l.pallad ha scritto:Ho appena letto su wikipedia che la sesta stagione inizierà doppiata in italiano il 10 aprile.
Mindstorm ha scritto:l.pallad ha scritto:Ho appena letto su wikipedia che la sesta stagione inizierà doppiata in italiano il 10 aprile.
Cioè oggi? Mi pare strano...
Nasch101 ha scritto:A parte il fatto che uno scemo ha scritto da qualche parte "31 aprile" che non esiste nemmeno, pensate voi, e senza nessuna notizia di cartoonito....... O è strano oppure la solita presa in giro.
WinterRay ha scritto:Oookay guys, e un'altra piacevole puntata è andata![]()
Visto che mi piace assai soffrire e soffocare inutilmente nell'hype, qualcuno sa se è già uscito un trailer-barra-sommario NON troppo spoilerante della puntata 7?
Mindstorm ha scritto:WinterRay ha scritto:Oookay guys, e un'altra piacevole puntata è andata![]()
Visto che mi piace assai soffrire e soffocare inutilmente nell'hype, qualcuno sa se è già uscito un trailer-barra-sommario NON troppo spoilerante della puntata 7?
Il prossimo ep è il 5... comunque, trovi tutte le sinossi finora svelate qui: http://mlp.wikia.com/wiki/Episodes,_fil ... Season_six
A proposito, ho notato che tra il 5 e il 6 ci sarà una settimana di pausa.
BIG-MACINTOSH96 ha scritto:Io smetto di seguire questo forum se mi spoilerate gli episodi in italiano per colpa degli episodi in inglese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BIG-MACINTOSH96 ha scritto:Troppi spoiler per la stagione italiana.
Io smetto di seguire questo forum se mi spoilerate gli episodi in italiano per colpa degli episodi in inglese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Laurel Crown ha scritto:BIG-MACINTOSH96 ha scritto:Io smetto di seguire questo forum se mi spoilerate gli episodi in italiano per colpa degli episodi in inglese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm... lo sai che il titolo di questo thread è "Season 6 - Notizie e Spoilers"?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti