Episodio ''peggiore''

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda Alicorn Viky » 13/09/2013, 23:56

"Spike at your service" é l'episodio che beh non mi ha fatto impazzire mi aspettavo di più.
Ma bisogna dire che la scena del lupo del legno che soffoca e che chiede un attimo con la mano é davvero epica mi sono messa ha ridere e anche adesso mentre scrivo mi viene da ridere XD
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda CutieBlak » 14/09/2013, 19:50

Azzu-nyan ha scritto:
CutieBlak ha scritto:Senza alcun dubbio "Mare do Well" quest episodio ha fatto fin troppo apparire Dash come una tutta palestra e 0 cervello che criticha chi legge ma di nascosto lo fa anche lei....il tipico approccio lo critico ma mi piace :[)

Mi sa che ti stai confondendo. XD
L'episodio dove Rainbow legge è "Read it and Weep". :3

:lol@you:
Immagine
Immagine
CutieBlak
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Luna e Fluffy Puff

Messaggioda Uragano » 15/09/2013, 14:33

L'episodio peggiore è Party of One quello dove organizzano una festa ha sorpresa per il compleanno di PP peccato che è una copia esatta di un episodio di un filmato della G3.
Un altro motivo che non mi piace è perché le amiche tutte si preoccupano di organizzare la festa e nessuna rimane con PP per evitare che sospetti qualche cosa e non capisco il motivo infatti per preparare una stanza non servono tutte e 5 ma ne bastano 3 poi se servono proprio quelle occupate con PP bastava semplicemente darsi il cambio dato che di sicuro una aveva finito il suo lavoro e non serviva più e quindi è questo il pessimo episodio.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 15/09/2013, 15:36

Uragano ha scritto:L'episodio peggiore è Party of One quello dove organizzano una festa ha sorpresa per il compleanno di PP peccato che è una copia esatta di un episodio di un filmato della G3.
Un altro motivo che non mi piace è perché le amiche tutte si preoccupano di organizzare la festa e nessuna rimane con PP per evitare che sospetti qualche cosa e non capisco il motivo infatti per preparare una stanza non servono tutte e 5 ma ne bastano 3 poi se servono proprio quelle occupate con PP bastava semplicemente darsi il cambio dato che di sicuro una aveva finito il suo lavoro e non serviva più e quindi è questo il pessimo episodio.

A dire il vero qualche motivo c'è. Perché vedi, prima di tutto ognuna di loro aveva un compito specifico. Poi inoltre più ci lavoravano prima finivano. E per finire se qualcuna di loro fosse rimasta con Pinkie Pie, lei avrebbe potuto fare la festa di post compleanno di Gummy. E questo avrebbe causato un po' di complicazioni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ritisch » 23/09/2013, 17:21

Quello dove Twilight diventa principessa. Perché? Non lo so neanche io! :badumpshh: ... /)-.-
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda petardo238 » 24/10/2013, 23:52

Approposito, ancora non ho detto quello che io ritengo il peggiore: Secret of my excess (S2E10)
Per qualche regalo, Spike diventa troppo . . . idiota :[)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 25/10/2013, 0:07

Non capisco tutte queste lamentele nei confronti degli episodi con Spike...e' un bravo draghetto,ma cavolo,avra' anche lui un carattere e una vita,no? -_-
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda petardo238 » 25/10/2013, 2:25

RainbowSwag_lampo ha scritto:Non capisco tutte queste lamentele nei confronti degli episodi con Spike...e' un bravo draghetto,ma cavolo,avra' anche lui un carattere e una vita,no? -_-

Si, ma in quell'episodio diventa "troppo umano": MIO MIO TUTTO MIO ! ! !

E', praticamente come idiozia diventa come questi quà:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Laurel Crown » 25/10/2013, 12:52

RainbowSwag_lampo ha scritto:Non capisco tutte queste lamentele nei confronti degli episodi con Spike...e' un bravo draghetto,ma cavolo,avra' anche lui un carattere e una vita,no? -_-

Spike viene sempre ritratto come figura comica del cartone per la sua goffaggine, nella maggior parte dei casi.
Non è comunque detto che gli episodi incentrati su di lui facciano pena. "Dragon Quest" e "Just for Sidekicks" mi sono piaciuti.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 25/10/2013, 14:44

Orpheus ha scritto:

Spike viene sempre ritratto come figura comica del cartone per la sua goffaggine, nella maggior parte dei casi.
Non è comunque detto che gli episodi incentrati su di lui facciano pena. "Dragon Quest" e "Just for Sidekicks" mi sono piaciuti.

Infatti in quegli episodi era eccezionale Immagine

:p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville