Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 07/01/2014, 22:16

Grifen ha scritto:Sembra che l'episodio 13 sia su Rarity, o comunque avrà un'altra canzone sua:

https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 6690336768

Inoltre per It Ain’t Easy Being Breezies, nella G3 dicono che i Breezies sono i pony fatati, e difatti ho cercato e sono questa toyline: http://www.strawberryreef.com/Topics/breezies.html

Dunque forse reintroducono anche i "fairy ponies" (ponies fatati)?

Se ricordo bene il titolo è una parodia di una frase dai Muppets "It Ain’t Easy Being Green" = "Non è facile essere verde!" detta da Kermit (il ranocchio).

Su questo poi Meghan ci ha trollato di nuovo perché lo aveva già anticipato il 1mo passandolo come pesce d'aprile... :troll: :trollestia:

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 1757057024

l.pallad ha scritto: Forse però potrebbe tornare in Rainbow Falls, e lì lei sarebbe membro della squadra di Nuvola City.

Se i Giochi di Equestria sono aperti anche agli altri regni, io direi che dovrebbe essere parte del team di Grifonia (o qualsiasi posto si siano ficcati i grifoni dall'altra parte dell'oceano XD ).

Grifen ti aiuto io si chiamano breezie ponies o fairy ponies comunque è vero, si possono definire come fate, infatti vivono proprio dentro i fiori, infatti dormono proprio dentro i fiori, sono piccolisimmi rispetto agli altri pony, hanno due antenne sopra il muso e hanno due ali trasparenti per parte se effettivamente gli rientroducono i breezie sono contentissimo vediamo come li hanno disegnati e se sono gli stessi magari questi sono diversi in My Little Pony l'amicizia è magica vedremo.

Sui film/cartondi della G3 si vedono solo questi tre che hanno un ruolo diciamo da protagonista poichè inseparabili amici/che, con un ruolo parlato e pensa che uno/una è soggetta ha forti allergie stagionali, infatti starnutisce sempre poverino/a, più sfortunato/a di così, di solito questi tre amici/che, si toccano con le antenne provocando una forte scintilla di luce e loro non hanno paura dell'acqua infatti in un cartone si tuffano nel fiume e vanno anche in immersione per salvare dei pony caduti e la stessa Rarity unicorno ma attento non è la Rarity che conosciamo noi è tutta un altra Rarity è quella della G3 infatti è più una puledrina e lì da come ho capito è la più giovane e vive in Unicornia che è un paese che fanno vedere solo sui film cartoni della G3 che ha un bellissimo castello e ci abitano soli gli unicorni. I tre breezie ponies citati sono:

Zipzee quella soggetta ha forti allergie stagionali:

Tiddly Wink

Tra-La-La

Grazie Grifen mi hai dato un ottima notizia non vedo l'ora di rivederli se è vero che gli rientroducano perchè mi erano molto simpatici/che e carini/e ciao

P.S.: Mi ero dimenticato di dirti che i Breezie Ponies nella G3 ci sono solo nel bosco o nei prati dove ci sono i fiori a Ponyville che non è la Ponyville che conosciamo noi ma la Ponyville della G3 poichè questa Ponyville ci vivono solo i pony di terra e anche questa Ponyville ha un bellissimo castello. Invece i pegaso nella G3 vivono se non mi sbaglio nell'Isola delle Farfalle e sono molto, molto timidi per caso ti viene in mente qualcuno che è timida nel My Little Pony l'amicizia è magica? XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 08/01/2014, 1:17

Tornando a Snowflake, che in un altro thread si diceva del suo nome "canon" di Bulk Biceps...

http://www.mylittlepony.it/2014/01/07/s ... ufficiale/

Sembra che avrà un doppiatore a parte e sia lo stesso di Dr.Caballeron in Daring Don't. C'è da vedere se gli fanno fare solo YEAH o avrà davvero qualche battuta seria...

Uragano ha scritto:Grazie Grifen mi hai dato un ottima notizia non vedo l'ora di rivederli se è vero che gli rientroducano perchè mi erano molto simpatici/che e carini/e ciao

Nella G1 ricordo che ci sono anche i Flutter Ponies che sono la stessa cosa, "ponies fatati". Così su due piedi mi viene da pensare che una delle protagoniste viene rimpiccilita (Appletini ancora? è.é :p ), oppure Twilight avrà il suo primo incarico da "ambasciatrice" di Equestria presso qualche popolo straniero... questo qualcuno di noi lo stava già pensando. :P Una delle chiacchiere di Meghan è che Twi dovrebbe avere una puntata dove usa davvero il suo "status" di Principessa; anche se il titolo di "Twilight Time" è quello che mi sembra più a tema per quest'ultima cosa... bè, credo che tra qualche giorno avremmo le sinossi e vedremo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 08/01/2014, 8:41

Grifen ha scritto:Tornando a Snowflake, che in un altro thread si diceva del suo nome "canon" di Bulk Biceps...

Sembra che avrà un doppiatore a parte e sia lo stesso di Dr.Caballeron in Daring Don't. C'è da vedere se gli fanno fare solo YEAH o avrà davvero qualche battuta seria...

Uragano ha scritto:Grazie Grifen mi hai dato un ottima notizia non vedo l'ora di rivederli se è vero che gli rientroducano perchè mi erano molto simpatici/che e carini/e ciao

Nella G1 ricordo che ci sono anche i Flutter Ponies che sono la stessa cosa, "ponies fatati". Così su due piedi mi viene da pensare che una delle protagoniste viene rimpiccilita (Appletini ancora? è.é :p ), oppure Twilight avrà il suo primo incarico da "ambasciatrice" di Equestria presso qualche popolo straniero... questo qualcuno di noi lo stava già pensando. :P Una delle chiacchiere di Meghan è che Twi dovrebbe avere una puntata dove usa davvero il suo "status" di Principessa; anche se il titolo di "Twilight Time" è quello che mi sembra più a tema per quest'ultima cosa... bè, credo che tra qualche giorno avremmo le sinossi e vedremo.

Esatto Grifen nella G1 esistono anche i flutter pony, questi pero sono diversi dai Breezie perchè usano le ali magiche per creare un fortissimo vento.. ma i veri Breezie, a meno che nel My Little Pony l'amicizia è magica non abbiano magari fatto un misto, sono quelli che ti ho fatto vedere io, sono loro i Breezie poi dalla fretta mi sono dimenticato di dirti che questi Breezie si occupano proprio dei fiori e se ad Equestria nulla si arrangia qualcuno dovrà pure farli nascere, crescere, fare sbocciare il fiore aprirli alla mattina e chiuderli alla sera no? XD
I flutter pony da come ho capito nella G1 vivono nella valle delle farfalle e hanno una pietra magica che sembra fatta di cristallo. Non posso postarti le immagini di un flutter pony perchè non si vedono bene le sue ali da quanto trasparenti sono XD comunque come ti ho detto prima i veri Breezie si vedono solo nella G3 e sono quelli con le antenne. XD ciao
Ultima modifica di Uragano il 09/01/2014, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Alem Sparkle » 08/01/2014, 15:37

Grifen ha scritto:Tornando a Snowflake, che in un altro thread si diceva del suo nome "canon" di Bulk Biceps...

Che i pony fatati abbiano le stesse ali che quelle da incantesimo?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Uragano » 08/01/2014, 19:11

Grifen ha scritto:

Non credo che sia possibile che sia Applejack che si rimpicciolisce perchè ehm non ha le ali e loro invece le hanno, è più probabile che si rimpicciolisca o FS per il motivo che i Breezies potrebbero essere simili agli insetti e agli animali che ama FS o principessa TS se deve fare l'ambasciatrice nel loro regno, per il resto ho risposto ad Alam Sparkle qui sotto:

Alem Sparkle ha scritto:Che i pony fatati abbiano le stesse ali che quelle da incantesimo?

Non credo proprio penso che l'esperto Grifen si confonda un pochino questa volta come è successo a me, perchè i Breezie ponies nella G3 da come ho visto non sembra che abbiano le ali magiche e nulla di magico e come hai visto nel post sopra loro sono piccolissimi e hanno le antenne e l'unica cosa di strano è che quando quei tre Breezie che ho postato sopra toccano le antenne fanno una scintilla di luce, ma non so il motivo e si vedono solo sulla G3

Aggiunta: Ops mi sono accorto che lo fanno anche i Breezie ponies non protagonisti fanno scintilla quando si toccano con le antenne, ma quelli li si vedono solo come comparse nei cartoni/film della G3

Invece i flutter pony della G1 sono uguali ai pony normali ma hanno delle ali trasparenti e finissime che si fa fatica ha vedere e sono magiche e non hanno le antenne, ora ne posto due così vedi la differenza con i Breezie che ho postato sorpra:

Rosedust

Peach Blossom

I flutter pony li vedi bene quando sono in azione ma lo metto sullo spoiler:
Devi andare su youtube e scrivere mio mini pony il film e se vai in questo video e vai al punto 1.12.55 in poi fino quasi alla fine, sì era un film bello lungo.

Invece per vedere i Breezie li vedi qui:
Devi andare su youtube, fate in fretta però perchè mi sa che continuano ha cambiare e devi scrivere: my little pony g3: the runaway rainbow, in questo momnto lo trovi in kor sub, attento altri videi sono videi di un gioco con lo stesso nome e vedi un Breezie proprio nella sua casa dentro il fiore al m. 7.21 e poi ne spunta un altro e poi se continui arriva quello sempre allergico e sono sempre allegri, gioiosi e giocosi..

Vedendo da qui mi sembra che siano un pochino diversi i Breezie dai flutter pony che ne dici?

Aggiunta: Sono diversi perchè i flutter pony non hanno le antenne mentre i breezie pony sì.

A meno che nel My Little pony l'amicizia è magica non gli fanno misti, lo sai che le vie degli scrittori e dei disegnatori sono infinte? Ciao

------------------------------------------------

... che strano che non ci sia ancora qualche anticipazione o qualcosa per il prossimo episodio, va be che è quello dove ci dovrebbe essere quella bellissima canzone cantata da tutti gli Apple più PP che era già stata anticipata quest'estate.

E per gli altri episodi le sinossi quando arriverannno? Grifen mi raccomando quando sai qualcosa sull'ulitmo episodio del forse ritorno dei Breezie comunicalo subito soprattutto se per caso si vedono i Breezie, sai sono curioso se sono proprio loro o gli hanno fatto diversi o misti, comunque secondo me i nomi saranno diversi, anche lì sarà la stessa cosa avranno perso i diritti.. ciao
Ultima modifica di Uragano il 09/01/2014, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Barbossi » 09/01/2014, 9:44

Direttamente dalla pagina Facebook di The Hub

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Kopa91 » 09/01/2014, 14:31

Beh, fin'ora l'unica volta che abbiano fatto tornare Gilda è stato nel libro "Twilight Sparkle and the Crystal heart spell" e li si era alleata con Trixie. In generale non credo che Gilda potrebbe tornare a Ponyville. Perché appunto lì considera tutti delle lagne. Forse però potrebbe tornare in Rainbow Falls, e lì lei sarebbe membro della squadra di Nuvola City. Potrebbe tornare Lighting Dust in quell'episodio. Forse potrebbero ritornare insieme. Però rimane vero che è Lighting Dust quella che dovrebbe essere bollata come rivale di Rainbow Dash, dato che è un Pony come lei e che rivaleggia con lei in quello che è più brava. E con Twilight in effetti Sunset Shimmer è la pony più vicina ad una rivale che abbia mai avuto, dato che è l'unica che possa competere con lei in magia ed intelligenza. Ma è anche vero che è rimasta nel mondo umano per riabilitarsi e a meno che Discord non riapra il portale prima del tempo è difficile che la rivediamo presto (anche perché ci hanno già detto che non l'avremmo vista nella quarta stagione), e personalmente non so nemmeno se deciderà di farsi rivedere o no quando il portale si aprirà tra 30 lune. O perché apparentemente non ha motivo di tornare o perché si vergogna troppo per mostrare la faccia a Princess Celestia (in effetti non mi è chiaro nemmeno se Twilight le abbia dato il permesso di tornare in futuro).

Da quello che abbiamo capito, Sunset Shimmer è destinata come Twilight ad essere una Principessa, o perlomeno ad ottenere un grande titolo. Anche se è sgarbata,ingrata e molto ambiziosa, ha pur sempre dei poteri che non possono essere ignorati, ed è stato anche per questo che Celestia l'ha presa sotto la sua Ala (oltre al fatto di avere un talento innato nella magia, cosa rara addirittura per un'unicorno). Inoltre, Celestia manda Twilight nel mondo umano non solo per recuperare l'Elemento della Magia, ma anche per convincere Sunset Shimmer a tornare ad Equestria, tanto che al ritorno di Twilight la prima cosa che Celestia vuole sapere è se Sunset Shimmer sta' bene e se è tornata con lei. Quindi, non penso che Twilight abbia deciso di bloccare Sunset nel mondo degli umani,ma semplicemente ha capito che lei dovra' prima di tutto cambiare e solo allora potrà tornare ad Equestria (Magari sarà una sorta di Principessa che farà da "Ambasciatrice" tra i due mondi, una sorta di collegamento tra il Mondo degli Umani e quello dei Pony).

Per quanto riguarda Gilda, penso che un suo ritorno sarebbe molto apprezzato dai Fans: Dopotutto, abbiamo visto il ritorno di Trixie, quindi chi ci dice che lei non possa fare altrettanto? Anche se odia i Pony,non vuol dire che ha rinunciato a voler bene a Rainbow Dash, né è da escludere che abbia cercato di riallacciare i rapporti in tutto questo tempo (Anche se si è sentita tradita dal suo comportamento, rimane pur sempre la sua migliore amica, e non è facile dimenticare i migliori amici ;) ) Quindi, è probabile che in futuro possa esserci un suo ritorno...E chi lo sa', magari in grande stile! :D

Se i Giochi di Equestria sono aperti anche agli altri regni, io direi che dovrebbe essere parte del team di Grifonia (o qualsiasi posto si siano ficcati i grifoni dall'altra parte dell'oceano XD ).

Da quello che ho capito, le Olimpiadi Equestriane sono una cosa tipicamente di Equestria, una sorta di Competizione Continentale, come i nostri Europei. Quindi, è plausibile che parteciperanno solamente le città del Regno (Che, da quel che stiamo capendo, hanno una certa autonomia territoriale, ovvero una sorta di Citta' Stato).

Ah, dimenticavo: Alla fine, penso che il racconto di Twilight e del Cuore di Cristallo dev'essere preso per uno spin-off staccato della serie, dato che non coincide molto con il profilo che si ha tramite Equestria Girls. Da quel che ho letto,alla fine del racconto Twilight accetta finalmente il suo ruolo di Principessa, ma questo andrebbe in contrasto con Equestria Girls, in cui fin dall'inizio la protagonista si sente inadatta al ruolo e sembra ancora non accettarlo, quindi presumo che il libro sul Cristal Heart va' considerato come un libro di lettura a se' e che non è collocabile al canon ufficiale. Inoltre, nella 3° Stagione Trixie cambia definitivamente, o almeno riconosce che Twilight è più potente di lei e accetta la sconfitta, mentre nel racconto sfida di nuovo l'unicorna, ma in una maniera molto simile all'Episodio della Prima Stagione, con vanti e sfide d'illusione. Quindi, non considerei questo racconto come parte del canon ufficiale, a parte la storia di Princess Cadence, che fa' appunto luce sulla sua origine (Anche se nella Guida Ufficiale viene detto che è stata adottata da Princess Celestia, quindi è plausibile che i suoi genitori siano morti e che lei, dopo essere diventata una Principessa, sia andata a vivere con lei nel Castello di Canterlot).
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Psy_Twi » 09/01/2014, 15:46

Barbossi ha scritto:Direttamente dalla pagina Facebook di The Hub

Yay ^3^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda l.pallad » 09/01/2014, 17:44

Kopa91 ha scritto:
Beh, fin'ora l'unica volta che abbiano fatto tornare Gilda è stato nel libro "Twilight Sparkle and the Crystal heart spell" e li si era alleata con Trixie. In generale non credo che Gilda potrebbe tornare a Ponyville. Perché appunto lì considera tutti delle lagne. Forse però potrebbe tornare in Rainbow Falls, e lì lei sarebbe membro della squadra di Nuvola City. Potrebbe tornare Lighting Dust in quell'episodio. Forse potrebbero ritornare insieme. Però rimane vero che è Lighting Dust quella che dovrebbe essere bollata come rivale di Rainbow Dash, dato che è un Pony come lei e che rivaleggia con lei in quello che è più brava. E con Twilight in effetti Sunset Shimmer è la pony più vicina ad una rivale che abbia mai avuto, dato che è l'unica che possa competere con lei in magia ed intelligenza. Ma è anche vero che è rimasta nel mondo umano per riabilitarsi e a meno che Discord non riapra il portale prima del tempo è difficile che la rivediamo presto (anche perché ci hanno già detto che non l'avremmo vista nella quarta stagione), e personalmente non so nemmeno se deciderà di farsi rivedere o no quando il portale si aprirà tra 30 lune. O perché apparentemente non ha motivo di tornare o perché si vergogna troppo per mostrare la faccia a Princess Celestia (in effetti non mi è chiaro nemmeno se Twilight le abbia dato il permesso di tornare in futuro).

Da quello che abbiamo capito, Sunset Shimmer è destinata come Twilight ad essere una Principessa, o perlomeno ad ottenere un grande titolo. Anche se è sgarbata,ingrata e molto ambiziosa, ha pur sempre dei poteri che non possono essere ignorati, ed è stato anche per questo che Celestia l'ha presa sotto la sua Ala (oltre al fatto di avere un talento innato nella magia, cosa rara addirittura per un'unicorno). Inoltre, Celestia manda Twilight nel mondo umano non solo per recuperare l'Elemento della Magia, ma anche per convincere Sunset Shimmer a tornare ad Equestria, tanto che al ritorno di Twilight la prima cosa che Celestia vuole sapere è se Sunset Shimmer sta' bene e se è tornata con lei. Quindi, non penso che Twilight abbia deciso di bloccare Sunset nel mondo degli umani,ma semplicemente ha capito che lei dovra' prima di tutto cambiare e solo allora potrà tornare ad Equestria (Magari sarà una sorta di Principessa che farà da "Ambasciatrice" tra i due mondi, una sorta di collegamento tra il Mondo degli Umani e quello dei Pony).

Per quanto riguarda Gilda, penso che un suo ritorno sarebbe molto apprezzato dai Fans: Dopotutto, abbiamo visto il ritorno di Trixie, quindi chi ci dice che lei non possa fare altrettanto? Anche se odia i Pony,non vuol dire che ha rinunciato a voler bene a Rainbow Dash, né è da escludere che abbia cercato di riallacciare i rapporti in tutto questo tempo (Anche se si è sentita tradita dal suo comportamento, rimane pur sempre la sua migliore amica, e non è facile dimenticare i migliori amici ;) ) Quindi, è probabile che in futuro possa esserci un suo ritorno...E chi lo sa', magari in grande stile! :D

Beh, tecnicamente abbiamo visto che la magia non era l'unico talento di Sunset Shimmer, ma è anche piuttosto intelligente. Dopotutto quando era andata nel mondo umano non aveva niente ad eccezione dei vestiti che aveva addosso, ma partendo da zero era riuscita ad impadronirsi della scuola. Ed appunto non ha avuto bisogno della magia per farlo. Anche quando ha separato e diviso le controparti umane delle amiche di Twilight, non ha avuto bisogno della magia. Ha fatto tutto con astuzia e scaltrezza sfruttando i vari aspetti delle loro personalità. Ed infatti Twilight stessa quando si rifiuta di dargli la corona sotto la minaccia di distruggere il portale, le ha espressamente detto "Ho visto quello che sei in grado di fare senza la magia.". Oltretutto rifiutandosi di fare del male a Spike ha dimostrato appunto di avere limiti morali e quindi nel periodo in cui si è impadronita della scuola ci era riuscita anche astenendosi dal fare certe cose. Quindi eccome se può fare un ritorno in scena con stile. Dopotutto, anche se l'hanno sfruttata male come cattiva, ha ancora un grande potenziale come eroe.

Una delle cose che potrebbe farla tornare e diventare principessa riguarda il castello delle sorelle. Perché in Power Ponies lo abbiamo visto che Twilight e le sue amiche lo stanno ristrutturando, e noi tutti diamo per scontato che Twilight andrà a vivere lì quando avranno finito. Ma se appunto questo accadesse ricordiamoci che i troni laggiù sono pur sempre due. E se Twilight si siede su uno, Sunset Shimmer potrebbe sedersi sull'altro.

Kopa91 ha scritto:

Da quello che ho capito, le Olimpiadi Equestriane sono una cosa tipicamente di Equestria, una sorta di Competizione Continentale, come i nostri Europei. Quindi, è plausibile che parteciperanno solamente le città del Regno (Che, da quel che stiamo capendo, hanno una certa autonomia territoriale, ovvero una sorta di Citta' Stato).

Ah, dimenticavo: Alla fine, penso che il racconto di Twilight e del Cuore di Cristallo dev'essere preso per uno spin-off staccato della serie, dato che non coincide molto con il profilo che si ha tramite Equestria Girls. Da quel che ho letto,alla fine del racconto Twilight accetta finalmente il suo ruolo di Principessa, ma questo andrebbe in contrasto con Equestria Girls, in cui fin dall'inizio la protagonista si sente inadatta al ruolo e sembra ancora non accettarlo, quindi presumo che il libro sul Cristal Heart va' considerato come un libro di lettura a se' e che non è collocabile al canon ufficiale. Inoltre, nella 3° Stagione Trixie cambia definitivamente, o almeno riconosce che Twilight è più potente di lei e accetta la sconfitta, mentre nel racconto sfida di nuovo l'unicorna, ma in una maniera molto simile all'Episodio della Prima Stagione, con vanti e sfide d'illusione. Quindi, non considerei questo racconto come parte del canon ufficiale, a parte la storia di Princess Cadence, che fa' appunto luce sulla sua origine (Anche se nella Guida Ufficiale viene detto che è stata adottata da Princess Celestia, quindi è plausibile che i suoi genitori siano morti e che lei, dopo essere diventata una Principessa, sia andata a vivere con lei nel Castello di Canterlot).

Beh, tecnicamente riguardo al libro, esso si svolge appena dopo la parata in onore dell'incoronazione di Twilight. Mentre invece in Equestria Girls è già passato un po' di tempo da quel momento. E l'unica cosa che Twilight impara in quel libro è appunto che un capo non prende le decisioni da solo, ma prende in considerazione anche l'opinione degli altri. E nel racconto di Cadence viene detto che Princess Celestia l'ha presa con se dopo la sconfitta di Prismia. E lei ha detto di essere stata trovata in un bosco e poi cresciuta in un villaggio di Pony di terra, ma appunto non ha mai avuto una famiglia specifica lì. Quindi Celestia ha potuto adottarla dopo averla incontrata. E per quando riguarda Trixie, non è che sappiamo bene fino a che punto abbia cambiato atteggiamento dopo "Magic Duel", dato che non l'abbiamo più rivista da allora. Dovrebbe tornare per mostrarci il suo cambiamento.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Kopa91 » 09/01/2014, 20:25

E per quando riguarda Trixie, non è che sappiamo bene fino a che punto abbia cambiato atteggiamento dopo "Magic Duel", dato che non l'abbiamo più rivista da allora. Dovrebbe tornare per mostrarci il suo cambiamento.

Ovvio, il suo carattere rimarrà sempre il solito alla Trixie, anche perché lei ci lavora con la magia. (Alla fine, è un'illusionista, e campa facendo spettacoli itineranti. E' il suo talento speciale, e quindi non può di certo ignorarlo.) In effetti, leggendo bene la trama lei e Gilda cercano solamente di sfidare di nuovo Twilight, in una semplice sfida di magia, senza usare trucchi meschini come ha fatto in MAGIC DUEL, usando l'Amuleto dell'Alicorno. Forse ci vorrà del tempo, ma penso effettivamente che lei sia cambiata e che, forse in futuro, riuscirà a completare la sua redenzione.
:[) :[)

Per quanto riguarda Sunset Shimmer, tutto è possibile. Per il momento,hanno deciso di accantonarla, ma c'è pur sempre il libro di Equestria Girls II,in cui sicuramente farà da Co-Protagonista insieme alle controparti umane delle Mane 6. Quindi, stiamo a vedere come si svolgerà la cosa :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville