Hargonge ha scritto: secondo me in base alla persona ma un episodio carino da mostrare è quello di Pinky pie che impazzisce se è una persona che ama il nonsense!
Auster ha scritto:Pure se devo ammettere che l'ultimo episodio, May the Best Pet Win abbia ottime potenzialità.
Se non fossi sicuro che un mio amico amerebbe Rainbow Dash non lo terrei come primissimo episodio perché alla fine viene mostrata solo lei e un po' di Fluttershy, ma ci sono gag divertenti (tipo quando dice "salute" all'aquila, sembra banale ma fa molto "sfatare i cliché" tipico dei Simpson), azione e adrenalina che danno molto l'idea di cartone dinamico, e una canzone fantastica che con l'impatto "musical" che ha, possiede un ottimo potere di stregare lo spettatore.
Taliesin ha scritto:Si... se piacciono i musical.
La Deni l'ha adorato per questo. Ad altra gente le canzoni nei cartoni sfavano (a me prima di MLP non piacevano). Credo che prima si debba entrare nella mentalità MLP per poi apprezzare sul serio questo genere di cose
Auster ha scritto:Ovvero: se io ti dicessi "ho visto un cartone dove due pony fanno una canzone sui dolci animaletti domestici che una di loro deve scegliere" pensi che mi sia bevuto il cervello, poi vedi l'episodio e capisci che forse forse ti aspettavi qualcosa di più terra terra
Taliesin ha scritto:Auster ha scritto:Ovvero: se io ti dicessi "ho visto un cartone dove due pony fanno una canzone sui dolci animaletti domestici che una di loro deve scegliere" pensi che mi sia bevuto il cervello, poi vedi l'episodio e capisci che forse forse ti aspettavi qualcosa di più terra terra
Appunto che comunque devi essere già bendisposto nei confronti. Ricorda che chiunque si avvicini per la prima volta alla serie pensa "My little pony? SRSLY?" e allora è molto più d'impatto un Sonic RainNuke XD
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti