Orpheus ha scritto:Alem Sparkle ha scritto:Ma avete notato che la Hasbro sta distruggendo molte teorie paurose e tristi?
Tipo avevo visto un video in cui PP diceva di aver ottenuto il suo cutiemark perchè aveva quasi curato sua sorella con la terapia Clown ma sua sorella era morta, e ora si vede che ritorna!Poi se avete visto "Smile" twilight era un unicorno(comunque io mi dispiaccio lo stesso per le loro morti, qualcuno mi può consolare?)
E poi avevo letto un continuo di Cupckase in cui PP uccideva TS, ma TsSera un alicorno!(bè perfortuna)
Si vede che sei brony da poco tempo.
Pinkie Pie ha ottenuto il suo CM dopo aver fatto una festa assieme alla sua famiglia e alle sue due sorelle e Twilight Sparkle era un unicorno fin dal debutto del cartone.
No, quell'episodio l'ho visto

Ma in quel video diceva che aveva mentito alle CMC(ma comunque non ci credevo, so che sono solo invenzioni)

Grazie
Uragano ha scritto:NoxNoctis ha scritto:
Ricordiamo che in Equestria, nulla si crea naturalmente. Anche le pietre, che nel nostro mondo sono spesso risultato del processo di litogenesi (in cui organismi dal guscio calcareo/siliceo muiono, lasciando dietro il loro guscio che si unisce alle pile di gusci di altri organismi morti) devono essere "coltivate." Il fatto che il terreno sia arido e secco potrebbe essere semplicemente l' ambiente in cui le pietre crescono meglio.
O Pinkie ha inventato tutto di sana pianta, e ha usato il termine "fattoria di piete" come omologo di "posto noioso."
Certo, può essere come dici tu, ma allora mi viene subito un altro dubbio e un altra domanda, cosa serve coltivare pietre se nessuno le mangia e quindi non si possono vendere.
Dimmi con che cosa viveva la famiglia Pinkie dato che anche in Equestria si vede benissimo che per avere cibo bisogna avere o monete o diamanti?
Comunque che nome azzecato Pinkie per quei grigioni lì

Io avrei l'elemento del Magidivertimento!