Alla fine ci sono un sacco di canzoni che mi piacciono, e devo confermare ogni volta che quelle di EG mi piacciono un sacco e quasi tutte per giunta.

Non avete idea di quanto vi capisca
Chopperman ha scritto:Idem.![]()
It's over isn't?
TenGwisin00 ha scritto:Lo so che sarà difficile ragazzi e ragazze, ma dobbiamo andare avanti, io personalmente continuerò a scrivere fanfictions e a creare fan arts anche dopo i 40 anni, è un mio gesto di ribellione verso il mondo, comunque finalmente anche io mi sono deciso di postare la mia playlist di canzoni preferite dallo show, sia chiaro questa è solo una parte poi posterò anche la seconda, ma il fatto è che io volevo postare le canzoni che adoro anche in altre lingue e ce ne vuole di tempo per ascoltarle tutte. In parentesi ho infatti messo le mie versioni preferite.
babil ha scritto:Wow, te le sei sentite in tutte quelle lingue?
TenGwisin00 ha scritto:babil ha scritto:Wow, te le sei sentite in tutte quelle lingue?
Ne ho ascoltate di più, ma poi quando non mi piacevano o non convincevano le lasciavo perdere, se mi piacevano le ascoltavo fino alla fine. Peccato che le versioni giapponesi finiscano alla seconda stagione, anche perché alcune in coreano e in giapponese (che non ho messo) sono in realtà sottotitolate.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti