Tra queste 3 opzioni mi piace di più quella del settimo elemento.
Fantasticando però potrei dire che invece di un solo nemico c'è sempre la possibilità che possano affrontare più nemici,magari altre Mane 6 che rappresentano gli elementi della disarmonia.
Del nuovo gruppo potrebbero far parte anche antagonisti che abbiamo già conosciuto come Trixie (che rappresenterebbe la magia oscura) e Gilda (che rappresenterebbe la slealtà).
Questi nemici potrebbero essere riuniti da un Nemico ancora più potente,il quale farà la sua apparizione in un'altra puntata (quella che conclude la stagione) come nuovo cattivo.
Le nuove antagoniste sarebbero sicuramente immuni agli elementi dell'armonia delle Mane 6 originali,o addirittura più forti,a tal punto che sarà necessario un settimo elemento per sconfiggerle.
Anche se lo trovo difficile mi piacerebbe molto se ci fosse un settimo elemento e che questo fosse rappresentato da Derpy.
Qualche giorno fa giocando a Derpy's Story ho pensato,influenzato dal gioco,se Derpy fosse il settimo elemento rappresenterebbe la speranza o la fede visto che per completare ogni livello si devono seguire delle bolle che emettono luce nella totale oscurità della everfree forest.
Come ho detto comunque sto fantasticando.
.png)