere delle avventure non fa di te un geek(e grazie a lei ora abbiamo Daring Do!Oh yeah!)
3)Twilight perchè quando entra in panic è sempre un piacere. Sembra di guardarmi dentro MLP :asd:
4)Fluttershy per il riuscire sempre a cavarsela,piu o meno(Putting your Hoof Down ci ha regalato un minotauro di nome MR T!)
5)Rarity,non mi ha mai convinto troppo
6)Applejack,secondo me ,come detto sopra,l'hanno resa una ragazza troppo "casa e lavoro". E diavolo,raccogliere ciliegie perchè arrivi seconda è una cavolata immane
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Auster » 27/03/2012, 19:02

Shin ha scritto:Quando mai ritroverete un tizio coi baffi,criniera di bacon che sponsorizza in un cartone PER BAMBINE dell'ottimo sidro?

Che c'è di male?
Il sidro è analcolico (mappoi, pure fosse alcolico, in quel caso si son limitati a spremere mele con una grossa macina :asd:)
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda vesa123 » 27/03/2012, 23:49

Deciderne una tra tutte diventa difficile :dashsad: visto che ognuna ha caratteristiche che la contraddistinguono :facehoof: , per mio conto le sceglierei tutte :shock: , vedo se ci riesco :tssorriso:
ImmagineImmagine
Siamo i migliori!!
vesa123
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy,Rainbow

La classifica delle mane six

Messaggioda Emeri » 07/04/2012, 11:06

Il primo posto della mia classifica è occupato, ovviamente, da Pinkie Pie, che ritengo essere estremamente simpatica, intelligente e dolce. Rarity, in seguito, si insedia al secondo posto, a breve "distanza" da Applejack, che si trova in terza posizione: il pony bianco, infatti, è capace di colpi di scena molto profondi e di un lodevole carisma; AJ, invece, è assai amichevole e rispecchia, in parte, il mio carattere in virtù dell'elemento dell'armonia che ella impersona. Il pony che più soventemente delle altre main six mi stupisce è Twilight Sparkle, che occupa il quarto posto della mia classifica: la violacea puledra è in grado di gestire situazioni molto eterogenee e sembra possedere la "forza" di un vero leader e, inoltre, riesce ad alternare i sentimenti alla freddezza partorendo, in questo modo, idee e consigli utili e innovativi. Fluttershy, successivamente, viene posta in quinta posizione. Costei, infatti, è amorevole e molto graziosa e riesce a "farsi valere" anche in situazioni apparentemente disperate, mostrando un controllo di sè, in alcune occasioni, maggiore della stessa Twilight Sparkle. Ella, tuttavia, a me sembra essere il personaggio maggiormente stereotipato tra le sei protagoniste, sebbene mostri alcuni aspetti decisamente rilevanti e originali. Il sesto posto, infine, presenta l'attiva Rainbow Dash. Il pony celeste, per quanto sia grazioso e ragguardevole, manca di umiltà e autocontrollo e, perciò, occupa l'ultima posizione della mia graduatoria. È necessario precisare, tuttavia, che Dashie mi ha stupito e commosso durante gli episodi "May the best pet win" e "Reed it and weep" a tal punto da permettermi di rivalutarla e di aprezzarla maggiormente.
Tutto ciò che ho indicato, ovviamente, deriva dalle mie opinioni e, sebbene occupino posizioni distinte, amo enormemente tutte la sei protagoniste, pur con "intensità" leggermente diverse.

Riassumendo, la mia classifica personale presenta le seguenti posizioni:

1) :pc:_big:

2) :rariaww_big:

3) :ajblush_big:

4) :umad_big:

5) :fc:_big:

6) :dash:)_big:

A voi. :tssorriso:
Ultima modifica di Pony_Tail il 07/04/2012, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito da topic creato con lo stesso scopo :)
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda RainbowDashing » 07/04/2012, 11:37

A mio parere direi che un po tutti i pony mi piacciono molto poiche mi rappresentano in fattore carattere, ma se devo proprio fare una classifica in ordine per i miei preferiti sarebbero questi:
1) Rainbow Dash: Spirito libero, anche nei momenti peggiori non si tira mai indietro! e poi è awesome! :20percentcooler:

2) Rarity: Mi assomiglia quasi in tutto e per tutto, anche io mi guardo sempre allo specchio, ho la mania dell'essere pulito e splendente e soprattutto mi piacciono le cose che sbrilluccicano! :rariaww:

3) Pinky Pie: La sua risata, la sua spensieratezza e il modo di prendere le cose alla leggera proprio come me! :pazza:

4) Fluttershy: Alquanto raro che perda le staffe, l'insegnamento che mi da è: calma e gentilezza prima di tutto! :yay:

5) Applebloom: Dolce, tenera, intraprendente e combinaguai sempre in cerca di avventure! :mwhaha:
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Tempo Libero (24h su 24h lol):
RainbowDashing
Breezie
Breezie

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Tamaster » 08/04/2012, 12:13

1. :tssorriso:

2. :20percentcooler:

3. :ajwet:

4. :yay:

5. :D

6. ;)
Tamaster

Messaggioda Darix96 » 08/04/2012, 12:25

Seriamente, come si possono classificare da 1a6 u_u ?
1) :dash:D_big:
2) :ajidunno_big: :sarcasm_big: :puuh_big: è_é_big =D_big
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MK15 » 08/04/2012, 12:44

Io sarò breve. Grazie alla S2 è veramente veramente difficile per me scegliere il personaggio preferito. La mia classifica si può riassumere in questo modo:
1)TUTTI I PERSONAGGI DI QUESTO CARTONE....
2)...Eccetto Applejack....
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville