Amuzani ha scritto:superleo2 è di milano... se si facesse sentire XD
excuse me foal, non sono onnipresente

comunque date un'occhiata quì viewtopic.php?f=4&t=941, potrebbe interessarvi

Amuzani ha scritto:superleo2 è di milano... se si facesse sentire XD
Controls ha scritto:WTF... un altro elemento per le scorribande a torinoperchè non ti aggreghi a me ed emeri? (ci stiamo organizzando pe MP
)
PS: non ho mai neanche minimamente immaginato che tu fossi di torino e ho solo una cosa da dire: Assolutamente fantastico XD.
Sei uno dei tanti che ho sempre voluto conoscere di persona, ma a lucca non sei venutoperò ora non hai scuse XD (povero te)
Fenrir Werewolfe ha scritto:sabato dovrei essere a Milano![]()
Confermo in questi giorni
Guncknow ha scritto:Salve, sono nuovo di qui, conosco Super Leo2 e RX da un altro forum, è saltata fuori la questione MLP e McDonald e volevo aggregarmi con chi va a Milano a prendere il primo pony questo venerdì, confesso che era già da un po' che aspettavo che arrivassero anche al nostro McDonald, considerando che quelli del supermercato fan cagare.
Guncknow ha scritto:Salve, sono nuovo di qui, conosco Super Leo2 e RX da un altro forum, è saltata fuori la questione MLP e McDonald e volevo aggregarmi con chi va a Milano a prendere il primo pony questo venerdì, confesso che era già da un po' che aspettavo che arrivassero anche al nostro McDonald, considerando che quelli del supermercato fan cagare.
super leo2 ha scritto:Guncknow ha scritto:Salve, sono nuovo di qui, conosco Super Leo2 e RX da un altro forum, è saltata fuori la questione MLP e McDonald e volevo aggregarmi con chi va a Milano a prendere il primo pony questo venerdì, confesso che era già da un po' che aspettavo che arrivassero anche al nostro McDonald, considerando che quelli del supermercato fan cagare.
e tu da dove sbuchi??![]()
beh meglio tardi che mai, ora fila all'angolo zucc... ehm scusate allo sugarcube corner e presentati, ora!
sempre se hai intenzione di frequentare il forum, non è che ti sei iscritto solo per la questione pony mcdonald mmmh?
Guncknow ha scritto:Non so se avrò il tempo di seguirlo, ma di tanto in tanto darò un'occhiata quà e là, anche se mi è stato detto che qui apprezzano la sigla in italiano se non addirittura le puntate in ita
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti