FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Aureola » 09/12/2012, 13:05

Non so voi ma a me sembra più un nome maschile che femminile o.o .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda SM853 » 09/12/2012, 13:06

"PEGAS"... andiamo ragazzi, fintanto che non si vede alcuna fonte ufficiale al riguardo, è più che ovvio che si tratta di una presa per il culo
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Eden » 09/12/2012, 14:08

SM853 ha scritto:"PEGAS"... andiamo ragazzi, fintanto che non si vede alcuna fonte ufficiale al riguardo, è più che ovvio che si tratta di una presa per il culo

Lo spero :sisi:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 09/12/2012, 14:09

Non è incredibile il fatto che chiunque possa venire in questo thread, spacciare per vera una notizia senza fonte ed essere persino preso sul serio? 8D
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 09/12/2012, 14:14

Big Jackintosh ha scritto:Non è incredibile il fatto che chiunque possa venire in questo thread, spacciare per vera una notizia senza fonte ed essere persino preso sul serio? 8D

Guarda,
io postai un'immagine fake su SiP per gioco, che mostrava il Pony senza testa... abbiamo visto che è successo :mrgreen:
oppure le immagini di Trixie con l'amuleto dell'alicorno: parecchia gente ha detto che era un fake, e abbiamo visto :troll:

Finale: anche le cose più strane e senza fonte meritano una minima analisi (con le dovute cautele ed eccezioni :sisi: )
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 09/12/2012, 14:20

Eden ha scritto:Guarda,
io postai un'immagine fake su SiP per gioco, che mostrava il Pony senza testa... abbiamo visto che è successo :mrgreen:
oppure le immagini di Trixie con l'amuleto dell'alicorno: parecchia gente ha detto che era un fake, e abbiamo visto :troll:

Finale: anche le cose più strane e senza fonte meritano una minima analisi (con le dovute cautele ed eccezioni :sisi: )

Mi permetto di dissentire. :asd:
Ci sono casi e casi: un conto è un'immagine molto fedele all'originale, così tanto da poter essere scambiata per autentica, un conto è uscirsene dal nulla strombazzando una notizia palesemente campata in aria.
E risulterei offensivo se dicessi che è importante anche controllare l'età di chi posta la suddetta notizia?
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eden » 09/12/2012, 14:34

Big Jackintosh ha scritto:Mi permetto di dissentire. :asd:
Ci sono casi e casi: un conto è un'immagine molto fedele all'originale, così tanto da poter essere scambiata per autentica, un conto è uscirsene dal nulla strombazzando una notizia palesemente campata in aria.
E risulterei offensivo se dicessi che è importante anche controllare l'età di chi posta la suddetta notizia?

lol XD touchè
è non avevo visto bene

Comunque ragionavo: l'enigmatica ottava puntata sarà trasmessa il 22 dic, quindi sarà una puntata a tema natalizio.... MA, l'unica puntata a tema natalizio della serie è basata sulla storia di Equestria,quindi, magari sarà già stata detto (slowpoke), ma una nuova puntata del genere spiegherebbe come mai ancora non abbiamo avuto anticipazioni.

ALTRIMENTI, la puntata dopo l'otto è quella della riunione degli apple... se la nona fosse in realtà l'ottava? (per un fraintendimento?) in fondo una riunione di famiglia è molto natalizia come cosa :D

OPPURE, la puntata natalizia sarà trasmessa dopo Natale (il 28), e sarà sugli Apple (come detto abbastanza legabile ad un tema natalizio) e il 22 verra trasmessa una cosa completamente slegata ai miei ragionamenti O.o

P.s. l'ottava puntata verrà trasmessa dopo il 21 Dicembre 2012... coincidenza? :mrgreen:

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Kopa91 » 09/12/2012, 14:40

Rufus Loacker ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Io invece comincio ha credere che Luna,in un certo senso,avrà un ruolo in quest'episodio,forse a favore di Scootaloo.Anzi, forse potremmo scoprire un'altro potere delle Principesse,che è quello d'interagire anche "interiormente" con i Pony. Non scordiamoci che sono creature magiche,oramai un tutt'uno con la magia che le circonda, quindi non mi stupirei se Princess Luna,oltre ad essere La Principessa della Notte sia anche una sorta di "Regina dei Sogni", come aveva già specificato un'utente prima di me, ovvero colei che ha il compito non solo di vegliare sulla notte ma anche sul sonno dei Pony.

Comunque,non so perché ma credo di intuire,inoltre,che gli incubi di Scootaloo saranno generati anche dalla sofferenza interiore, nel senso che lei non ha una sorella maggiore,al contrario di Applebloom e Sweety Bell e Rainbow Dash,nonostante tutto,non ha dimostrato ancora molta confidenza con la piccola Pegaso, rendendola ancora più insicura. Penso che questi incubi siano anche una messa a nudo dei suoi sentimenti, che forse la piccola dovrà affrontare per superare i suoi difetti e ritrovare forza e coraggio per andare avanti,forse aiutata proprio da Luna,che in un certo senso ha percepito questo disagio e cerca di aiutare la piccola Pony nei sogni.

(Anche perché,detto tra noi, a differenza di Derpy, gli animatori non sprecherebbero pochi fotogrammi per inserire Luna, vista anche male,ovvero tra gli alberi,senza alcun motivo: Credo che anche lei avrà un ruolo centrale nella Storia)

LOL Ci avevi praticamente azzeccato!

Wow,avevo intuito qualcosa...Ma non pensavo che andasse praticamente così XD XD
Beh, che dire? Ti ringrazio ^_^
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Big Jackintosh » 09/12/2012, 15:05

Eden ha scritto:CUT

No, è stato annunciato che il 22 dicembre trasmetteranno Apple Family Reunion, il 29 dicembre Spike at Your Service, mentre il fantomatico episodio 8 è stato spostato a data da destinarsi. ;)

Fonte: http://tvlistings.zap2it.com/tv/my-litt ... aid=zap2it
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kopa91 » 09/12/2012, 16:26

Big Jackintosh ha scritto:
Eden ha scritto:CUT

No, è stato annunciato che il 22 dicembre trasmetteranno Apple Family Reunion, il 29 dicembre Spike at Your Service, mentre il fantomatico episodio 8 è stato spostato a data da destinarsi. ;)

Fonte: http://tvlistings.zap2it.com/tv/my-litt ... aid=zap2it

Quindi,le cose sono due:

1- Oh abbiamo sbagliato a contare e l'Episodio 9 in realtà è l'episodio 8.
2- Oh è il fantomatico lavoro di 66 minuti che lo Studio B sta facendo su MY LITTLE PONY e che sarà completato il 21 Dicembre 2012.

Non so se qualcuno ha visto il live dell'ultima puntata,ma mi ricordo che c'era una pubblicità di Pinkie Pie e Discord che annunciavano un grande special per le feste,da quanto ho capito...Puo' essere quello l'episodio natalizio e il fantomatico Episodio 8 ???Se è così,allora avremo di nuovo tra noi IL SIGNORE DEL CAOS!! <3 <3
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville