Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Barbossi » 10/12/2013, 12:10

l.pallad ha scritto:Wow. Praticamente a Mane-iac non solo gli hanno dato delle capacità simili a quelle di Seducella ed un nome simile a quello di Brainiac, ma gli hanno dato anche delle origini simili a quelle del Joker. In totale quindi quelli della Hasbro si sono ispirati a 3 supercattivi per farla.

Secondo me ha anche un po' di Doc. Ock

Grifen ha scritto:Mane-Iac mi ricorda la versione del Jocker di Burton (bagno nell'acido) :[)

Se non sbaglio è anche la versione ufficiale del fumetto.
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Xary » 10/12/2013, 13:01

Non so chi sia sta Seducella, l'unica che mi viene in mente con capelli simili è l'inumana Medusa (Marvel)

Che puccia Twilight con la cuffietta da notte! ^^'
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Barbossi » 10/12/2013, 13:13

Seducella è una dei cattivi delle Superchicche (in inglese Sedusa)

Immagine

http://powerpuff.wikia.com/wiki/Sedusa
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Laurel Crown » 10/12/2013, 13:56

La cosa mi intriga ma ho paura che la (possibile) morale sia qualcosa di prevedibile.
Ad ogni modo... Can't wait to watch it... %)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 10/12/2013, 14:25

Orpheus ha scritto:La cosa mi intriga ma ho paura che la (possibile) morale sia qualcosa di prevedibile.

Intendi quindi possibile redenzione del cattivo? Anch'io sono proprio curioso di vedere cosa succederà. ^_^
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 10/12/2013, 17:05

Secondo me se si parla di antagonista nei fumetti è abbastanza improbabile che si redime poichè di solito in questo tipo di storie prima che l'antagonista sia battuto del tutto scappa però magari lo Studio della Hasbro hanno una visione diversa della mia e magari fanno come dici tu.

Offtopic:
@ Xari
Due domande, la prima di una cosa che ora non capisco: Come fanno il sole e la luna ad Equestria, nel mondo di Equestria, essere comandate da Celestia e Luna altrimenti si fermano e invece in un altro Stato fuori dal regno di Equestria, ma sempre nel mondo Equestriano, i suddetti astri si arrangiano da soli? Ci sono due soli e due lune nel mondo di Equestria?

Se quel territorio dove c'è l'antagonista di DD è così lontanissimo come tu hai affermato, come hanno fatto le nostre Mane6 ad arrivare in due minuti e senza fare vedere nemmeno un secondo di viaggio?

Permettimi una piccola replica su quello che hai scritto bastava semplicemente che principessa TS gli scriveva così se tu non accetti il mio invito, immediatamente ritiro e sequestro tutti i tuoi libri di tutto il territorio di Equestria e te li rispedisco immediatamente indietro prima che tu diventi villana poichè rifiuti il mio invito. :evildiscord: se tu sei villana e respingi il mio invito, anche io divento villana e ti rispedisco indietro i tuoi libri.
Lo so principessa TS che è troppo buona non lo avrebbe mai fatto però potrebbe XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Apple Jay » 10/12/2013, 17:26

Chi di voi gioca a MLP della Gameloft? Se, come me, ci giocare, avrete ricevuto l'aggiornamento di natale...beh, io l'ho installato stamattina, e dato che prometteva nuove decorazioni sono andata un po' a spulciare nel negozio e ho notato delle decorazioni molto specifiche per un matrimonio...a Ponyville! Prima, invece, c'erano solo a Canterlot.
Il fatto che le abbiano aggiunte mi fa pensare...ci sarà un matrimonio a Ponyville nella quarta stagione? Sapete niente?

Ovviamente potrei sbagliarmi, potrebbero esserci state anche prima e magari non le avevo viste, ma non mi sembra proprio.

Scusate se l'argomento è già stato trattato ma questo topic ha più di 200 pagine e non ce l'ho fatta a leggerle tutte! XD
Rainbow Dash and Applejack's lovechild would be named ZAP APPLE.
Someone needs to make some fanart about this.

I always let my imagination run away from me! Then it comes back...with CAKE!
BLBLBLBL
Apple Jay
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack e Pinkie!

Messaggioda Laurel Crown » 10/12/2013, 17:33

l.pallad ha scritto:
Orpheus ha scritto:La cosa mi intriga ma ho paura che la (possibile) morale sia qualcosa di prevedibile.

Intendi quindi possibile redenzione del cattivo? Anch'io sono proprio curioso di vedere cosa succederà. ^_^

Intendo che Spike diventa la spalla delle SuperMane6 quindi è prevedibile che lui farà da eroe per salvare le ragazze da chissà quale pericolo mortale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 10/12/2013, 17:38

Apple Jay ha scritto:Chi di voi gioca a MLP della Gameloft? Se, come me, ci giocare, avrete ricevuto l'aggiornamento di natale...beh, io l'ho installato stamattina, e dato che prometteva nuove decorazioni sono andata un po' a spulciare nel negozio e ho notato delle decorazioni molto specifiche per un matrimonio...a Ponyville! Prima, invece, c'erano solo a Canterlot.
Il fatto che le abbiano aggiunte mi fa pensare...ci sarà un matrimonio a Ponyville nella quarta stagione? Sapete niente?

Ovviamente potrei sbagliarmi, potrebbero esserci state anche prima e magari non le avevo viste, ma non mi sembra proprio.

Scusate se l'argomento è già stato trattato ma questo topic ha più di 200 pagine e non ce l'ho fatta a leggerle tutte! XD

Ho provato ad installare il gioco, ma il mio dispositivo android . . . non è compatibile ;_;
Comunque per adesso non mi sembra che sia in programma un altro matrimonio, ma ci faranno sapere manomano che si renderanno disponibili i titoli dei vari episodi ^_^

Orpheus ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Intendo che Spike diventa la spalla delle SuperMane6 quindi è prevedibile che lui farà da eroe per salvare le ragazze da chissà quale pericolo mortale.

In stile "The Green Hornet"? (dove era più forte la spalla del presunto eroe XD ) Naa, basta pensare solo che ci sarà SuperPinkie a correre come un razzetto rosa :D
E questa è solo normale :D

:p
Ultima modifica di petardo238 il 10/12/2013, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda NoxNoctis » 10/12/2013, 17:52

petardo238 ha scritto:
Apple Jay ha scritto:Chi di voi gioca a MLP della Gameloft? Se, come me, ci giocare, avrete ricevuto l'aggiornamento di natale...beh, io l'ho installato stamattina, e dato che prometteva nuove decorazioni sono andata un po' a spulciare nel negozio e ho notato delle decorazioni molto specifiche per un matrimonio...a Ponyville! Prima, invece, c'erano solo a Canterlot.

Ho provato ad installare il gioco, ma il mio dispositivo android . . . non è compatibile ;_;
Comunque per adesso non mi sembra che sia in programma un altro matrimonio, ma ci faranno sapere manomano che si renderanno disponibili i titoli dei vari episodi ^_^

Se accade... temo che Studio B e qualche altra persona avrà bisogna di qualche ambulanza, per le fiammae che potrebbero risultare (poichè dubito che, se lo metteranno a metà o fine stagione, tale matrimonio sarà fra personaggi di puro background.)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville