Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 07/03/2013, 11:15

velgarn ha scritto:
Fenrir Werewolfe ha scritto:Non capisco perchè tutto quest'astio verso questo spin off, dopo che per ANNI (dall'inizio della serie) gli amici brony si sono fatti un milione di seghe mentali (e non) sulle versioni umanizzate dei personaggi.

Errore, nonostante alcuni lavori stramboidi, PERLOMENO le umanizzazioni più famose sono decenti, ed anche chi non è interessato ad anthro/umanizzato se li vede non ci trova niente di sbagliato

qui sotto possiamo notare un umanizzazione fatta bene perchè:
1) indossa un vestito normale, non un qualcosa di strano con gonna
2) i colori del vestito si basano sia sul colore del pony che della veste del grand galloping gala
3) ben caratterizzato, in modo da rispecchiare il pony ed il suo tipico comportamento, cosa fondamentale

Un design così piace ai fan adulti e maschVi (come te)...che non è il traget pensato
Per le ragazzine hanno rilasciato un design che punta più al "fashion" che al "cute"
E' così strano? Chiaro che se chiedi l'opinione a dei 20 enni brufolosi il parere è diverso, ma per capire queste scelte di design guarda le altre serie pensate per questa fascia di età (Winx, Monster school, etc etc)
Poi boh, pensare di tradimento di design quando i personagi originali sono dei pony colorati caramellosi in cui la differenza principale è il colore mi sembra esagerato.

Il cutie mark sulla guancia sembra un po' invasivo anche a me, potevano metterlo sul braccio visto che sono tutte smanicate :P
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda FlutterKiin » 07/03/2013, 13:37

a me personalmente fottesega di discorsi di "tradimento" o robe del genere, ammetto senza problemi che la serie probabilmente neanche la guarderò, ma se trovo che i personaggi siano un pugno in un occhio (e non è che un ventenne brufoloso non sia in grado di formulare un giudizio anche in questo caso eh) lo dico senza remore, ciò non implica automaticamente che stia gridando ai quattro venti "Hasbro caccapupù"
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MK15 » 07/03/2013, 13:47

Mah, sinceramente trattandosi di uno spin-off cagatoso senza valore, credo che qualunque commento su di esso sia superfluo. Basta far finta che non esiste e andare direttamente sulla S4 di FiM. Niente di più facile.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda leo2 » 07/03/2013, 13:50

MK15 ha scritto:Mah, sinceramente trattandosi di uno spin-off cagatoso senza valore, credo che qualunque commento su di esso sia superfluo. Basta far finta che non esiste e andare direttamente sulla S4 di FiM. Niente di più facile.

l'hai detto: se dopo questo post continui con altri in cui ti lamenti, come peraltro hai già fatto, ti do il cinque... ma in faccia e con la manina chiusa
Immagine

%)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda piccola buby » 07/03/2013, 15:00

leo2 ha scritto:
MK15 ha scritto:Mah, sinceramente trattandosi di uno spin-off cagatoso senza valore, credo che qualunque commento su di esso sia superfluo. Basta far finta che non esiste e andare direttamente sulla S4 di FiM. Niente di più facile.

l'hai detto: se dopo questo post continui con altri in cui ti lamenti, come peraltro hai già fatto, ti do il cinque... ma in faccia e con la manina chiusa
Immagine

%)

quoto in pieno! è.é se vuoi ti offro l'altra mano! ^_^
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda TeoWolf82 » 07/03/2013, 15:19

piccola buby ha scritto:
leo2 ha scritto:

Offtopic:
queste frasi mi rammentano il duo Pedersoli-Girotti 0:)

Prima di giudicarlo almeno aspetta di vederne il trailer almeno...
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 07/03/2013, 15:59

Fenrir Werewolfe ha scritto:Un design così piace ai fan adulti e maschVi (come te)...che non è il traget pensato
Per le ragazzine hanno rilasciato un design che punta più al "fashion" che al "cute"
E' così strano? Chiaro che se chiedi l'opinione a dei 20 enni brufolosi il parere è diverso, ma per capire queste scelte di design guarda le altre serie pensate per questa fascia di età (Winx, Monster school, etc etc)
Poi boh, pensare di tradimento di design quando i personagi originali sono dei pony colorati caramellosi in cui la differenza principale è il colore mi sembra esagerato.

Mi sorge però la lecita domanda se anche questo design di Equestria Girls non sia pensato troppo sui luoghi comuni che si affibbiano alle ragazze, invece di quel minimo di sincerità che Lauren ci ha messo in FiM. Perchè si, il design è in linea con altri prodotti per ragazze, e si sa che piacciono, ma non è che questo riflette più i preconcetti degli adulti?
Il fatto che Dash sia un pugno nell'occhio con la gonnella non è banale, è una cosa che Lauren lo voleva far capire quando rispondenva alle prime critiche sul suo lavoro: non a tutte le ragazze sta bene un mondo fatto tutto di rosa e confetti, così come non tutte le ragazze devono per forza volersi mostrare carine e impomatate come le bambole. Perciò la questione non è tanto di far contenti i fans già esistenti, ma andare a toccare un lato di questo pubblico che, probabilmente, non si sente mai coinvolto da queste cose.

Lauren ha effettivamente alzato una questione che, proprio dal punto di vista commerciale, ha un senso di esistere e di essere approfondita meglio. Queste premesse fanno sembrare che la Hasbro sembra non aver colto appieno il punto, ma personalmente concedo una occasione sulla storyline.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SM853 » 07/03/2013, 16:13

Er Pido ha scritto:
SM853 ha scritto:Non è questione di target.
Il design è osceno e non ci azzecca nulla coi personaggi (o almeno, la maggior parte di essi), nonchè ripetitivo.