10 Ten Cartoons da Orgoglio Nerd

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: 10 Ten Cartoons da Orgoglio Nerd

Messaggioda Serenade » 07/10/2012, 14:43

Carina! Flapjack non mi aveva mai preso, ma vedevo che aveva un buon feedback, un pò come Chowder ^^'

Si, il reboot dei looney tunes non capisco perchè metterlo così in alto... Anzi, perchè metterlo proprio in questa classifica!?
Ne ho visto qualche puntata ma sinceramente li ho trovati patetici e imbarazzanti: quando sono arrivato a vedere il coyote e beepbeep in 3D che facevano slapstick per niente credibili ho ufficialmente cambiato canale dicendo "bocciato"
Poi, magari come dice Grifen, ci sono vari alti e bassi... ma se negli episodi che ho visto non c'era UNA scena che mi ha fatto ridere vuol dire che i momenti alti bisogna andarseli a cercare tra il sisso. Non vale la pena e non so cosa gli abbia rpeso a quelli di Orgogli a questo punto.
Questo detto da uno che coi Looney Tunes ci è cresciuto :[)

Adventure Time merita appieno il primo posto. sono contento che non sia un giudizio soggettivo, perchè bisogna davvero essere mentalmente chiusi come le gambe di Oprah per non considerarlo una figata di cartone!
Però non è assolutamente vero che in italiano fa schifo. è doppiato bene e con ottimi adattamenti, contando che ci sono dentro degli slang e termini davvero difficili da trasporre. Da adattatore in erba posso dire che han fatto un ottimo lavoro. posso dire che non rende come in inglese (che poi hey, c'è John DiMaggio pure qui che da la voce a Jake ^3^ ) ma dire che in italiano fa proprio schifo è davvero irrispettoso per quei pochi ancora che sanno adattare bene un cartone per tutti >:(
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda pollodigomma » 11/10/2012, 20:29

teoria:
è possibile che il doppiaggio abbia influito sul voto?
in tal caso la cosa avrebbe il suo perchè, credo
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Gabe Newell

Messaggioda tizietto » 26/10/2012, 22:02

velgarn ha scritto:Una recente classifica dei 10 cartoni animati (non anime) che formeranno i nerd del domani, fatta da Orgoglio Nerd.
Indovinate chi è al 4° posto. B)

Notare che al momento hanno un bug grafico, ergo lo slideshow mostra le immagini dello show successivo, rispetto alla descrizione %)

http://www.orgoglionerd.it/articles/2012/10/top-ten-cartoon-per-nerd-di-nuova-generazione

sym biotic titan, mai sentito, o forse si, boh
gravity falls no, mai sentito
clone wars era guardabile
flapjack poetico, l'ho sempre detto, che bravo uaglione l'autore dell'articolo :asd:
regular show non l'ho visto granchè, ma nemmeno mi dice granchè
my little pony non l'ho mai sentito nominare
batman non m'ha mai detto niente, non sono un fan dei supereroi
dei looney tunes ho visto un decimo di puntata oggi mentre mettevo a registrare MLP, in effetti sembra una bella rilanciata, pure la grafica fa venir voglia di seguire l'episodio :sisi:
adventure time molto simpatico, segno che CN sta combinando qualcosa di decente dopo tanto :asd: :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Precedente

Torna a Ponyville