Episodi "cestinati" di MLP

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda Auster » 14/05/2012, 18:04

Pony_Tail ha scritto:Ma solo io penso che quella cosa della puntata di Pinkie Pie sia solo uan mega presa in giro :lol: cioè è troppo assurda, è ovvio che Larson stà facendo lo scemo apposta :lol:


This, anche perché non ha un cavolo di senso narrativamente: o fai una puntata extra con Discord, cosa impensabile visto che la sua sconfitta si sarebbe dovuta concludere comunque in quei due episodi, oppure aggiungi a Return of Harmony la possessione di Pinkie Pie, perdendo di fatto l'idea stessa che siano tutte e sei le protagoniste, non una rispetto alle altre.

Se mi dice poi che volevano farle vomitare glassa per cupcakes allora è la prova inconfutabile che si sta prendendo per i fondelli :asd:

Anche se Celestia e Luna esorciste le avrei volute vedere sul serio.
Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda Shin » 14/05/2012, 18:09

Auster ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:Ma solo io penso che quella cosa della puntata di Pinkie Pie sia solo uan mega presa in giro :lol: cioè è troppo assurda, è ovvio che Larson stà facendo lo scemo apposta :lol:


This, anche perché non ha un cavolo di senso narrativamente: o fai una puntata extra con Discord, cosa impensabile visto che la sua sconfitta si sarebbe dovuta concludere comunque in quei due episodi, oppure aggiungi a Return of Harmony la possessione di Pinkie Pie, perdendo di fatto l'idea stessa che siano tutte e sei le protagoniste, non una rispetto alle altre.

Se mi dice poi che volevano farle vomitare glassa per cupcakes allora è la prova inconfutabile che si sta prendendo per i fondelli :asd:

Anche se Celestia e Luna esorciste le avrei volute vedere sul serio.
Immagine

Offtopic:
Don Zauker che improvvisa una sortita a Equestria me lo immagino :asd:

Btw,un episodio con un simil-esorcismo ci starebbe.
Pinkie posseduta da un over-Discord,neanche Twilight può nulla. Arrivano Celestia e Luna,iniziano a parlare latino,ma nulla.
Poi delirio.



Ovviamente,questo nella 4^ serie,quando spero che gli autori inizieranno a sbarellare di brutto e farsi di acidi prima di ogni stesura della puntata
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda Auster » 14/05/2012, 18:14

Shin ha scritto:Btw,un episodio con un simil-esorcismo ci starebbe.


Ma ci starebbe di tutto, purché stia entro certi canoni (cioé non come l'ha descritto Larson). Per esempio, al bebè sul soffito mica potevano fargli ruotare la testa, sarebbe stato eccessivamente inquietante.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda Big Jackintosh » 14/05/2012, 18:26

Forse a qualcuno sfugge il significato di "plots suggested just for the hell of it". :P
Quello che ha fatto la domanda si riferiva a trame buttate lì su due piedi nei meeting, ma chiaramente irrealizzabili. For the lulz, se vogliamo.
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda Auster » 14/05/2012, 18:29

Big Jackintosh ha scritto:Forse a qualcuno sfugge il significato di "plots suggested just for the hell of it". :P
Quello che ha fatto la domanda si riferiva a trame buttate lì su due piedi nei meeting, ma chiaramente irrealizzabili. For the lulz, se vogliamo.


Appunto :asd:
Non ha granché senso immaginarsi come sarebbe stato in un episodio normale :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda Yazid2 » 14/05/2012, 20:56

Leggendo queste due trame, penso che durante le riunioni degli sceneggiatori devono essere uscite delle perle gargantuesche. :lol:
Ritengo che queste puntate difficilmente potevano nascere. :awesome:
Quella di Pinkie è troppo inquietante per i più piccini, mentre quella di Big Mac non rispetta i canoni della serie.
Ma penso, anzi spero, che in qualche universo parallelo queste puntate abbiano potuto vedere la luce.

La puntata di Pinkie indemoniata è andata in onda nell'universo 23, dove a posto di MLP esiste "The Twilight show" scritto da Seth MacFarlene e disegnato da John Joseco.
Una bellissima parodia dell'esorcista, intramezzata da battute ambigue sulla sessualità di Rainbow Dash e "su quella volta" che AJ credeva di essere Daisy Duke.
:awesome:


La puntata di Big Mac è andata in onda nell'universo 969, conosciuto anche come l' universo dello specchio, dove a posto di MLP: Friendship is Magic esiste MLP: A' cazzima is magic.
La lettera finale di Twilight suona così:
"Cara Principessa Celestia.
Oggi ho imparato che non è giusto sfruttare le persone disponibili e gentili, ma dato che mio fratello è un babbo, lo continuerò a sfruttare lo stesso.
Applejack
"
:awesome:
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda Aurus Almus » 14/05/2012, 21:24

Yazid2 ha scritto:La puntata di Pinkie indemoniata è andata in onda nell'universo 23, dove a posto di MLP esiste "The Twilight show" scritto da Seth MacFarlene

No.
Tutto ma lui no.
Immagine
Avatar utente
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie
 
Status: Offline
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/02/2012, 1:40
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda FlutterKiin » 14/05/2012, 21:28

Yazid2 ha scritto:La puntata di Big Mac è andata in onda nell'universo 969, conosciuto anche come l' universo dello specchio, dove a posto di MLP: Friendship is Magic esiste MLP: A' cazzima is magic.
La lettera finale di Twilight suona così:
"Cara Principessa Celestia.
Oggi ho imparato che non è giusto sfruttare le persone disponibili e gentili, ma dato che mio fratello è un babbo, lo continuerò a sfruttare lo stesso.
Applejack
"
:awesome:


è esattamente quello che ho pensato :lol:

dai posto così come concept è orrendo, peggio di Rarity che si salva dai suoi rapitori piangendo per mezza puntata (worst episode ever per me)
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda Free Wind » 14/05/2012, 21:54

Shin ha scritto:
Auster ha scritto:Anche se Celestia e Luna esorciste le avrei volute vedere sul serio.
Immagine

Offtopic:
Don Zauker che improvvisa una sortita a Equestria me lo immagino :asd:

Btw,un episodio con un simil-esorcismo ci starebbe.
Pinkie posseduta da un over-Discord,neanche Twilight può nulla. Arrivano Celestia e Luna,iniziano a parlare latino,ma nulla.
Poi delirio.

Altro che plot buttato lì for the lulz, la trovo un'idea geniale! XD Non so cosa darei per vedere qualcosa di simile! *_* (e quando dico che non so cosa darei...... non lo so XP)
Offtopic:
Don Zauker a Equestria? Omg! °_°


FlutterKiin ha scritto:
Yazid2 ha scritto:dai posto così come concept è orrendo, peggio di Rarity che si salva dai suoi rapitori piangendo per mezza puntata (worst episode ever per me)

Ma come? E' una delle poche puntate in cui Rarity mi ha fatto sbellicare! :lol:
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: Episodi "cestinati" di MLP

Messaggioda FlutterKiin » 14/05/2012, 22:04

Free Wind ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:dai posto così come concept è orrendo, peggio di Rarity che si salva dai suoi rapitori piangendo per mezza puntata (worst episode ever per me)

Ma come? E' una delle poche puntate in cui Rarity mi ha fatto sbellicare! :lol:


sia chiaro che Rarity ho imparato ad amarla col tempo, ma quell'episodio... boh, personalmente se proprio dovessi dirne uno che non mi ha convinto, direi quello :oops:
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti