Uragano ha scritto:Orpheus ha scritto:Alem Sparkle ha scritto:Non so perché ma io ho sempre pensato(me lo sono pure sognato) che esistessero degli elementi della Disarmonia o della Discordia
Offtopic:Io l'avevo persino proposto per una mia fanfiction.Offtopic:Anche io penso che esistono gli elementi della discordia ed è un peccato che non sei riuscito ad eseguire la fanfiction che volevi, ma forse avrai capito che è un pochino complicato infatti l'antitesi di Twilight Sparkle sarebbe l'inimicizia o non so se esiste l'anti magia e che odia a morte, lo studio, i libri e le magie e le presunte sue amiche tutte a litigare fra di loro, quindi come potrebbero cercare i loro suddetti elementi della discordia se quella che deve accompagnare le amiche non vuole amicizie e le presunte Mane della discordia continuano ha non andare d'accordo tra di loro?Certo tutto è possibile sulle fanfiction che è fantasia, ma diventerebbe illogico...
Offtopic:
Non centra,, per esempio tu non vuoi studiare, ma lo fai perché sai che se tu prenderai un alto voto tuo padre ti prende il motorino
Tradotto in telegramma ponyese=Io sono cattivone di turno, voi andate di disaccordo, ma se prendete gli elementi io vi premio
Tradotto in telegramma ponyese=Io sono cattivone di turno, voi andate di disaccordo, ma se prendete gli elementi io vi premio