Si, il reboot dei looney tunes non capisco perchè metterlo così in alto... Anzi, perchè metterlo proprio in questa classifica!?
Ne ho visto qualche puntata ma sinceramente li ho trovati patetici e imbarazzanti: quando sono arrivato a vedere il coyote e beepbeep in 3D che facevano slapstick per niente credibili ho ufficialmente cambiato canale dicendo "bocciato"
Poi, magari come dice Grifen, ci sono vari alti e bassi... ma se negli episodi che ho visto non c'era UNA scena che mi ha fatto ridere vuol dire che i momenti alti bisogna andarseli a cercare tra il sisso. Non vale la pena e non so cosa gli abbia rpeso a quelli di Orgogli a questo punto.
Questo detto da uno che coi Looney Tunes ci è cresciuto

Adventure Time merita appieno il primo posto. sono contento che non sia un giudizio soggettivo, perchè bisogna davvero essere mentalmente chiusi come le gambe di Oprah per non considerarlo una figata di cartone!
Però non è assolutamente vero che in italiano fa schifo. è doppiato bene e con ottimi adattamenti, contando che ci sono dentro degli slang e termini davvero difficili da trasporre. Da adattatore in erba posso dire che han fatto un ottimo lavoro. posso dire che non rende come in inglese (che poi hey, c'è John DiMaggio pure qui che da la voce a Jake