Big Jackintosh ha scritto:Una cosa di cui non mi capacito è perché durante la sequenza che va da 3:46 a 6:32 di questo video...
...le CMC non se ne stanno semplicemente MUTE, ma continuano a emettere inutili e insulsi versi.![]()
Sembra una tradizione del doppiaggio italiano aggiungere il parlato laddove sarebbe di gran lunga meglio e più sensato il silenzio.
Big Jackintosh ha scritto:Sembra una tradizione del doppiaggio italiano aggiungere il parlato laddove sarebbe di gran lunga meglio e più sensato il silenzio.
Una cosa di cui non mi capacito è perché durante la sequenza che va da 3:46 a 6:32 di questo video le CMC non se ne stanno semplicemente MUTE, ma continuano a emettere inutili e insulsi versi.
Big Jackintosh ha scritto:Sembra una tradizione del doppiaggio italiano aggiungere il parlato laddove sarebbe di gran lunga meglio e più sensato il silenzio.
thefrecciablu ha scritto:se tu fai un qualsiasi sforzo, emetti dei "versi"; credo (e sottolineo CREDO) che il loro obiettivo fosse dare un'aspetto più naturale e vivo alle CMC
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti