Teoria su i nemici che hanno affrontato

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Cosa accadrà?

Si scoprirà che i nemici sono stati mandati da Celestia per allenarli contro il nuovo nemico
2
13%
Si scoprirà che i nemici erano stati mandati da uno che a progettato tutto nei minimi dettagli
5
33%
Si scoprirà un settimo elemento che unisce tutti e sei gli elementi e sconfigge il nemico in modo totalmente definitivo
8
53%

Voti totali : 15

Re: Teoria su i nemici che hanno affrontato

Messaggioda Amuzani » 05/06/2012, 14:19

wow, you're brilliant o.o meno male che di tanto in tanto qualche utente dritto c'é :3
Amuzani

Status: Offline

Messaggioda Howling Wind » 05/06/2012, 14:33

Discorded ha scritto:A chi ha espresso giudizi negativi sulle teorie presentate, vorrei solo dire che penso che gran parte della vostra diapprovazione derivi dalla semplicità dell'esposizione

Il punto è il concept e la logicità dietro: esistono buone teorie e cattive teorie, così come esistono buone fiction e cattive fiction, non scadiamo nel relativismo
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Pony_Tail » 05/06/2012, 14:48

Ragazzi, ritorniamo IT dai :)

Se volete parlare di fanfiction aprite un thread a aprte e discutetene li, qua si parla delle tre teorie di Sonicthehedgehog :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda SM853 » 05/06/2012, 15:05

Uh... no. Nessuna delle tre.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Re: Teoria su i nemici che anno affrontato

Messaggioda Starshine » 05/06/2012, 17:38

Taliesin ha scritto:Manca l'opzione "Si scoprirà che niente di tutto questo è effettivamente successo"

^this

Ma ehi... non si sa mai! Magari c'è una serie di complotti dietro a tutta la storia. :awesome:
Starshine
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sonic The Red Comet » 05/06/2012, 17:48

Ho pensato una nuova cosa potrebbe anche capitare che si dividessero (un po come Ventus e Vanitas) in due parti quella che conosciamo e il loro lato completamente oscuro ovvero il completo opposto di quello che sono.
Ma un momento è già capitato?
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Ame » 05/06/2012, 23:13

A mio parere niente di ciò che pensi sia vero :P
P.S. Non per offenderti... ma faresti meglio a leggere un bel libro di grammatica e rivederti i nomi degli antagonisti (dalle mie parti non si chiamano "Chrisalis" e "Nightmere Moon" :awesome: )...
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Teoria su i nemici che anno affrontato

Messaggioda Tamaster » 05/06/2012, 23:18

Taliesin ha scritto:Manca l'opzione "Si scoprirà che niente di tutto questo è effettivamente successo"

lollai tanto.

Io voto per questa :D
Tamaster

Messaggioda Duncan Free Heart » 26/09/2012, 21:31

Tra queste 3 opzioni mi piace di più quella del settimo elemento.
Fantasticando però potrei dire che invece di un solo nemico c'è sempre la possibilità che possano affrontare più nemici,magari altre Mane 6 che rappresentano gli elementi della disarmonia.
Del nuovo gruppo potrebbero far parte anche antagonisti che abbiamo già conosciuto come Trixie (che rappresenterebbe la magia oscura) e Gilda (che rappresenterebbe la slealtà).
Questi nemici potrebbero essere riuniti da un Nemico ancora più potente,il quale farà la sua apparizione in un'altra puntata (quella che conclude la stagione) come nuovo cattivo.
Le nuove antagoniste sarebbero sicuramente immuni agli elementi dell'armonia delle Mane 6 originali,o addirittura più forti,a tal punto che sarà necessario un settimo elemento per sconfiggerle.
Anche se lo trovo difficile mi piacerebbe molto se ci fosse un settimo elemento e che questo fosse rappresentato da Derpy.
Qualche giorno fa giocando a Derpy's Story ho pensato,influenzato dal gioco,se Derpy fosse il settimo elemento rappresenterebbe la speranza o la fede visto che per completare ogni livello si devono seguire delle bolle che emettono luce nella totale oscurità della everfree forest.
lalalala
Come ho detto comunque sto fantasticando. :wittytwi_big:
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Shin » 27/09/2012, 12:57

Duncan Free Heart ha scritto:Tnemici,magari altre Mane 6 che rappresentano gli elementi della disarmonia.

No,questo no,scadremmo nel banale e sarebbe un prestito neanche troppo velato dai RowdyRuff Boys delle Superchicche :asd:
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville