Xary ha scritto:Se gli episodi sono legati alle chiavi alcuni potrebbero essere anche solo di indizi circa le stesse o indizi circa il contenuto.
Gli amici devono saper lasciare andare le persone per la propria strada, e questo non vuol dire essere meno amici di prima, ma essere capaci di accettare la crescita personale di ciascuno e rimanere amici.
Ad ogni modo anche se recuperano le chavi in episodi non vuol dire che lo facciano da sole, anzi può benissimo essere che si aiutino a vicenda a recuperare ogni singola chiave, di conseguenza affinando l'affiatamento.
Non credo poi con una S05 che sembra da vecchi rumor già confermata che intendano separare i personaggi, cosa che complicherebbe assai il lavoro di creazione delle puntate con 6 differenti storyline+ queklla delle CMC. No in un simile scenario piuttosto verrebbero annunciati spin-off dedicati ad ogni personaggio.
Grazie mille della tua esauriente spiegazione, però io ho un problema di ragionamento che non mi torna su questo fatto delle chiavi, ma forse sono io che sono di coccio e non capisco e forse tu mi puoi risolvere l'enigma grazie alla tua super esperienza specifica sulla serie e sugli episodi dei pony, possono naturalmente intervenire anche altri se lo sanno.
Il punto del mio ragionamete è questo, ma come fanno ha dare la chiave ad una pony specifica se sono sempre tutte e sei isnieme? Perchè se ammettiamo che la prima chiave tocca a RD perchè a lei sì e le altre no anche se avesse fatto qualcosa di super extra straordinario?
Non sarebbe un torto comunque alle altre cinque amiche questo fatto anche perchè se RD ha fatto quella cosa super extra straordinaria per aver la chiave, sarebbe stata comunque aiutata dalle altre... e qui meriterebbero piuttosto le altre le chiavi dato che hanno aiutato RD, poichè è questo il simbolo dell'amicizia, dare e aiutare gli altri, vedi è questo che non capisco e mi viene tanto