l.pallad ha scritto:Oltre a questo, forse dovrebbero far spuntare fuori un nuovo cattivo per darci una risposta alla domanda che alcuni si sono fatti dopo la sconfitta di Tirek: Le Mane 6 sapranno ancora utilizzarlo a comando il Rainbow Power, o era una cosa che hanno potuto usare una volta sola? Io sono convinto della seconda opzione (perché lo ritengo praticamente impossibile che riescano a creare un cattivo credibile che abbia una potenza pari o superiore a quella ottenuta da Tirek dopo essersi succhiato tutta la magia di Equestria). E quindi lo vedremo quando sarà il momento. E per me il pony delle ombre è quello che ha più possibilità.
Xary ha scritto:Perchè risulti una minaccia non è necessario che il cattivo in se sia più potente di Tirek.
Ad esempio potrebbe essere un invasione di massa magari dei grifoni, oppure un artefatto attivato da Ahuizotl che va distrutto per non condannare il mondo ad un giorno eterno, un Drago particolarmente crudele, Celestia che decide che i vecchi metodi col popolo non funzionano più e si stava meglio quando si stava peggio e che se non hanno pane possono mangiare brioches...
Pallad questa volta sono d'accordo con Xary tranne alcune parole dell'ultima frase che correggo io poiché mi piacciono di più che se non hanno mele e sidro possono mangiare banane e acqua anno della proibizione del sidro 1, 2 e 3? Io ho una teoria diversa di te su questa faccenda dei Rainbow Power e te la spiego in poche parole:
La mia teoria e che le Mane6 sono già dentro di loro Rainbow Power e quando sarà il momento si trasformeranno senza problemi in Rainbow Power.
Io ho questa teoria perché se hai vsto il'ultimo episodio della quarta stagione, quando lo scrigno si è aperto si sono illuminati tutti gli elementi rappresentati da loro e poi ha letteralmente consumato le pony diciamo vecchie senza cutie mark con le pony nuove in Rainbow Power, quindi è come se le Rainbow Power sono un altro frutto dell'Albero dell'armonia, infatti le Mane6 ora non sono più i rappresentanti ma gli elementi stessi incorporati nel loro essere o nel loro corpo.
Se non ci credi guarda il castello albero cristallo di Twilight Sparkle, non vedi che è la copia esatta dell'albero dell'armonia della foresta dell'Everfree Forester?
E forse la faccenda più importante Pallad è alla fine quando le Mane6 fanno quella bella canzone finale, non hai notato che quando si sono messe tutte nella posizione delle stelle piccole della stella grande di TS sul pavimento del castello è nato spontaneamente un arcobaleno dal nulla?
Sì Pallad ora principessa alicorno TS abita proprio dentro l'albero dell'armonia, il suo posto perfetto..
Io aggiungo che secondo me la prossima stagione inevitabilmente ci dovranno essere o antagonisti o personaggi che avranno bisogno di imparare l'onestà, la gentilezza, la generosità, la lealtà, la gioia e l'amicizia cioè la caratteristica degli elementi dell'armonia e chissà che magari Xary non vedremmo finalmente quello che vorrei tanto vedere io e scusa se urlo ma devo farlo, IL GRANDIOSO ALTER EGO MALVAGIO DI PRINCIPESSA CELESTIA, basta che diventi matta o pazza come Discord poichè sarei curioso come si comporterà TS e le sue amiche, puniranno la ex maestra e tutrice di TS come ha fatto Celestia con Luna oppure riusciranno in un altro modo? Grande episodio sarebbe se lo trasmenttono, io mi fido di chi lavora alla Hasbro finora non mi hanno mai deluso o in pochissimi rari casi ciao