FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Big Jackintosh » 12/12/2012, 21:00

Kira ha scritto:E' solo un rumor.

Sembra che il post sia di uno che lavora alla DHX: http://mlpg4merch.tumblr.com/post/37787 ... e-affected

E onestamente non so che dire.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 12/12/2012, 21:01

Kira ha scritto:cut

Fonte?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Kopa91 » 12/12/2012, 21:04

Shadowman ha scritto:
Kira ha scritto:cut

Fonte?

Eccola: http://mlpg4merch.tumblr.com/post/37787 ... e-affected

Sinceramente,non saprei cosa dire... Puo' essere una trollata come può essere la verità. Alla fine, l'inizio della 3°Stagione parlava chiaro: Twilight è pronta per il "passo successivo" e Celestia e Luna sono state molto Enigmatiche sulla cosa. Che sia la verità? Che avremo,nella 4°Stagione,una Twilight Sparkle Principessa?

Per quanto riguarda Derpy,non mi sorprende: Già nell'unico episodio in cui ha parlato,la Hasbro aveva fatto subito dietro front, ributtando Derpy tra le comparse. Forse hanno paura che un personaggio eccessivamente maldestro,che porta un nome a detta loro "Inappropriato" sia inadatto per un pubblico di giovani ragazzi, e quindi stanno cercando di ridimensionare il personaggio, anche se credo che questo porterà solo non pochi dispiaceri al fandom,dato che una buona parte dei Brony è legatissima a Derpy. Forse,ricollegandoci a quel post messo poco prima della messa in onda di SLEEPING IN PONYVILLE, era questo quello che voleva intendere il membro dello staff dello STUDIO B: Un cambiamento così inaspettato che sicuramente provocherà un grande terremoto nel fandom ufficiale, portando purtroppo a una sensibile abbandono di fan,specialmente di Derpy,se è vero che,nella 4°Stagione,le sue apparizioni saranno ulteriormente ridotte...

Però adesso mi sorge un dubbio: Se Twilight Sparkle,mettiamo caso, succeda a Celestia e Luna quale regnante di Equestria, chi le succederà al comando degli Elementi? Non scordiamoci che,se è in lavorazione la 4° Stagione,non credo che Twili potrà continuare a vivere a Ponyville,dato che diventerà Principessa di Equestria. Perciò mi chiedo: Dovremmo aspettarci una nuova custode della magia? Una nuova Guardiana? In fondo, per la Hasbro,tutto è possibile... Solo il tempo c'è lo dirà.

PS: Comunque continuo a credere che Princess Luna non verrà messa da parte, se Twilight ascenderà al trono. Già il fatto che le si sta' dando maggiore spazio nella storia significa che il suo ruolo,in un certo senso,deve ancora compiersi.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Ocean Bolt » 12/12/2012, 21:16

Io direi che bisogna solo avere pazienza ma ipotizzando tutto questo...l?hasbro è un po cretina!Cavolo!non penserà alle conseguenze...dovrebbe far diventare più divertenti e cambiare carattere alle mane 6 e questo mi spiace.....con Twilight alicorno mi sembra davvero eccessivo...si separerebbe dalle mane 6 e le avventure finiranno anche se questa è un opzione....Le princesss potrebbero dare anche il potere di un alicorno ma non l'aspetto!E continuerà a restare con le altre...Ma quella di Derpy mi sembra una grande cavolata Derpy per 2 frames che ha parlato è amata gia da tutti...Li volete Fan?!?!?!Guadagnateli!
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MK15 » 12/12/2012, 21:17

Ohu........ eh, voi continuerete a seguirle le puntate della S4 e successivi dopo questo fatto?
Io comunque si, spero almeno che la qualità resti tale.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda labba94 » 12/12/2012, 21:17

Gli episodi che non ci "sarebbero piaciuti" sarebbero dovuti essere "Sleepless in Ponyville", il nono e il dodicesimo. Se davvero una cosa del genere accadesse nell'ultimo episodio allora, se fossi nell'autore di quel post, avrei aggiunto anche il tredicesimo alla lista, cosa che però non c'è. E non perché non mi piaccia... ma è plausibile che ci siano un sacco di persone a cui questo non andrebbe giù, e ciò sarebbe in accordo con il fatto che dopo quegli episodi "si sarebbe perso il 27% [se ricordo bene] dei followers brony", stando a quel post spoiler precedente. Peccato però che il tredicesimo non ci sia.

Queste sono le possibili soluzioni:
• La trasformazione è temporanea (ma mi sembra difficile) e quindi non c'è motivo per cui non dovrebbe comunque piacerci l'episodio;
• Rivelare che anche il tredicesimo non ci sarebbe piaciuto (ovvero l'ultimo) avrebbe potuto mettere in allarme qualcuno su una cosa simile perché se mai questo fosse successo sarebbe avvenuto proprio al finale della stagione, e quindi sarebbe addirittura potuto essere considerato come uno spoiler, da cui non ha potuto includerlo per obbligo di contratto;
• La dodicesima e la tredicesima puntata della serie sono "la stessa" perché sono un doppio episodio, quindi se Twilight diviene alicorno nel primo di essi dire che non ci piacerà "il dodicesimo" o dire che Twilight si trasforma "nel finale della serie" è praticamente la stessa cosa;
• Le informazioni di quest'ultima immagine non sono del tutto vere;
• Ad essere false erano le informazioni sul gradimento di quegli episodi nello spoiler di giorni fa.

Sinceramente non so per cosa propendere... non finché non saprò al 100% se quest'immagine è vera o falsa.
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Dantès » 12/12/2012, 21:19

Big Jackintosh ha scritto:
Kira ha scritto:E' solo un rumor.

Sembra che il post sia di uno che lavora alla DHX: http://mlpg4merch.tumblr.com/post/37787 ... e-affected

E onestamente non so che dire.

A me 'ste cose fanno solo pensare che con il tempo il fandom potrebbe spostarsi dal cartone al fumetto, è la prima cosa che mi viene in mente O.o
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Alixey » 12/12/2012, 21:20

Secondo me sarebbe una cosa puramente autolesionistica per loro, perché andrebbero a stroncare letteralmente i fan con delle forzature di certo poco gradite. Io per ora lo considero come un rumor, e spero vivamente che ci sia poco di vero in quel post, anche se non è la prima volta che la Hasbro pensa solamente ai soldi, non pensando alle conseguenze. :(
Alixey

Messaggioda labba94 » 12/12/2012, 21:24

Però non capisco... perché dire che Twilight alicorno è qualcosa "che non sarebbe mai dovuto essere stato fatto"? Eppure già da un bel po' si vociferava sul fatto che sarebbe stato comunque coerente se Celestia stesse in realtà "allenando" Twilight per succederla, anche dal momento che gli Elementi non sono più controllati dalle sorelle, ma dalle sei. Capisco che magari volevano tenerlo non per un finale di stagione, ma per la completa chiusura della serie, ma dire che non doveva essere mai fatto è forte.

Comunque... un punto a favore è una delle pubblicità della S3, che diceva chiaramente che "un pony scoprirà il proprio destino": se Twilight diverrà una principessa alicorno questo avrà un senso.
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda TeoWolf82 » 12/12/2012, 21:25

Shadowman ha scritto:Ohu........ eh, voi continuerete a seguirle le puntate della S4 e successivi dopo questo fatto?
Io comunque si, spero almeno che la qualità resti tale.

Io si che la seguirò!
Ho comunque già letto delle fanfic che sono centrate su Twilight alicorno e che sono scritte bene, dando spazio e dei ruoli attivi/importanti anche alle altre mane 6 e altri personaggi.

Dantès ha scritto:A me 'ste cose fanno solo pensare che con il tempo il fandom potrebbe spostarsi dal cartone al fumetto, è la prima cosa che mi viene in mente O.o

o Fanfiction...

d'accordo che la logica commerciale non è mai piacevole vederla a influenzare il corso di una storia.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville