Ma bisogna dire che la scena del lupo del legno che soffoca e che chiede un attimo con la mano é davvero epica mi sono messa ha ridere e anche adesso mentre scrivo mi viene da ridere

Azzu-nyan ha scritto:CutieBlak ha scritto:Senza alcun dubbio "Mare do Well" quest episodio ha fatto fin troppo apparire Dash come una tutta palestra e 0 cervello che criticha chi legge ma di nascosto lo fa anche lei....il tipico approccio lo critico ma mi piace
Mi sa che ti stai confondendo.![]()
L'episodio dove Rainbow legge è "Read it and Weep". :3
Uragano ha scritto:L'episodio peggiore è Party of One quello dove organizzano una festa ha sorpresa per il compleanno di PP peccato che è una copia esatta di un episodio di un filmato della G3.
Un altro motivo che non mi piace è perché le amiche tutte si preoccupano di organizzare la festa e nessuna rimane con PP per evitare che sospetti qualche cosa e non capisco il motivo infatti per preparare una stanza non servono tutte e 5 ma ne bastano 3 poi se servono proprio quelle occupate con PP bastava semplicemente darsi il cambio dato che di sicuro una aveva finito il suo lavoro e non serviva più e quindi è questo il pessimo episodio.
RainbowSwag_lampo ha scritto:Non capisco tutte queste lamentele nei confronti degli episodi con Spike...e' un bravo draghetto,ma cavolo,avra' anche lui un carattere e una vita,no?
RainbowSwag_lampo ha scritto:Non capisco tutte queste lamentele nei confronti degli episodi con Spike...e' un bravo draghetto,ma cavolo,avra' anche lui un carattere e una vita,no?
Orpheus ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Non capisco tutte queste lamentele nei confronti degli episodi con Spike...e' un bravo draghetto,ma cavolo,avra' anche lui un carattere e una vita,no?
Spike viene sempre ritratto come figura comica del cartone per la sua goffaggine, nella maggior parte dei casi.
Non è comunque detto che gli episodi incentrati su di lui facciano pena. "Dragon Quest" e "Just for Sidekicks" mi sono piaciuti.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti