Psy_Twi ha scritto:menodemos ha scritto:Mi pare sia stato già detto, ma mi piacerebbe vedere dei personaggi maschili..
La butto lì: la controparte delle mane6 in versione maschile!
E perchè no, il trattamento dell'unica cosa che manca: l'amore.
Alla fine dei conti è l'amore che potenzialmente costituisce la minaccia più grande per l'amicizia. Non per fare il sadico ma mi piacerebbe molto vedere tensioni e odio tra le mane6 per gelosia o invidia...
Uhm... Green isn't your Color?
Hai ragione, ma purtroppo non mi sono espresso bene..
CIò che intendevo è che mi piacerebbe che innanzitutto ci siano personaggi maschili FISSI, con una profondità quasi ai livelli delle mane6. Se poi questi personaggi potessero diventare gli interessi amorosi delle mane6 ancora meglio.
Per quanto riguarda le tensioni o l'odio, quello che intendevo era la speranza da parte degli sceneggiatori di smettere di fare episodi fini a sè stessi (cosa impossibile, lo so, gli viene imposta) e di fare in modo che le incrinature nei rapporti dei personaggi non si risolvano magicamente (e anche un po' infantilmente, diciamocelo) 1 minuto prima della fine dell'episodio, ma che invece si sedimentino a fondo e che abbiano la possibilità di evolvere in vere e proprie spaccature fisse tra i personaggi (anche con conseguenze serie) che continuano per episodi ed episodi o pure anche per tutta una stagione.