Vinyl Dash ha scritto:Darkyz ha scritto:Non vedo nella lista Pinkie con la faccia G3...
Il più potente di tutti in pratica......![]()
Basta guardare la faccia per essere più devastante di Discord e King Sombra messi insieme

Vinyl Dash ha scritto:Darkyz ha scritto:Non vedo nella lista Pinkie con la faccia G3...
Il più potente di tutti in pratica......![]()
Clarbon ha scritto:Trollestia disse alle mane 6 che quando Discord regnava i pony stavano male, ma in realtà lui era bravo e stava simpaticissimo a tutti, ma le malvagie Celestia e Luna lo hanno picchiato e pietrificato solo perchè volevano comandare loro su tutta Equestria![]()
lux ha scritto:Offtopic:Occhio al quote, fu di Clarbon
Psy_Twi ha scritto:Ho riguardato Return of Harmony e subito dopo Crystal Empire e ancora RoH, e ora devo dire che sono di nuovo indecisa tra i due "ragazzi"Ma che diamine.
Shaggley ha scritto:Aggiungete all'elenco, vera antagonista della S3!
DJ-M4RK ha scritto:So' che "quasi" tutti hanno votato per Discord...
...ma per me c'è qualcosa in lui che non mi convince e che me lo rende un po' antipatico.
Quindi resto sempre nella posizione per Nightmare Moon, e spero proprio che gli facciano fare ancora qualcosa tipo come fantasma o spirito ritornato per la vendetta (cavolo quanto mi piacerebbe!).
Per Chrysalis ha trovato un po' di spazio per la sua incalzante cattiveria, poi quella della trasmutazione in qualcun'altro è fantastica!
Per King Sombra non c'è quasi niente da dire...
Invece per gli altri da votare.....mah.
Una cosa è giusta: Prince Blueblood è veramente un emerito idiota.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti