RainTwily19 ha scritto:Vorrei chiedere una cosa che non c'entra con le Power Ponies ma visto che qua si parla delle novità sulla 4° stagione...
Io ho appena visto su You Tube l'episodio intero in Inglese di Flight to the finish e non ho capito una cosa.
Scootaloo qui prova a volare ma non ci riesce e quasi alla fine si vede che lei piange davanti a rainbow e alle sue amiche e chiede a Rainbow Dash cos'hanno le sue ali e perchè non può volare.
Voi mi sapete dire cos'ha Scootaloo e perchè non riesce a volare?
In un sito ho letto che ha una malattia rara e si vedrà e se può volare o meno... ma è vero?
Ma povera Scootaloo!! La mia preferita
Scootaloo devi realizzare il tuo sogno e volare con Rainbow!

Non lo diranno mai, ma è probabilmente una malattia genetica che rende le sue ali atrofiche.
Ergo, se la medicina di Equestria ha fatto tali progressi, l' unica speranza per Scootaloo saranno protesi per le ali. E probabilmente costeranno molto.
Certo, poi sceneggiatori posso decidere di ignorare ciò, o di creare un sistema per farla volare, ma per ora Scootalo non potrà mai alzarsi da terra per più di venti secondi.
Ora scusatemi, devo bermi un biccheire di Chianti misto alle lagrime di Scootaloo e di coloro che speravano che lei volasse in quest' episodio.
*Risata malvagia, seguita dalle risate anch' esse malvagie di Silver Spoon et Diamond Tiara*