Kopa91 ha scritto:Io invece comincio ha credere che Luna,in un certo senso,avrà un ruolo in quest'episodio,forse a favore di Scootaloo.Anzi, forse potremmo scoprire un'altro potere delle Principesse,che è quello d'interagire anche "interiormente" con i Pony. Non scordiamoci che sono creature magiche,oramai un tutt'uno con la magia che le circonda, quindi non mi stupirei se Princess Luna,oltre ad essere La Principessa della Notte sia anche una sorta di "Regina dei Sogni", come aveva già specificato un'utente prima di me, ovvero colei che ha il compito non solo di vegliare sulla notte ma anche sul sonno dei Pony.
Comunque,non so perché ma credo di intuire,inoltre,che gli incubi di Scootaloo saranno generati anche dalla sofferenza interiore, nel senso che lei non ha una sorella maggiore,al contrario di Applebloom e Sweety Bell e Rainbow Dash,nonostante tutto,non ha dimostrato ancora molta confidenza con la piccola Pegaso, rendendola ancora più insicura. Penso che questi incubi siano anche una messa a nudo dei suoi sentimenti, che forse la piccola dovrà affrontare per superare i suoi difetti e ritrovare forza e coraggio per andare avanti,forse aiutata proprio da Luna,che in un certo senso ha percepito questo disagio e cerca di aiutare la piccola Pony nei sogni.
(Anche perché,detto tra noi, a differenza di Derpy, gli animatori non sprecherebbero pochi fotogrammi per inserire Luna, vista anche male,ovvero tra gli alberi,senza alcun motivo: Credo che anche lei avrà un ruolo centrale nella Storia)
LOL Ci avevi praticamente azzeccato!

questo calo di originalità non era prevedibile. Ormai le speranze che sia la sorella di RD è quasi zero
sinceramente è quello che mi interesa di meno, spero che il basso hype me lo faccia godere al meglio