Molti la vedono come orfana e potrebbero sentirsi delusi nel sapere che non è così

Il fatto che dica di perdere una consistente fetta di fa mi fa pensare a qualcosa tipo "L'Incidente di Derpy", il timore potrebbe quindi derivare dal modo in cui sono rappresentati alcuni personaggi (Luna?), modo che li allontanerebbe dagli headcanon di diversi fan, piuttosto che da un effettivo timore sulla qualità intrinseca degli episodi.
, ne è rimasta talmente traumatizzata da vivere una notte di veri e propri incubi.

Kopa91 ha scritto:Il fatto che dica di perdere una consistente fetta di fa mi fa pensare a qualcosa tipo "L'Incidente di Derpy", il timore potrebbe quindi derivare dal modo in cui sono rappresentati alcuni personaggi (Luna?), modo che li allontanerebbe dagli headcanon di diversi fan, piuttosto che da un effettivo timore sulla qualità intrinseca degli episodi.
Nah,non credo proprio che renderanno terribile Luna,anche perché oramai lei è buona,più o meno,dato che con LUNA ECLIPSE ha imparato a socializzare coi Pony e ad amare la loro compagnia, oltre che farsi amare a sua volta. Quindi,se nelle immagini della preview abbiamo visto una Rarity che ama molto di più la sua dolce sorellina,dubito che "vanificheranno" gli sforzi di Twilight nella Seconda Stagione,ovvero di rendere Princess Luna più amata dal popolo,ritrasformandola in malvagia.
Inoltre,ricordiamoci che il plot parla di una notte di incubi,ovvero di Sogni,quindi può essere che tutto l'episodio si concentri su Scootaloo che,terrorizzata dalle storie di RD,che ovviamente esagera come al solito![]()
, ne è rimasta talmente traumatizzata da vivere una notte di veri e propri incubi.
Per il post di Twitter,non so se crederci o meno: Dopo le trollate continue di Tara Strong su Twilight Alicorno,chi ci dice che anche questo sceneggiatore dica la verità o si sta' sbellicando dalle risate a nostra insaputa?

SM853 ha scritto:Sono l'unico a cui non gliene importa assolutamente niente di Luna che appare in quest'episodio?![]()
![]()
Sì?
Ok...

CR4ZY4P0NY ha scritto:Episodio visto...non ho parole...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti