L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Secondo mè la migliore a cantare è Rarity , senza offesa ma la prima volta che ho sentito cantare fluttershy non sentivo quasi una parola della canzone per via della sua dolce vocina
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Habanera ha scritto:Secondo mè la migliore a cantare è Rarity , senza offesa ma la prima volta che ho sentito cantare fluttershy non sentivo quasi una parola della canzone per via della sua dolce vocina
Confermo,il problema della voce italiana è che la voce di Fluttershy non deve essere dolce,deve essere leggera,soave,come un sussurro,mentre quella italiana è praticamente Pinkie che parla a bassa voce.
Ho votato Rarity senza pensarci troppo. Becoming popular è la mia canzone della serie preferita, e anche l'arte del buon cucir mi piace, mi fanno entrambe venire i brividi.
Ma leggendo i messaggi precedenti mi chiedo... ma avete tutti visto gli episodi in inglese? A me è bastato il Super Speedy Cider Squeezy 6000, ma perché non avevo scelta, infatto aspetto Equestria Girls in italiano.
rarity è fantastica quando canta la doppiatrice secondo me risce a cantare in modo simile a quella inglese ma l'ultimo episodio della 3°stagione non mi è piacuta